wow che bellezza ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati tt1
Collapse
X
-
La foto che ha inserito CARAPINTADAS riguarda il MEETING FMI che hanno fatto a Franciacorta il 12/13 settembre con eventi e gare del settore epoca.
Ho portato la moto per vedere se funzionava e va! Provata solo sul piazzale perche' non ancora finita. Dovro' poi iscriverla FMI per fare una fiche da presentare all'ingresso al circuito o agli eventi che vorro' partecipare, ma per il momento mi hanno gia' criticato i cerchi mavic penta in magnesio...troppo moderni!
Ma se ci sono moto d'epoca che vanno piu' forte di quelle moderne!!!! quelle sono da criticare!
Comment
-
secondo me i marvic le donano tantissimo,
la rendono una moto d epoca con richiamo sportivo attuale... e che vuoi di pi?....
hai fatto benissimo, sarebbe bello vederla dal vivo ed apprezzarne , con mano, tutti i lavori eseguiti.
chissa che bel sound ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 679
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Ciao Fazzusuperstar e complimenti per il gran bel lavoro che hai fatto, mi dispiace aver perso l'occasione di vedrvi dal vero a Franciacorta ma all'ultimo mi ? saltata la trasferta per motivi lavorativi.
Ho in mente da tempo di fare un TT e mi si presentano davanti mille alternative.
ho visto che hai montato le Cammes del 500, credi che con quelle del 600 Pantah si possa ottenere un buon risutato?
Quanta differenza c'? secondo te rispetto a quelle replicate tipo megacycle NCR 07.
ciao E grazie
Filippo
Comment
-
La differenza e' indubbiamente tanta...quelle del 500 sono quelle stradali piu' performanti per l'alzata che hanno, senza ricorrere a quelle NCR. Ovviamente bisogna poi vedere quello che vuoi ottenere e che tipo di elaborazione hai fatto al motore. Ma pensi di fare un TT o un pantah da corsa usando il telaio stradale ? Hai valutato i costi? Io a conti fatti quasi mi compravo una panigale
Comment
-
Grazie per la risposta!!
ti chiedevo delle Cammes proprio perch? cercavo di tenere il budget il pi? basso possibile pur facendo un bel lavoro.
Mi spiego:
Vorrei fare un TT con telaio DM, resine di Succi, cerchi Alazzurra, forcella del 750 sport e piastre italia da 40 mm ho un motore Pantah 600 (ho gi? i carburatori da 36) e uno del Monster 750 ie da cui prendere cilindri e pistoni e magari anche le valvole.
a far lievitare i prezzi ? evidente che si fa presto, infatti vorrei riuscuire a capire quanto ? buona la base che ho per poi magari allargarmi, tipo cammes carburatori da 40 , condottie valvole maggiorate,ecc.
ti faccio un'ultima domanda da ignorante:
le cammes del 350 potrebbero essere un'alternativa, dato che quel motore gira bello alto?
ti ringrazio e ti seguo
Filippo
Comment
-
motoperpassione: 05 Una ricetta Pantah per buongustai
Leggeti questo sito.
Ezio era un amico purtroppo morto qualche anno fa, innamoratissimo del pantah. Mi aveva gia' dato una mano sulla prima moto fatta, poi ho preso spunto di tutto quanto viene scritto per ottenere lo spettacolo che ho in officina!
Di piu' non so' aiutarti, a meno che intervenga il buon TIZ851
Comment
-
Si, proprio un grande. Anch'io portavo le mie moto da lui. Andavo a Ospitaletto in auto. Ezio mi dava il furgone. Tornavo a Verona, caricavo le moto e gliele portavo. Riprendevo la macchina e venivo a casa. Quando erano pronte, tutto a ritroso. Un saluto a tutti ed un pensiero al grande Ezio.
Comment
-
X
Comment