Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • wow che bellezza ..

    Comment


    • La foto che ha inserito CARAPINTADAS riguarda il MEETING FMI che hanno fatto a Franciacorta il 12/13 settembre con eventi e gare del settore epoca.
      Ho portato la moto per vedere se funzionava e va! Provata solo sul piazzale perche' non ancora finita. Dovro' poi iscriverla FMI per fare una fiche da presentare all'ingresso al circuito o agli eventi che vorro' partecipare, ma per il momento mi hanno gia' criticato i cerchi mavic penta in magnesio...troppo moderni!
      Ma se ci sono moto d'epoca che vanno piu' forte di quelle moderne!!!! quelle sono da criticare!

      Comment


      • Grazie CARAPINTADAS per l'interessamento, spero' tu riesca ad inseriere i filmati.

        Comment


        • secondo me i marvic le donano tantissimo,
          la rendono una moto d epoca con richiamo sportivo attuale... e che vuoi di più....
          hai fatto benissimo, sarebbe bello vederla dal vivo ed apprezzarne , con mano, tutti i lavori eseguiti.
          chissa che bel sound ...

          Comment


          • Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            Grazie CARAPINTADAS per l'interessamento, spero' tu riesca ad inseriere i filmati.
            per ora nisba...ma sto cercando aiuto

            Comment


            • Comment


              • video di tentativo accensione...

                http://it.tinypic.com/r/i36jrb/8
                Last edited by Finazzi Fabrizio; 26-10-15, 11:29.

                Comment


                • Ciao Fazzusuperstar e complimenti per il gran bel lavoro che hai fatto, mi dispiace aver perso l'occasione di vedrvi dal vero a Franciacorta ma all'ultimo mi è saltata la trasferta per motivi lavorativi.
                  Ho in mente da tempo di fare un TT e mi si presentano davanti mille alternative.
                  ho visto che hai montato le Cammes del 500, credi che con quelle del 600 Pantah si possa ottenere un buon risutato?
                  Quanta differenza c'è secondo te rispetto a quelle replicate tipo megacycle NCR 07.
                  ciao E grazie
                  Filippo

                  Comment


                  • La differenza e' indubbiamente tanta...quelle del 500 sono quelle stradali piu' performanti per l'alzata che hanno, senza ricorrere a quelle NCR. Ovviamente bisogna poi vedere quello che vuoi ottenere e che tipo di elaborazione hai fatto al motore. Ma pensi di fare un TT o un pantah da corsa usando il telaio stradale ? Hai valutato i costi? Io a conti fatti quasi mi compravo una panigale

                    Comment


                    • Grazie per la risposta!!
                      ti chiedevo delle Cammes proprio perchè cercavo di tenere il budget il più basso possibile pur facendo un bel lavoro.
                      Mi spiego:
                      Vorrei fare un TT con telaio DM, resine di Succi, cerchi Alazzurra, forcella del 750 sport e piastre italia da 40 mm ho un motore Pantah 600 (ho già i carburatori da 36) e uno del Monster 750 ie da cui prendere cilindri e pistoni e magari anche le valvole.
                      a far lievitare i prezzi è evidente che si fa presto, infatti vorrei riuscuire a capire quanto è buona la base che ho per poi magari allargarmi, tipo cammes carburatori da 40 , condottie valvole maggiorate,ecc.
                      ti faccio un'ultima domanda da ignorante:
                      le cammes del 350 potrebbero essere un'alternativa, dato che quel motore gira bello alto?
                      ti ringrazio e ti seguo
                      Filippo

                      Comment


                      • motoperpassione: 05 Una ricetta Pantah per buongustai

                        Leggeti questo sito.
                        Ezio era un amico purtroppo morto qualche anno fa, innamoratissimo del pantah. Mi aveva gia' dato una mano sulla prima moto fatta, poi ho preso spunto di tutto quanto viene scritto per ottenere lo spettacolo che ho in officina!
                        Di piu' non so' aiutarti, a meno che intervenga il buon TIZ851

                        Comment


                        • Grazie Fazzusuperstar!
                          grazie per il bel Link, veramente dei gran bei lavori!!
                          mi hanno un po' chiarito le idee!
                          ciao
                          Filippo

                          Comment


                          • Si, proprio un grande. Anch'io portavo le mie moto da lui. Andavo a Ospitaletto in auto. Ezio mi dava il furgone. Tornavo a Verona, caricavo le moto e gliele portavo. Riprendevo la macchina e venivo a casa. Quando erano pronte, tutto a ritroso. Un saluto a tutti ed un pensiero al grande Ezio.

                            Comment


                            • Un grande ! innamorato solo di DUCATI ! Altro non voleva riparare...

                              Comment


                              • i primi vagiti!

                                Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

                                Comment

                                Working...
                                X