Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ci sono riuscito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by brucche View Post
    .In sella sei tremendamente caricato sull’anteriore,e spero che la situazione migliori un po’ quando l’abbasso…
    EH?!? Cos'è che fai?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by brucche View Post

      Un po’ di timore nell’ utilizzarla c’è l’ho…Tenere per strada su di motore la f4 è cosa alquanto complicata e pericolosa…Cercherò di trovare il modo di divertirmi senza rischiare l’osso del collo…So che è stata concepita per la pista,ma ahimè dovrò rinunciare a farla volare sui cordoli
      Boh, io non so come sia l'F4, ma ho la Brutale 1078 e direi che non ha nessunissimo "problema" ad andare per strada, anzi: alla fine, è un 4 cilindri 1078cc e di coppia ne ha da far paura a tutti i regimi, quindi fatico a immaginare questa necessità di "tenerla su di motore" Se invece mi dici che è piuttosto rigorosa da far girare e un peccato non tirarla, posso essere d'accordo, ma un paio di sparate su strade adatte le potrai fare senz'altro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sempre bellissima

        Comment


        • Font Size
          #19
          tanta tanta roba, bellissimaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando vieni dalle mie parti?Fra poco dovrebbe iniziare la bella stagione e un aperitivo a Castiglioncello ,ci sta…Ti aspetto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by brucche View Post

              Un po’ di timore nell’ utilizzarla c’è l’ho…Tenere per strada su di motore la f4 è cosa alquanto complicata e pericolosa…Cercherò di trovare il modo di divertirmi senza rischiare l’osso del collo…So che è stata concepita per la pista,ma ahimè dovrò rinunciare a farla volare sui cordoli
              mi spiego meglio .. "tenerla su" non vuol dire andare forte, nè andare in pista ... vuol dire che se stai trotterellando a 70/80 kmh puoi tenere il contagiri dai 4.000 in su con una marcia relativamente bassa, e il motore gira più pulito, e ogni tanto fagli vedere gli 8/10.000 giri, non è necessario andare oltre se uno non se la sente.

              Quel motore fino a 3/4000 giri è un pò irregolare e zoppicante, sporco ... tra i 4 e gli 8.000 giri tira molto più pulito, regolare e vai già forte ... dopo gli 8.000 esplode

              Tu non lo sai, ma hai comprato una droga ... da prendere a piccole dosi e solo nelle giuste condizioni, se no ti fai male, ma quando la prendi è uno sballo psichedelico

              Comment


              • Font Size
                #22
                Filotto sei stato esaustivo…Non pensavo di arrivare a 67 anni e di drogarmiScherzi a parte devo prima capire come condurla evitando danni…Purtroppo il meteo non mi ha consentito di provarla,spero presto di riuscire a fare una piccola uscita

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by filotto View Post

                  Quel motore fino a 3/4000 giri è un pò irregolare e zoppicante, sporco ... tra i 4 e gli 8.000 giri tira molto più pulito, regolare e vai già forte ... dopo gli 8.000 esplode
                  Ma dai? Non lo sapevo, seriamente

                  Originally posted by filotto View Post
                  Tu non lo sai, ma hai comprato una droga ... da prendere a piccole dosi e solo nelle giuste condizioni, se no ti fai male, ma quando la prendi è uno sballo psichedelico
                  Ah ah ah, esagerato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by torakiky View Post

                    ma dai? Non lo sapevo, seriamente

                    io pensavo di dire un'ovvietà, e che tutti i motori f4 e brutale 1000/1078 fossero simili, quelli della vecchia generazione fino al 2010 ... Probabilmente non è così :d adesso che ci penso, quando ho provato una f4 1078 mi è sembrata molto più fluida di motore rispetto alla mia



                    ah ah ah, esagerato :d

                    dici? :d prova tu con la f4 old assetto standard, a farci 300 km in giornata ... Oppure sotto la pioggia, o col freddo, o con tutti e due insieme :d
                    :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      oggi come scritto nell’angolo secondo contatto con la mv…Di sicuro oggi ho avuto sensazioni migliori rispetto alla prima uscita….Anche se per pochi km son riuscito a godermela un po’ di più…Rimane la difficoltà nel gestire una moto indubbiamente poco votata per l’utilizzo stradale,ma mi accontento…Ora cercherò di migliorare un po’ l’assetto regolando un po’ il mono e cambiandoci le gomme che sono troppo sportive e cotte….Unico neo una goccina piccola rosa sotto la carena,che però non si è più presentata alla ripartenza….

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by brucche View Post
                        oggi come scritto nell’angolo secondo contatto con la mv…Di sicuro oggi ho avuto sensazioni migliori rispetto alla prima uscita….Anche se per pochi km son riuscito a godermela un po’ di più…Rimane la difficoltà nel gestire una moto indubbiamente poco votata per l’utilizzo stradale,ma mi accontento…Ora cercherò di migliorare un po’ l’assetto regolando un po’ il mono e cambiandoci le gomme che sono troppo sportive e cotte….Unico neo una goccina piccola rosa sotto la carena,che però non si è più presentata alla ripartenza….
                        L'assetto l'hai fatto controllare? Perché io ad esempio sulla 998 le prime volte non mi ci trovavo perché avevano pasticciato con le regolazioni della forcella

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          L'assetto l'hai fatto controllare? Perché io ad esempio sulla 998 le prime volte non mi ci trovavo perché avevano pasticciato con le regolazioni della forcella
                          Devo ancora cercare di capire come fare per renderla più umana…Di sicuro provvederò a montare delle gomme stradali,poi ho pensato di cambiare le pedane e metterle regolabili,e di abbassarla ancora un po’ se il mono lo consente…Poi il secondo passo sarà quello di cambiare la molla al mono tipo hyperpro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Brucche...mo devi vedere perchè si chiama 312 però

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Brucche...mo devi vedere perchè si chiama 312 però
                              vuoi che raggiunga il loculo anzitempo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti ... bellissima. Bhe credo che ammaestrare un tigre sia un po difficile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X