Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pitbike mini guida all' acquisto
Collapse
X
-
ma c'? un sito dove sono tracciati i vari kartodromi e pistini dove fanno girare con le pit?
-
Io ed il gruppetto giriamo da settembre una volta ogni 10 giorni circa costantemente, il giorno della befana abbiamo girato con 0? gradi
Leave a comment:
-
Spero di riuscire a fare la prima uscita sabato...meteo permettendo...
Leave a comment:
-
Giovani come siamo messi qua con le pit!?..io sto ancora aspettando che il meccanico finisca di sistemarla x andare a provarla e finalmente a portarla a casa..voi siete gia full gass!!?!?!?
BRAAAAAAPPP!!!!
Leave a comment:
-
Ah ok perfetto!..we grazie mille x tutte le info sei un mito [emoji123] [emoji111] [emoji106]
BRAAAAAAPPP!!!!
Leave a comment:
-
al 99% vanno tutti bene considerato che si fissano sul motore e non sul telaioOriginally posted by fioret View PostAh ok perfetto..non perche stavo cercando il paramotore ma non ? che si capisca bene quale va bene x quella pit
BRAAAAAAPPP!!!!
Leave a comment:
-
Ah ok perfetto..non perche stavo cercando il paramotore ma non ? che si capisca bene quale va bene x quella pit
BRAAAAAAPPP!!!!
Leave a comment:
-
Credo di noOriginally posted by fioret View Postgiovani ma una curiosita...mentre stavo cazzabubbolando alla ricerca di qualche frociata x la pit ,tra l'altro da vero esaurito senza neanche averla a casa

ma la MOBSTER ? diventata YFC adesso?
L importatore di mobster ora importa ycf.
Leave a comment:
-
giovani ma una curiosita...mentre stavo cazzabubbolando alla ricerca di qualche frociata x la pit ,tra l'altro da vero esaurito senza neanche averla a casa

ma la MOBSTER ? diventata YFC adesso?
Leave a comment:
-
No Albe mi sa che andiamo a inizio aprile perche ho un po di cose da fare e poi mi devo organizzare col trasporto cmq domenica di settimana prossima se tutto va bene vado a provarla a castrezzato e gli faccio un po di rodaggio credo sia uno o due pieni..credo poi gioco valvole grafiche e piastra e me la sfiammo fino a dir basta [emoji16] [emoji16] braaaaaapppp!!
BRAAAAAAPPP!!!!
Leave a comment:
-
Originally posted by fioret View PostPurtroppo per la poca concorrenza qua i prezzi sono alti azz..e se continuo acercare non inizio piu a girare..si saltera fuori l'occasione ma quando?!..boh..cmq la prendo e vanffanc..se dopo la prova mi piace la porto a casa e gli minto subito grafiche makita e dal buon roby mi faccio saldare due piastre e gli monto il paramotore che ? strafigo...ahahahah..cmq graciasss ancora ragass
BRAAAAAAPPP!!!!
Allora questo weekend brappi con la motina ????
Leave a comment:
-
Purtroppo per la poca concorrenza qua i prezzi sono alti azz..e se continuo acercare non inizio piu a girare..si saltera fuori l'occasione ma quando?!..boh..cmq la prendo e vanffanc..se dopo la prova mi piace la porto a casa e gli minto subito grafiche makita e dal buon roby mi faccio saldare due piastre e gli monto il paramotore che ? strafigo...ahahahah..cmq graciasss ancora ragass
BRAAAAAAPPP!!!!
Leave a comment:
X

Leave a comment: