Dai Giulius almeno e' qualcosa di diverso e' vero che non sono tanto curati ma nel complesso sono belli....secondo me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
312 kmh..........
Collapse
X
-
gli scarichi del K7 sono poco rifiniti perchè sono fatti a mano uno ad uno
...Giulius te ti meno
Last edited by AndreGixxer; 13-04-07, 10:09.
Comment
-
premesso che per me la MV ? semplicemente stupenda.. io me la metterei in salotto...
dico questo....
con 12.000 mi prenderei il k7 e con i restanti soldi ad arrivare a 21.000 faccio un primo step di messa a punto ciclistica motore che.....
Comment
-
e magari ti ci scappa anche un bel divano da mettere nel punto dove avresti voluto mettere l'mv!!!!Originally posted by Davidello View Postpremesso che per me la MV ? semplicemente stupenda.. io me la metterei in salotto...
dico questo....
con 12.000 mi prenderei il k7 e con i restanti soldi ad arrivare a 21.000 faccio un primo step di messa a punto ciclistica motore che.....
Comment
-
Con i restanti 9.000 tiri fuori una mezza sbk!Originally posted by Davidello View Postpremesso che per me la MV ? semplicemente stupenda.. io me la metterei in salotto...
dico questo....
Comment
-
Velocit?
Oh lo sapete che un razzo va ai 150.000 km/h?
Ma non so se sia una Yamaha o una MV, forse ? una morini treemmezzzo....
Comment
-
ma nessuno ricorda che le centraline delle 1000 jap sono limitate x 299 km/h???
che uno si compri quello che vuole
Comment
-
Vedi che sei mal informato... il cruscotto ? limitato ai 299... la moto la porti anche a 500kmh se ci riesci...Originally posted by markino#139 View Postma nessuno ricorda che le centraline delle 1000 jap sono limitate x 299 km/h???
che uno si compri quello che vuole
e cmq un razzo non fa 150.000kmh
Comment
X

Comment