Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati paso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Le carene sono gia' pronte, le ho fatte lucidare e ritoccare dal carroziere e sono in dolce compagnia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Asp? non ho capito che motore hai NCR 888?

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' quello che ho montato sulla mia 851 SP1.
        E' un ufficiale ex Falappa.
        Chi mi ha venduto la 851 correva in moto ed amico sia di Falappa che di Nepoti e Caracchi.
        A detta sua, gli hanno dato uno dei motori disponibili in officina, pagandolo una cifra assurda, non vorrei dire minchiate ma intorno ai 18.000.000 di lire...
        Quando l'ho fatto revisionare e installare sulla 851, il meccanico che si e' interessato dell'operazione mi ha chiamato per sapere da dove arrivava! Ha capito che non era il solito motore elaborato.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
          E' quello che ho montato sulla mia 851 SP1.
          E' un ufficiale ex Falappa.
          Chi mi ha venduto la 851 correva in moto ed amico sia di Falappa che di Nepoti e Caracchi.
          A detta sua, gli hanno dato uno dei motori disponibili in officina, pagandolo una cifra assurda, non vorrei dire minchiate ma intorno ai 18.000.000 di lire...
          Quando l'ho fatto revisionare e installare sulla 851, il meccanico che si e' interessato dell'operazione mi ha chiamato per sapere da dove arrivava! Ha capito che non era il solito motore elaborato.
          ovviamente, il fatto che probabilmente vale di pi? il motore da solo che tutta la moto con lo stesso motore sopra, non ti interessa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
            E' quello che ho montato sulla mia 851 SP1.
            E' un ufficiale ex Falappa.
            Chi mi ha venduto la 851 correva in moto ed amico sia di Falappa che di Nepoti e Caracchi.
            A detta sua, gli hanno dato uno dei motori disponibili in officina, pagandolo una cifra assurda, non vorrei dire minchiate ma intorno ai 18.000.000 di lire...
            Quando l'ho fatto revisionare e installare sulla 851, il meccanico che si e' interessato dell'operazione mi ha chiamato per sapere da dove arrivava! Ha capito che non era il solito motore elaborato.
            ma due foto?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Una bella fortuna il tuo meccanico, chi sa quanti segreti nasconde un motore del genere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
                Le carene sono gia' pronte, le ho fatte lucidare e ritoccare dal carroziere e sono in dolce compagnia...
                Se questa ? casa tua voglio venire a trovarti
                quante belle motine.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Scusate se non ho piu' scritto niente e nemmeno pubblicato foto, e' che io continuo a provare a farlo, ma non riesco! le foto non me le carica...Sono proprio imbranato!
                  La moto e' praticamente quasi finita, ha cambiato "colore" nel senso che causa covid, ho avuto un sacco di tempo per starmene solo in officina a pulire e lucidare tutto!
                  Secondo me e' diventata bella, ma avrei molto piacere di pubblicare qualche foto!
                  AIUTATEMI, non riesco piu'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Se questa ? casa tua voglio venire a trovarti
                    quante belle motine.....
                    Si, e' casa mia, la mia officina. Se sei in zona passa che c'e' sempre qualcosa da vedere. Se aspetti settimana prossima, forse si puo' bere anche un caffe' al bar...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Se questa ? casa tua voglio venire a trovarti
                      quante belle motine.....
                      Vedo che sei in zona Bergamo, quindi penso siamo vicini di casa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Molto volentieri! !!!!
                        sono della bassa bergamasca,se vuoi ti giro il mio numero di cellulare che appena si placa un po questa pandemia un salto da te lo faccio di sicuro
                        Last edited by smanettone75; 12-05-20, 10:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
                          Scusate se non ho piu' scritto niente e nemmeno pubblicato foto, e' che io continuo a provare a farlo, ma non riesco! le foto non me le carica...Sono proprio imbranato!
                          La moto e' praticamente quasi finita, ha cambiato "colore" nel senso che causa covid, ho avuto un sacco di tempo per starmene solo in officina a pulire e lucidare tutto!
                          Secondo me e' diventata bella, ma avrei molto piacere di pubblicare qualche foto!
                          AIUTATEMI, non riesco piu'!
                          https://www.daidegasforum.com/forum/...con-postimages

                          Hai provato cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mandami le foto ci penso io fabri
                            Last edited by doc67; 12-05-20, 13:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by doc67 View Post
                              mandami le foto ci penso io fabri
                              Foto mandate adesso su whatsUpp. Grazie.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Molto volentieri! !!!!
                                sono della bassa bergamasca,se vuoi ti giro il mio numero di cellulare che appena si placa un po questa pandemia un salto da te lo faccio di sicuro
                                Mandami un messaggio che ti invio il numero di cell. Quando vorrai fare un giro da me, mi avvisi che ti aspetto. Grazie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X