Verifica solo il gioco valvole, il resto ? un plus che anche se non ? stato fatto il motore funziona bene ugualmente.
Scarica tutto l olio motore e mettilo buono.
Cmq dal controllo valvole puoi verificare anche se hanno cambiato i piattelli valvola , lo vedi sempre dal carterino superiore che dovrai aprire per il gioco valvole aspirazione
Mentre la coroncina distribuzione la controlli aprendo il Carter grande sulla testa non puoi sbagliare ? l unico grande che sta in testa , ha 4 viti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pitbike mini guida all' acquisto
Collapse
X
-
Ok faccio tesoro di quello che dici visto che sei ferrato e disponibile...detto questo la evo r era come ti aspettavi dopo le verifiche? E quali verifiche hai fatto? solo al motore o anche altro?Originally posted by puzzaninni View PostLa evo r l ho presa usata da un mio amico che ha verificato tutto quello che c era da verificare, molto competente.
C ? stato uno scambio di email tra il mio amico che l ha preso ma , se non ricordo male, non c '? stata mai una risposta chiara da parte del venditore.
Con questo non ti sto dicendo che la moto sia un secchio, anzi, prendi una delle migliori che sono in circolazione ma, come ti ho detto prima e come ti hanno confermato anche gli altri...." oste com' ? il vino ?? "....non prendere per oro colato quel che ti ha detto Tommassini visto che gli hai palesato l oppurtinit? di prendere non una ma due moto.
Io ti riporto SENZA NESSUN INTERESSE quel che ? stata la mia esperienza ( unica ) con loro, poi magari sar? stato sfortunato io....per? ? andata cosi
Se mi dai due dritte magari la prox volta che sento pitom non faccio almeno la parte dell'incompetente totale ( cosa che ho gi? fatto in parte chiamandolo oggi ) e magari gli dico quelle due o tre cose tecniche che gli fa capire che sono pi? informato e meno ingenuo...poi magari si comporta benissimo e va tutto liscio...[emoji1]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
La evo r l ho presa usata da un mio amico che ha verificato tutto quello che c era da verificare, molto competente.Originally posted by moreno.44 View PostNo dai [emoji43] [emoji43] [emoji43] ...mi smonti tutto l'entusiasmo cos?.[emoji15] [emoji15] [emoji15] ...per? nonostante questo hai preso una evo r...ahahah
Perch?? E soprattutto....avete chiamato pitom e vi siete fatti spiegare perch? non aveva fatto questi lavori che diceva di aver fatto?
C ? stato uno scambio di email tra il mio amico che l ha preso ma , se non ricordo male, non c '? stata mai una risposta chiara da parte del venditore.
Con questo non ti sto dicendo che la moto sia un secchio, anzi, prendi una delle migliori che sono in circolazione ma, come ti ho detto prima e come ti hanno confermato anche gli altri...." oste com' ? il vino ?? "....non prendere per oro colato quel che ti ha detto Tommassini visto che gli hai palesato l oppurtinit? di prendere non una ma due moto.
Io ti riporto SENZA NESSUN INTERESSE quel che ? stata la mia esperienza ( unica ) con loro, poi magari sar? stato sfortunato io....per? ? andata cosi
Leave a comment:
-
No dai [emoji43] [emoji43] [emoji43] ...mi smonti tutto l'entusiasmo cos?.[emoji15] [emoji15] [emoji15] ...per? nonostante questo hai preso una evo r...ahahahOriginally posted by puzzaninni View PostLa provo domani e ti faccio sapere come va
Riguardo alle ottimizzazioni del motore da parte di Pitom vorrei raccontarti cosa ci ? capitato :
Prim uscita con la pit di un mio amico, il giorno della befana, fredo boia, rompiamo il motore...vabb? pu? capitare. Ci mettiamo alla ricerca sul web e decidiamo di prendere un yx 160 zr1 proprio da pitom ingolositi dagli interventi migliorativi che decantano sul sito, regostro valvole, piattelli rinforzati, corona distribuzione ,igliore, spessore cambio.....ben....il motore l ho montato e siccome sono scrupoloso ho verificato quel che era pubblicizzato sul sito tranne che il cambio spessorato perch? avrei dovuto aprire il motore.....non ci crederai....dei tanti decantati interventi mogliorativi nemmeno l'ombra !!!
Valvole piantate
corona distribuzione originale china
valvole originali china
Perch?? E soprattutto....avete chiamato pitom e vi siete fatti spiegare perch? non aveva fatto questi lavori che diceva di aver fatto?
Leave a comment:
-
La provo domani e ti faccio sapere come vaOriginally posted by moreno.44 View PostSi in effetti sembra molto ottimista come cosa...per? ? anche vero che dopo la sua ottimizzazione ? moooolto pi? affidabile di uno normale giusto?
A proposito ma quando la provi la tua ? mi dici come va[emoji1] [emoji106] ?
Riguardo alle ottimizzazioni del motore da parte di Pitom vorrei raccontarti cosa ci ? capitato :
Prim uscita con la pit di un mio amico, il giorno della befana, fredo boia, rompiamo il motore...vabb? pu? capitare. Ci mettiamo alla ricerca sul web e decidiamo di prendere un yx 160 zr1 proprio da pitom ingolositi dagli interventi migliorativi che decantano sul sito, regostro valvole, piattelli rinforzati, corona distribuzione ,igliore, spessore cambio.....ben....il motore l ho montato e siccome sono scrupoloso ho verificato quel che era pubblicizzato sul sito tranne che il cambio spessorato perch? avrei dovuto aprire il motore.....non ci crederai....dei tanti decantati interventi mogliorativi nemmeno l'ombra !!!
Valvole piantate
corona distribuzione originale china
valvole originali china
Leave a comment:
-
Io non ho interessi e non voglio fare pubblicit? a nessuno...Originally posted by moreno.44 View PostSi non ho fretta dalle mie parti si dice che a pagare e a morire c'? sempre tempo..[emoji1]
Gioved? vado al mugello per farmi una bella 3gg rehm con la mia nuova r1m....e poi settimana prossima a bocce ferme decido...cmq credo che in giro di meglio rapporto qualit? prezzo ? soprattutto nuova consegnata in circuito con una giornata di assistenza non mi sembra che ci sia nulla...
Per? sono un profano anche se ora un po comincio a capirne...accetto sempre i consigli..dici dici...[emoji6]
Non fare il timido[emoji1] ...caccia fuori i nomi...
Ti scrivo in privato
Leave a comment:
-
Si non ho fretta dalle mie parti si dice che a pagare e a morire c'? sempre tempo..[emoji1]Originally posted by penna_85 View PostPremesso che hai scelto uno dei "marchi" top e una fantastica pit, prova prima a darti un'occhiata in giro...
Se poi non hai fretta puoi magari anche provarle
Tanto Pitom non scappa
Gioved? vado al mugello per farmi una bella 3gg rehm con la mia nuova r1m....e poi settimana prossima a bocce ferme decido...cmq credo che in giro di meglio rapporto qualit? prezzo ? soprattutto nuova consegnata in circuito con una giornata di assistenza non mi sembra che ci sia nulla...
Per? sono un profano anche se ora un po comincio a capirne...accetto sempre i consigli..dici dici...[emoji6]
Non fare il timido[emoji1] ...caccia fuori i nomi...
Leave a comment:
-
Premesso che hai scelto uno dei "marchi" top e una fantastica pit, prova prima a darti un'occhiata in giro...
Se poi non hai fretta puoi magari anche provarle
Tanto Pitom non scappa
Leave a comment:
-
Ancora non ho acquistato[emoji1] [emoji1] [emoji1] ...ma mi sa che sono vicino...[emoji12]Originally posted by penna_85 View PostComplimenti per l'acquisto, bel mezzo!!
Molto ottimistico sulle ore motore...ma ? come chiedere all'oste se il vino ? buono

