Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ci sono riuscito!
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Post
Un po’ di timore nell’ utilizzarla c’è l’ho…Tenere per strada su di motore la f4 è cosa alquanto complicata e pericolosa…Cercherò di trovare il modo di divertirmi senza rischiare l’osso del collo…So che è stata concepita per la pista,ma ahimè dovrò rinunciare a farla volare sui cordoli
Comment
-
Originally posted by brucche View Post
Un po’ di timore nell’ utilizzarla c’è l’ho…Tenere per strada su di motore la f4 è cosa alquanto complicata e pericolosa…Cercherò di trovare il modo di divertirmi senza rischiare l’osso del collo…So che è stata concepita per la pista,ma ahimè dovrò rinunciare a farla volare sui cordoli
Quel motore fino a 3/4000 giri è un pò irregolare e zoppicante, sporco ... tra i 4 e gli 8.000 giri tira molto più pulito, regolare e vai già forte ... dopo gli 8.000 esplode
Tu non lo sai, ma hai comprato una droga ... da prendere a piccole dosi e solo nelle giuste condizioni, se no ti fai male, ma quando la prendi è uno sballo psichedelico
Comment
-
Filotto sei stato esaustivo…Non pensavo di arrivare a 67 anni e di drogarmiScherzi a parte devo prima capire come condurla evitando danni…Purtroppo il meteo non mi ha consentito di provarla,spero presto di riuscire a fare una piccola uscita
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
Quel motore fino a 3/4000 giri è un pò irregolare e zoppicante, sporco ... tra i 4 e gli 8.000 giri tira molto più pulito, regolare e vai già forte ... dopo gli 8.000 esplode
Originally posted by filotto View PostTu non lo sai, ma hai comprato una droga ... da prendere a piccole dosi e solo nelle giuste condizioni, se no ti fai male, ma quando la prendi è uno sballo psichedelico
Comment
-
Originally posted by torakiky View Post
ma dai? Non lo sapevo, seriamente
io pensavo di dire un'ovvietà, e che tutti i motori f4 e brutale 1000/1078 fossero simili, quelli della vecchia generazione fino al 2010 ... Probabilmente non è così :d adesso che ci penso, quando ho provato una f4 1078 mi è sembrata molto più fluida di motore rispetto alla mia
ah ah ah, esagerato :d
dici? :d prova tu con la f4 old assetto standard, a farci 300 km in giornata ... Oppure sotto la pioggia, o col freddo, o con tutti e due insieme :d
Comment
-
oggi come scritto nell’angolo secondo contatto con la mv…Di sicuro oggi ho avuto sensazioni migliori rispetto alla prima uscita….Anche se per pochi km son riuscito a godermela un po’ di più…Rimane la difficoltà nel gestire una moto indubbiamente poco votata per l’utilizzo stradale,ma mi accontento…Ora cercherò di migliorare un po’ l’assetto regolando un po’ il mono e cambiandoci le gomme che sono troppo sportive e cotte….Unico neo una goccina piccola rosa sotto la carena,che però non si è più presentata alla ripartenza….
- 1 like
Comment
-
Originally posted by brucche View Postoggi come scritto nell’angolo secondo contatto con la mv…Di sicuro oggi ho avuto sensazioni migliori rispetto alla prima uscita….Anche se per pochi km son riuscito a godermela un po’ di più…Rimane la difficoltà nel gestire una moto indubbiamente poco votata per l’utilizzo stradale,ma mi accontento…Ora cercherò di migliorare un po’ l’assetto regolando un po’ il mono e cambiandoci le gomme che sono troppo sportive e cotte….Unico neo una goccina piccola rosa sotto la carena,che però non si è più presentata alla ripartenza….
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
L'assetto l'hai fatto controllare? Perché io ad esempio sulla 998 le prime volte non mi ci trovavo perché avevano pasticciato con le regolazioni della forcella
Comment
-
X
Comment