Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike mini guida all' acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• penna_85
    replied
    Concordo in toto con puzzaninni.
    Cerca di tirar gi? qualcosa, 1400 non sono pochi per una B2...il suo prezzo ? sui 1000 poi se ha accessori e/o parti nuove 1200 circa.

Pi? che il cambio olio frequente (non facendo gare, 4 pistate le fai tranquillamente se metti olio buono ) controlla sempre il livello e perdi 15min per il gioco valvole...
    Come gi? detto i motori sono assemblati ad minchiam e con materiali scadenti ma con qualche piccolo accorgimento puoi allungargli la vita

Leave a comment:

• fioret
    replied
    Eh lo so che sono tanti ma qua in zona non ce niente e per di piu questa sono sicuro che ? appena stata sistemata adesso valuto un attimo anche perche se continuo ad aspettare l'occasione non compro piu niente bah vedo entro mercoledi decido cmq grazie ancora dei consigli ragass

BRAAAAAAPPP!!!!

Leave a comment:

• puzzaninni
    replied
    La garanzia che hai un mezzo " nuovo " non te la da nessuno.
    Potrebbe essere, ed ? capitato, che rompi in rodaggio

Purtroppo questi sono le copie dei motori Honda con concezione vecchia di 50 anni, cio? erano motori che Honda montava fine anni 60 , per di pi? considera che oltre ad essere di vetusta concezione sono anche assemblati negli scantinati dal cinese di turno .
    Insomma ? tutta questione di culo
    Perch? se consideri anche che zero zero non ha mai fatto il gioco valvole ( che andrebbe fatto ogni due uscite max ) ed il motore ancora funziona ..
    Comunque 1400 sono tantini

Leave a comment:

• fioret
    replied
    Guarda come manutenzione mi arrangio faccio il meccanico adesso vedo di chiudere perche non si smuove dai 1400 e se mi girano la prendo lo stesso almeno ho un mezzo apposto da usare e stopo..poi se concludo ci organizziamo tra pittatori[emoji23] [emoji23] [emoji106] [emoji16]

BRAAAAAAPPP!!!!

Leave a comment:

• zerozero
    replied
    Vai fioret grande!io spero nel prox we di andare a girare.
    Mia esperienza con yx 160 preso nuovo e usato due stagioni originale e poi venduto ad un amico che la usava meno. L'ha tenuta due anni e il motore andava ancora, fumava in staccata ma ci pu? stare. Solo cambiato olio e filtri ogni due tre giornate e fatto gioco una volta all'anno. SICURAMENTE non ? il metodo migliore ? consigliabile ma io non sono pratico con valvole e pistoni e avrei speso pi? di meccanico a farlo controllare che cambiare il motore una volta esploso.
    Last edited by zerozero; 05-03-17, 20:17.

Leave a comment:

X
Working...
X