Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 1000 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originally posted by Warsteiner View Post
    ed io ti ho già detto che sei un povero sfigato

    miodio

    ​​​​​​....!
    Rodi castoro, rodi!!!
    Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

    Comment


    • #62
      Moto aggressiva e inconfondibile come non se ne vedevano da molti anni, hanno fatto qualcosa di innovativo. Peccato al posteriore abbiano riciclato il codone della dragster senza fare qualcosa di veramente nuovo.
      Quanto alle coperture dei carter motore però non c'è dubbio, fanno cagare. Impossibile sostenere il contrario.

      Comment


      • #63
        Originally posted by tagio View Post
        Moto aggressiva e inconfondibile come non se ne vedevano da molti anni, hanno fatto qualcosa di innovativo. Peccato al posteriore abbiano riciclato il codone della dragster senza fare qualcosa di veramente nuovo.
        Quanto alle coperture dei carter motore però non c'è dubbio, fanno cagare. Impossibile sostenere il contrario.
        Mah, a me on dispiacciono e non sono certo centrali nel design. Prevedo invece una morìa di scarichi...

        Comment


        • #64
          E niente:
          https://www.facebook.com/groups/MVBr...02120653165693

          Comment


          • #65
            Originally posted by Torakiky View Post
            È un gruppo privato fai uno screenshot e ci fai sapere a noi comuni mortali???

            P.s. ma qualcuno l'ha provata???
            Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
            p.s. Spedisco in tutto il mondo.

            segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

            Comment


            • #66
              Originally posted by mariotnt View Post

              È un gruppo privato fai uno screenshot e ci fai sapere a noi comuni mortali???

              P.s. ma qualcuno l'ha provata???
              Ah, scusa: sostanzialmente, durante la prova di Motociclismo (in edicola adesso) si è rotto l'ammortizzo di sterzo elettronico e ha smesso di funzionare il cambio elettronico per un po'.
              Aggiungo che sempre Motociclismo non ne tesse lodi particolari, sia nell'articolo che nel video https://www.motociclismo.it/mv-agust...-difetti-76426: sterzo ballerino ad alta velocità, motore vuoto in basso e rapporti lunghi, semimanubri...

              Comment


              • #67
                Mah dei semimanubri su una naked , non mi entusiasmano , a questo punto prendo la carenata.

                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #68
                  Originally posted by WRC71 View Post
                  Mah dei semimanubri su una naked , non mi entusiasmano , a questo punto prendo la carenata.
                  De gustibus: pensa che io invece sto pensando di mettere i semi (rialzati) sulla 1078...

                  Comment


                  • #69
                    potessi l'avrei già presa
                    comunque sempre bello leggere i detrattori di MV
                    http://www.ttsupportersitaly.com/

                    Comment


                    • #70
                      Originally posted by ragnos View Post
                      potessi l'avrei già presa
                      comunque sempre bello leggere i detrattori di MV
                      Bè, c'è poco da detrarre: i guasti li ha avuti e secondo me non sono accettabili. Poi, la moto è fotonica e anch'io l'avrei presa, nonostante questi problemi

                      Comment


                      • #71
                        Ma la moto ha mercato? Vende?
                        SpidERVIN

                        Comment


                        • #72
                          Boh?!? E' un po' presto per dirlo, di sicuro c'è interesse (anche di capire se ci sia effettivamente un nuovo corso MV o meno)

                          Comment


                          • #73
                            Originally posted by ervinv60 View Post
                            Ma la moto ha mercato? Vende?
                            in questo momento meglio non fare queste domande … il maggior dealer italiano su moto.it risulta non avere nessuna moto MV nuova in casa da vendere
                            vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

