Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1000 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il problema secondo me è: quanto sarà affidabile ? La moto è da sbavo sia come linea che come componentistica e performance .

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • #17
      bella è bellissima ma a 30k euri come partenza...azz...non mi pare tanto abbordabile quegli scarichi sono veramente fantastici

      Comment


      • #18
        Originally posted by WRC71 View Post
        Il problema secondo me è: quanto sarà affidabile ? La moto è da sbavo sia come linea che come componentistica e performance .

        Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
        Hanno affinato il motore ormai rodato della F4 e a scanso di equivoci hanno messo le bielle in titanio

        Comment


        • #19
          Il motore dovrebbe essere affidabile, ma elettronica componentistica varia mi fanno pensare un po'.....

          Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • #20
            Preso uno ad uno ogni componente è di assoluto pregio, dici sono poco integrati?

            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

            Comment


            • #21
              Queste sono moto da bar da tenere in garage e' usarle ogni tanto in pista ha senso solo se non si sa dove buttare i soldi

              Comment


              • #22
                Originally posted by Slevin777 View Post

                Al momento la tuono è una certezza la nuova Brutale è tutta da scoprire, motociclismo della versione oro ne ha parlato benissimo... quello che posso dire io è che se finalmente hanno dato alla ciclistica un motore e tanta elettronica valida sarà un successo...

                Certo il prezzo è alto ma la componentistica è tutta di primo livello!
                Un successo?
                Quantifica.
                per te un successo è venderne 100 o 10000?

                Comment


                • #23
                  Originally posted by Pinzo™ View Post
                  La cornice del radiatore nera ci sta benissimo, quella della SF è un pugno in un occhio.

                  Comment


                  • #24
                    perché quel manubrio … perché? Poi si lamentano se le chiamano moto da bar.
                    vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by filotto View Post
                      perché quel manubrio … perché? Poi si lamentano se le chiamano moto da bar.
                      penso per caricare maggiormente l'avantrano, in ottica guida in pista....
                      Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

                      Comment


                      • #26
                        Il prezzo è altino ma io, sia oer il bar che qualche giretto stradale e non ultimo qualche turno in pista occasionale, la prenderei eccome, siccome ho già dato e ne sono contento, per un po' mi tengo la mia, ne riparleremo tra qualche anno, magari un usato.... Chissà...
                        http://molassanaalta.altervista.org/...=1501882609803

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by Pinzo™ View Post

                          penso per caricare maggiormente l'avantrano, in ottica guida in pista....
                          guida dove? Alla Mv della guida in pista non frega assolutamente nulla credimi semplicemente hanno voluto differenziarla dalla massa, con la scusa che la posizione caricata in avanti aiuta a sostenere le alte velocità senza carena

                          il pensiero Mv su questa moto, e su quelle simili, è che siano delle special "di serie", e come tale sono concepite, realizzate e vendute … e sarebbe bene per chi le compra di concepirle allo stesso modo
                          vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

                          Comment


                          • #28
                            Originally posted by Rocky View Post

                            Un successo?
                            Quantifica.
                            per te un successo è venderne 100 o 10000?
                            Se per numeri intendi quelli fatti da Ducati o Jap sei fuori strada ...Mv non ha quel potenziale, è più di nicchia

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by filotto View Post
                              perché quel manubrio … perché? Poi si lamentano se le chiamano moto da bar.
                              a pensarci bene, il manubrio è in linea con la filosofia della moto … una supernaked/cafe racer strapotente di lusso.
                              Le ultime novità fanno capire la direzione che sta prendendo la casa.
                              Una gamma di moto "normali" … quelle che adesso stanno chiamando MVAgusta Rosso … con dotazioni più contenute per poter essere vendute a prezzo umano.
                              E un'altra gamma di moto "premium", come questa, la Superveloce e le varie RC e serie speciali … per motociclisti esigenti e patrimonialmente evoluti
                              credo che tutto questo rappresenti la sintesi tra il nuovo corso "russo" (che tira verso lusso ed esclusività) e le esigenze di alimentare una fabbrica che ha pur sempre bisogno di fare certi numeri di base per esistere
                              vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

                              Comment


                              • #30
                                mi sono accorto che non l'ho detto … è bellissima
                                vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

                                Comment

                                Working...
                                X