Dai Giulius almeno e' qualcosa di diverso e' vero che non sono tanto curati ma nel complesso sono belli....secondo me
312 kmh..........
Collapse
X
-
gli scarichi del K7 sono poco rifiniti perchè sono fatti a mano uno ad uno
...Giulius te ti meno
Last edited by AndreGixxer; 13-04-07, 09:09.
Comment
-
e magari ti ci scappa anche un bel divano da mettere nel punto dove avresti voluto mettere l'mv!!!!Originally posted by Davidello View Postpremesso che per me la MV ? semplicemente stupenda.. io me la metterei in salotto...
dico questo....
con 12.000 mi prenderei il k7 e con i restanti soldi ad arrivare a 21.000 faccio un primo step di messa a punto ciclistica motore che.....
Comment
-
Con i restanti 9.000 tiri fuori una mezza sbk!Originally posted by Davidello View Postpremesso che per me la MV ? semplicemente stupenda.. io me la metterei in salotto...
dico questo....
con 12.000 mi prenderei il k7 e con i restanti soldi ad arrivare a 21.000 faccio un primo step di messa a punto ciclistica motore che.....
Comment
-
Vedi che sei mal informato... il cruscotto ? limitato ai 299... la moto la porti anche a 500kmh se ci riesci...Originally posted by markino#139 View Postma nessuno ricorda che le centraline delle 1000 jap sono limitate x 299 km/h???
che uno si compri quello che vuole
e cmq un razzo non fa 150.000kmh
Comment

Comment