Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CB900F Trasformazione in brat style

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'idea che hai avuto ? molto bella ma non ti sembra uno spreco farla su una moto tenuta cosi bene? potevo capire fare una modifica del genere su una moto da restaurare completamente ma una moto d'epoca tenuta cosi bene mi dispiacerebbe modificarla
    Last edited by Desmo16; 14-08-15, 00:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AleCaf? View Post
      Boh, ma per "valore storico" mica bisogna per forza considerare roba dai 20.000 euro in s?...

      Oddio, in effetti siamo pur sempre su DDG...

      Secondo me (dopo ci guardo un po' bene) quella moto, in ordine come si deve e "iscrivibile ASI" i suoi 5000 euri oggi li vale tutti. Ma forse anche di pi?.

      Considerando che quel lavoro che vuol fare il nostro amico si pu? ottenere pari pari da qualche rutto di CB650 Custom, che invece si trova attorno ai millecinque, massimo duemila...

      Tanto per dire eh?
      Beh 20k sarebbe un bel valore storico... io parlo anche di 5k secondo me non ? il suo valore...lo e' per un cb500 in buone condizioni...poi son punti di vista

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AleCaf? View Post
        Fammi una cortesia: la moto falla da primo premio, falla da rivista... perch? se no smonto il cardano del T5 e vengo a pestartelo sulla testa!!!

        In soldoni: hai preso una CB 900 F semicarenata in condizioni apparantemente PERFETTE per farci una special!!!

        Con tutti i quintali, ma che dico quintali, con tutte le tonnellate di cessi che hanno fatto i jappo mi vai a prendere una moto che perfetta non era ma che ha un suo valore storico... etc etc... ed ? pure in ordine!!!

        Vabb?, ormai hai iniziato. Stupiscici. :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
        Rientro oggi dalle ferie...
        Capisco che ognuno sia libero di scrivere ci? che crede opportuno ma il valore storico del mio CB vorrei ben capire dove sta!
        E' una moto che non vuole nessuno...il vecchio proprietario la aveva in vendita da quasi un anno e nessuno aveva mai fatto proposte serie.... l'ho portata a casa con 1.200 euro + passaggio di propriet?
        Chiaro che con una spesa cos? irrisoria non l'avrei mai tenuta originale anche perch? rimetterla a nuovo non ne sarebbe valsa la pena (costo ricambi+manodopera/valore di rivendita sul mercato attuale)

        Intanto il telaio ? pronto e settimana prossima andr? dal sellaio per realizzare una sella completamente nuova

        Comment


        • Font Size
          #19
          non aggiungo altro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Telaio modificato.....Sabato mattina si va dal sellaio e poi diretti nel tunnel di verniciatura

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella li! Sono convinto che alla fine uscir? un bel ferro!
              Devo decidermi anch'io a iniziare i lavori sul Kawa Z 650 per farla cafe racer.
              Solo che io la lascio dal mecca e faccio fare tutto a lui. Lo so che c'? meno gusto, ma non ho proprio il tempo (e le capacit?) per farlo io!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Aggiornamento





                Si smonta e Sabato si va in verniciatura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Minkiazza che bellaa!!!!! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusate l'assenza.....ecco l'avanzamento dei lavori





                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      gomme da dirt track?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' bellissima, ottimo risultato, ma ho notato la lunghezza dei tubi freno anteriore, non sono troppo lunghi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          gomme da dirt track?
                          gomme da enduro stradale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by corol View Post
                            E' bellissima, ottimo risultato, ma ho notato la lunghezza dei tubi freno anteriore, non sono troppo lunghi?
                            in quella foto erano ancora lasciati liberi senza farli passare dai due occhielli che si montano vicino all'attacco del parafango anteriore.
                            Una volta infilati negli occhielli diventano della lunghezza giusta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              lato dx finito....il sx verr? finito non appena avr? un po di tempo da dedicarle



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bella bella bella...ma con gomme "normali",secondo me,sarebbe ancora meglio.
                                Cmq ottimo lavoro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X