                            Comment


                            • #74
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Ah, scusa: sostanzialmente, durante la prova di Motociclismo (in edicola adesso) si è rotto l'ammortizzo di sterzo elettronico e ha smesso di funzionare il cambio elettronico per un po'.
                              Aggiungo che sempre Motociclismo non ne tesse lodi particolari, sia nell'articolo che nel video https://www.motociclismo.it/mv-agust...-difetti-76426: sterzo ballerino ad alta velocità, motore vuoto in basso e rapporti lunghi, semimanubri...
                              Lettura veramente parziale, Motociclismo dice molto bene della moto come ciclistica, come esperienza di guida e anche come motore.
                              Chiaramente con 188 cavalli alla ruota (RIPETO 188 alla ruota) a 12.700 giri senza aspirazione ad altezza variabile non è che si possono anche pretendere regimi medi da strappare le braccia, ce li ha la Brutale 1078 ma oltre 11.000 non ama girare: sulla nuova 1000rr ci stanno oltre 50 cavalli di più (sempre Motociclismo su B4 1078 ne rilevò 137) ma ha bisogno di girare più in alto. Chiunque capisce di motori sa che non può essere altrimenti, la coperta è sempre corta a meno che non si ricorra come BMW alla fasatura variabile.
                              Gli inconvenienti elettronici si sono verificati ma l'ammortizzatore di sterzo elettronico è un pezzo non prodotto da MV, il blipper che ha smesso di funzionare potrebbe dipendere anche da un filo che è stato fatto passare nel posto sbagliato. La moto è stata montata di corsa in un periodo in cui la fabbrica era chiusa, impossibile non tenerne conto.
                              Motociclismo dice di un telaio molto preciso e del consueto avantreno MV, quando è venuto meno l'ammortizzatore di sterzo elettronico hanno riscontrato ondeggiamenti ma resta una naked, l'aerodinamica priva di qualsiasi cupolino non aiuta certo la stabilità.

                              Comment


                              • #75
                                Originally posted by tagio View Post

                                Lettura veramente parziale, Motociclismo dice molto bene della moto come ciclistica, come esperienza di guida e anche come motore.
                                Mah, non so: i toni del video non mi sembrano enfatici su telaio e impostazione generale, ma l'articolo non l'ho letto. Forse cambiano un po'

                                Originally posted by tagio View Post
                                Chiaramente con 188 cavalli alla ruota (RIPETO 188 alla ruota) a 12.700 giri senza aspirazione ad altezza variabile non è che si possono anche pretendere regimi medi da strappare le braccia, ce li ha la Brutale 1078 ma oltre 11.000 non ama girare: sulla nuova 1000rr ci stanno oltre 50 cavalli di più (sempre Motociclismo su B4 1078 ne rilevò 137) ma ha bisogno di girare più in alto. Chiunque capisce di motori sa che non può essere altrimenti, la coperta è sempre corta a meno che non si ricorra come BMW alla fasatura variabile.
                                Eh, sì, indubbiamente. Poi, i motori vanno valutati in base alla velocità, non agli RPM, dato che ci sono di mezzo i rapporti

                                Originally posted by tagio View Post
                                Gli inconvenienti elettronici si sono verificati ma l'ammortizzatore di sterzo elettronico è un pezzo non prodotto da MV,
                                Alt! "Non prodotto da MV" non è una scusante: "prodotto" da MV c'è pochino e tra oneri e onori c'è anche la scelta dei fornitori e il controllo qualità.

                                Originally posted by tagio View Post
                                il blipper che ha smesso di funzionare potrebbe dipendere anche da un filo che è stato fatto passare nel posto sbagliato. La moto è stata montata di corsa in un periodo in cui la fabbrica era chiusa, impossibile non tenerne conto.
                                Anche qui, forse è vero, forse no, però tra gli aspetti negativi di MV c'è proprio la mancanza di controllo delle fasi produttive: se devono dimostrare un nuovo corso, questo è un passo falso e basta.

                                Originally posted by tagio View Post
                                Motociclismo dice di un telaio molto preciso e del consueto avantreno MV, quando è venuto meno l'ammortizzatore di sterzo elettronico hanno riscontrato ondeggiamenti ma resta una naked, l'aerodinamica priva di qualsiasi cupolino non aiuta certo la stabilità.
                                La 1078, che possiedo, è irreprensibile senza ammortizzatore di sterzo, poi magari in cambio la 1000 è più maneggevole, ma comunque è un suo difetto.

                                Comment

                                Working...
                                X