Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 Terribile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Potrebbe essere un nuovo business!!! 10? per provare ogni moto...tira fuori il best lap con ognuna cos? l'amatore medio come me smette di dare la colpa alla moto e si d? alle bocce!!
    Ah oltre ad umiliarmi con la mia moto lo devo pure pagare????(cornuto e mazziato insomma)


    Tornando in topic Terribile aspetto info sul nuovo prodotto di bitubo....qua od in 3d dedicato
    Last edited by smanettone75; 12-07-20, 12:32.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Moto molto bella, complimenti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post

        Ciao Allex

        Dunque,premetto che usando da oltre 10 anni solo dei 1000,la potenza ? sempre poca (ma ? poca anche quella della R1 rispetto alla V4!!!!!!)

        Come erogazione ? "particolare" nel senso che non hai mai la spinta decisa ma ? sempre costante fino al limitatore.
        Come agilit? niente da dire,anche bassa dietro come appena montato il mono......infatti toccavo con entrambi i piedi (tutto il piede) per terra,cosa mai successa.
        e' molto precisa e facile.
        Ok grazie per le info.

        Ero curioso perch? giorni fa si parlava della triumph 765 e volevo giusto farmi un idea sul 3 cilindri... soprattutto l'erogazione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Tornando in topic Terribile aspetto info sul nuovo prodotto di bitubo....qua od in 3d dedicato
          Aspetto anch'io....

          Sono andato subito a spulciare sul sito della Bitubo, ma non ho trovato le stesse sospensioni per l'R6.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xAllex View Post

            Aspetto anch'io....

            Sono andato subito a spulciare sul sito della Bitubo, ma non ho trovato le stesse sospensioni per l'R6.
            Ah non saprei,ma mi sembra strano non ci siano per altre moto.
            Davanti sono cartucce.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post

              Sospensioni sono andato in accordo con Bitubo e ho montato il loro kit elettronico (mono e cartucce) gestito dall'app del telefono (qui far? post a parte per il funzionamento)
              https://ibb.co/V3CbyRt
              Interessanti, ma sono attive o hanno solo la regolazione elettronica?
              Attendo anch'io topic dedicato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post

                Interessanti, ma sono attive o hanno solo la regolazione elettronica?
                Attendo anch'io topic dedicato
                Guardando sul sito non mi sembrano attive ma hanno solo regolazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  http://www.bitubo.com/Bitubo/cms/ITA...nt/105-ds.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Ah non saprei,ma mi sembra strano non ci siano per altre moto.
                    Davanti sono cartucce.
                    Appena fatta la ricerca dal prodotto per vedere se c'? per la mia vecchia R6 del 2007, ma nada....

                    Stasera mando una mail per avere conferma.... Magari non ? aggiornato il sito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Guardando sul sito non mi sembrano attive ma hanno solo regolazioni.
                      Ma come guardando sul sito? Non te l'hanno detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mmmmmm, non so: le chiamano semiattive, ma dalla descrizione delle funzionalit? sembrano semplicemente a regolazione elettronica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mattina di divertimento oggi a Cremona....

                          https://youtu.be/IpHoMm9va0g

                          adesso nanna che mi aspettano 2 GG di corsi e serate di lavoro.
                          mito22 passi a trovarmi venerd? al mio circuito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Mmmmmm, non so: le chiamano semiattive, ma dalla descrizione delle funzionalit? sembrano semplicemente a regolazione elettronica...
                            Non si tratta di un sistema VERO semi-attivo come quelli che si trovano invece su R1M, Panigale V4S e CBR che adattano il set-up quasi in tempo reale in funzione della sollecitazione.

                            Sono normalissime cartucce ECH con la sola possibilit? di variare il set-up in movimento. Ci sono 9 set-up pre impostati da Bitubo e altri 3 personalizzabili dall?utente. Puoi variare il set-up anche in movimento attraverso pulsante. La vera e sola comodit?, oltre al cambio di set-up in movimento, ? che non bisogna usare nessuna chiave per variare l?assetto.

                            Comunque non ? un progetto recente, se non ricordo male se ne parlava 6-8 anni fa. Non penso Bitubo abbiamo investito su questa tecnologia se non per moto custom/turistiche.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by xAllex View Post

                              Appena fatta la ricerca dal prodotto per vedere se c'? per la mia vecchia R6 del 2007, ma nada....

                              Stasera mando una mail per avere conferma.... Magari non ? aggiornato il sito.
                              Per la nostra moto, non ? disponibile, ma nemmeno per quelle pi? recenti.
                              Io sulla mia R6, 2006, ho montato le pressurizzate ECH29. Uno spettacolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ieri ero a Cremona ed ho avuto la fortuna di incontrare Ivan,gentile e disponibile come gi? scritto da tutti ........ho lasciato gli occhi sulla sua moto e non aggiungo altro,Mv sempre bellissime ma con 2 accessori in pi? diventa quasi "erotica"
                                Last edited by smanettone75; 16-07-20, 08:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X