Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Mamma che spettacoloooooo.

    Dove hai preso le carene? Su che sito?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Le carene le trovi da EUROPLAST SUCCI ma come ben si vede , poi sono state completamente riadattate alle modifiche apportate alla moto, per via dell'avantreno di derivazione bimota e per lo scarico che non capisco come mai, non segue i tagli proposti di base da Succi...

      Comment


      • Font Size
        #153
        guarda ? favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

        se fosse la mia farei una modifica....solo cupolino e due fari esterni tipo vecchie endurance

        ma son gusti

        Comment


        • Font Size
          #154
          Sono molte le possibilita' estetiche di carrozzeria e devo ammettere che adesso che e' in officina senza carene, la posso ammirare in tutto il suo splendore, per tutto cio' che abbiamo creato con tanta passione!
          Ovviamente il lavoro sara' terminato con la carena chiusa e verniciata tricolore come da progetto iniziale, pero' penso che se la useremo poi in circuito, sara' meglio toglierle e girare senza, che facendo gli scongiuri, non si sa mai di cadere e di dover ricostruire tutto a mano...

          Comment


          • Font Size
            #155
            ahahahahahah giustamente

            Comment


            • Font Size
              #156
              stamattina sono andato a conoscere fazzusuperstar e a vedere la sua opera d' arte...


              ragazzi ? un opera d' arte.....? fatta praticamente a mano....non c'? un pezzo che non abbia ricevuto un trattamento una lavorazione.....
              rispecchia proprio le vere moto da corsa di quei tempi che subivano continue lavarozioni e migliorie da un giorno all' altro....
              la moto non era mai uguale alla settimana prima...


              ? uno spettacolo....

              ah......la moto la si alza da terra a mano....da in piedi....incredibile...secondo me ? sotto i 125 kg

              Comment


              • Font Size
                #157
                Grazie per gli apprezzamenti , sono stato veramente contento di conoscerti stamattina!
                Vedo che anche tu sei rimasto colpito dal fatto che una persona riesca ad alzare interamente la moto da terra ... Appena riesco la port? in pesa perch? ? un dato che mi affascina di sapere! Io comunque non provo "l'esercizio " dello stacco da terra, non vorrei strapparmi la schiena , ma adesso ? la seconda volta che lo vedo fare!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Secondo me sei sotto i 130 kg facile facile

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Alzarla da solo? deve essere leggerina!
                    non vedp l'ora di vederla verniciata.
                    Ti volevo chiedere se i collettori per i carburatori sono quelli Malossi e dove li ha presi.
                    Grazie e complimenti ancora.
                    Ciao
                    Filippo

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      I collettori sono della malossi e li compri a circa 60,00 euro l'uno se non ricordo male, c'? ovviamente l'anteriore e il posteriore e sono per i carburatori da 40. Li puoi ordinare in malossi, ma li devi ritirare da un negozio loro autorizzato della zona di dove abiti. Per i tappi di chiusura dei carburatori, per averne 2 ho dovuto comprare la confezione intera da 20...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Grazie per l'informazione!
                        trovati sul sito Malossi.
                        Ciao
                        Filippo

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Fazzu se la pesi sarei molto curioso di sapere il risultato

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Settimana prossima devo caricare un paio di moto sul furgone e approfitto per pesare anche la mia! Sicuramente ? un dato che incuriosisce molto anche me, vi faccio sapere al pi? presto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Via al Toto peso!!!! Ah ah ah
                              Io dico 121 kg
                              Se pesa pi? di 130 kg il tuo amico ha una forza bruta ah ah ah
                              Last edited by epo; 17-01-16, 12:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by epo View Post
                                Via al Toto peso!!!! Ah ah ah
                                Io dico 121 kg
                                Se pesa pi? di 130 kg il tuo amico ha una forza bruta ah ah ah
                                121 kg credo sia un peso davvero poco realistico.
                                Considera che le NCR pi? leggere pesano sui 125/130 kg ed hanno ancora meno roba di quella che ha su Fazz, senza carene, telaio in titanio, bulloneria in titanio ecc ecc.
                                Io credo che si attesti ottimisticamente sui 138/140 kg.
                                Last edited by valentino86; 17-01-16, 13:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X