Gli interventi che far? sono quelli che fanno tutti
Leave a comment:
-
Complimenti per l'acquisto, bel mezzo!!Originally posted by moreno.44 View PostMi sono appena fatto una bella chiacchierata con Alfredo della pitom e mi sa che prender? la evo r che ho postato sopra[emoji1] [emoji1] [emoji1] ...
Che dire mi ha garantito nel caso della evo r che ci faccio 180 ore senza farci niente...chiaro tutti i motori si possono rompere ma in questo caso loro mi fanno grafica e tutto quello che si vede tipo manopole paramani pedane sella etc personalizzata... in pi? aprono ottimizzano e richiudono il motore facendo le solite cose richieste...spessore 3 marcia lucidatura condotti carburazione etc...fanno il setting delle sospensioni in base a peso e altezza pilota...e chicca finale me la consegnano loro a Ottobiano e passano una giornata con me a fare il rodaggio e tutto ci? di cui ho bisogno...[emoji43] [emoji43] [emoji43] [emoji12] [emoji12]
Alfredo ? stato gentilissimo e mi ha assicurato che cos? mi consegna una moto pronta per fare l'Europeo..[emoji4] [emoji4] [emoji4]
Mi ha detto che se invece non faccio gare la moto sar? la mia fida compagna di giochi per molto tempo...addirittura mi ha detto di amatori a cui il loro motore e durato 4 anni senza aprirlo...chiaro che bisogna vedere cosa si ? fatto in quel periodo...per? penso che pitom non abbia bisogno di presentazioni e nel caso della evo r curano loro fino i minimi dettagli prima della consegna e in pi? il primo giorno lo passano con te in kartodromo per tutto quello che serve per cuciti addosso il loro gioiellino...
Molto ottimistico sulle ore motore...ma ? come chiedere all'oste se il vino ? buono

Gli interventi che far? sono quelli che fanno tutti
Leave a comment:
-
Si in effetti sembra molto ottimista come cosa...per? ? anche vero che dopo la sua ottimizzazione ? moooolto pi? affidabile di uno normale giusto?Originally posted by puzzaninni View PostLa evo r ? quella che ho io !!!
Ottima scelta per? sul discorso motore affidabilit? non gli darei molto retta
Comune gran mezzo
A proposito ma quando la provi la tua ? mi dici come va[emoji1] [emoji106] ?
Leave a comment:
-
La evo r ? quella che ho io !!!
Ottima scelta per? sul discorso motore affidabilit? non gli darei molto retta
Comune gran mezzo
Leave a comment:
-
Si...tranquillo non ho segreti...per? mi ha detto che se ne prendo due( cosa probabile dato che mi sto tirando dietro il mio compare di uscite ) fa il 5% di sconto...Originally posted by fioret View PostBel mezzo!..non per farmi gli affari tuoi ma il prezzo ha mantenuto quello sul sito?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Bel mezzo!..non per farmi gli affari tuoi ma il prezzo ha mantenuto quello sul sito?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
In pi? mi ha detto che le loro pit nascono motard e non sono dei cross adattati...lui viene dal motard e tratta solo motard...anche le sospensioni e il telaio sono specifici per il motard...quindi direi il top...
Leave a comment:
X

Leave a comment: