Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike mini guida all' acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• fioret
    replied
    ma c'? un sito dove sono tracciati i vari kartodromi e pistini dove fanno girare con le pit?

Leave a comment:

• fioret
    replied
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Io ed il gruppetto giriamo da settembre una volta ogni 10 giorni circa costantemente, il giorno della befana abbiamo girato con 0? gradi
    alla faccia che irriducibili che siete..della serie never give up!.

Leave a comment:

• puzzaninni
    replied
    Io ed il gruppetto giriamo da settembre una volta ogni 10 giorni circa costantemente, il giorno della befana abbiamo girato con 0? gradi

Leave a comment:

• gasgas27
    replied
    Spero di riuscire a fare la prima uscita sabato...meteo permettendo...

Leave a comment:

• fioret
    replied
    Giovani come siamo messi qua con le pit!?..io sto ancora aspettando che il meccanico finisca di sistemarla x andare a provarla e finalmente a portarla a casa..voi siete gia full gass!!?!?!?

BRAAAAAAPPP!!!!

Leave a comment:

• fioret
    replied
    graciass

Leave a comment:

• penna_85
    replied
    Originally posted by puzzaninni View Post
    al 99% vanno tutti bene considerato che si fissano sul motore e non sul telaio
    Esatto, solo i 2 attacchi dietro (verso la ruota post) si fissano alle viti che fissno il motore alla parte bassa del telaio

Leave a comment:

• fioret
    replied
    Ah ok perfetto!..we grazie mille x tutte le info sei un mito [emoji123] [emoji111] [emoji106]

BRAAAAAAPPP!!!!

Leave a comment:

• puzzaninni
    replied
    Originally posted by fioret View Post
    Ah ok perfetto..non perche stavo cercando il paramotore ma non ? che si capisca bene quale va bene x quella pit

BRAAAAAAPPP!!!!
    al 99% vanno tutti bene considerato che si fissano sul motore e non sul telaio

Leave a comment:

• fioret
    replied
    Ah ok perfetto..non perche stavo cercando il paramotore ma non ? che si capisca bene quale va bene x quella pit

BRAAAAAAPPP!!!!

Leave a comment:

• puzzaninni
    replied
    giovani ma una curiosita...mentre stavo cazzabubbolando alla ricerca di qualche frociata x la pit ,tra l'altro da vero esaurito senza neanche averla a casa ma la MOBSTER ? diventata YFC adesso?
    Credo di no
    L importatore di mobster ora importa ycf.

Leave a comment:

• fioret
    replied
    giovani ma una curiosita...mentre stavo cazzabubbolando alla ricerca di qualche frociata x la pit ,tra l'altro da vero esaurito senza neanche averla a casa ma la MOBSTER ? diventata YFC adesso?

Leave a comment:

• fioret
    replied
    No Albe mi sa che andiamo a inizio aprile perche ho un po di cose da fare e poi mi devo organizzare col trasporto cmq domenica di settimana prossima se tutto va bene vado a provarla a castrezzato e gli faccio un po di rodaggio credo sia uno o due pieni..credo poi gioco valvole grafiche e piastra e me la sfiammo fino a dir basta [emoji16] [emoji16] braaaaaapppp!!

BRAAAAAAPPP!!!!

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Purtroppo per la poca concorrenza qua i prezzi sono alti azz..e se continuo acercare non inizio piu a girare..si saltera fuori l'occasione ma quando?!..boh..cmq la prendo e vanffanc..se dopo la prova mi piace la porto a casa e gli minto subito grafiche makita e dal buon roby mi faccio saldare due piastre e gli monto il paramotore che ? strafigo...ahahahah..cmq graciasss ancora ragass

BRAAAAAAPPP!!!!

Allora questo weekend brappi con la motina ????

Leave a comment:

• fioret
    replied
    Purtroppo per la poca concorrenza qua i prezzi sono alti azz..e se continuo acercare non inizio piu a girare..si saltera fuori l'occasione ma quando?!..boh..cmq la prendo e vanffanc..se dopo la prova mi piace la porto a casa e gli minto subito grafiche makita e dal buon roby mi faccio saldare due piastre e gli monto il paramotore che ? strafigo...ahahahah..cmq graciasss ancora ragass

BRAAAAAAPPP!!!!

Leave a comment:

X
Working...
X