Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per come vedo "il mondo pit" sono d'accordissimo sull'arrangiarsi e fare di necessit? virt?...ed ? anche il bello, a parer mio, di queste motorette
Sul CRF invece non sono molto convinto: mi piacerebbe tantissimo provarne uno ma ho sentito molti parlare di manutenzione esosa e tempi sul giro superiori alle pit.
Per? ribadisco che non so quanto ci sia di vero, non ho esperienze dirette...
Gas, fammi almeno prima cambiare la sella...quella che ho adesso ? buca
Comunque bell'idea quella dello scarico!!
Anche la mia ha i buchi, ho messo la foto dove non si vedono...
Se vai in qualunque mercatino i terminali da moto usati te li tirano dietro ...
Purtroppo devo fare di necessit? virt?, ma un bel lm sarebbe pi? bello...fermo restando che se avessi soldi da spendere prenderei un crf e non ci penserei pi? ...
O meglio, di china adesso ha molto meno di un'italiana.............
A parte telaio e forcellone (e ovviamente il motore) ha ben poco di china adesso: quest'inverno ho cambiato cavi, guaine, cuscinetti, olii, revisione sospensioni, manubrio, pinza..ecc..molta manodopera e poca spesa
Leave a comment: