Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 kmh..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premetto che non ho letto tutto..ma posso darvi alcuni dati:
    sabato scorso ho montato la telemetria GPS su un k7 con scarico e power commander,che ha corso su un lungo rettilineo per 2 volte contro una MV312,conclusione?il k7 ha stravinto,e di brutto.
    Velocita'massima rilevata con la telemetria GPS? 304km/h.(il tachimetro ovviamente segnava 299km/h).
    Ora,non sono un meccanico,e tantomeno non saprei per quale motivo questi dati sono molto diversi,mi sono limitato a fare solo 2 prove,a distanza di 5-10 minuti una dall'altra.Per il resto,la MV rimane SEMPRE la piu'bella!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=robyr1;2910128]premetto che non ho letto tutto..ma posso darvi alcuni dati:
      sabato scorso ho montato la telemetria GPS su un k7 con scarico e power commander,che ha corso su un lungo rettilineo per 2 volte contro una MV312,conclusione?il k7 ha stravinto,e di brutto.
      QUOTE]

ma se in tutte le riviste addirittura con la F4R la differenza di velocit? max con il k7 ? di 2-3km tra le 2...cosa vuol dire ha stravinto...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=.:Alex:.;2910194]
        Originally posted by robyr1 View Post
        QUOTE]

ma se in tutte le riviste addirittura con la F4R la differenza di velocit? max con il k7 ? di 2-3km tra le 2...cosa vuol dire ha stravinto...
        e cmq con scarico e power commander non ? un equo confronto...fa montare scarico,collettore centrale e centralina anche alla 312 poi riproviamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1 View Post
          Velocita'massima rilevata con la telemetria GPS? 304km/h.(il tachimetro ovviamente segnava 299km/h).
          Ora,non sono un meccanico,e tantomeno non saprei per quale motivo questi dati sono molto diversi,mi sono limitato a fare solo 2 prove,a distanza di 5-10 minuti una dall'altra.Per il resto,la MV rimane SEMPRE la piu'bella!
          con scarico e power commander..e sti gran caxxi ci credo che ha vinto...
          Last edited by Giulius999; 02-05-07, 16:13.

Comment

• Font Size
            [quote=.:Alex:.;2910200]
            Originally posted by .:Alex:. View Post

e cmq con scarico e power commander non ? un equo confronto...fa montare scarico,collettore centrale e centralina anche alla 312 poi riproviamo...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=AndreGixxer;2910244]
              Originally posted by .:Alex:. View Post

cosa ridi japparolo maledetto??????

Comment

• Font Size
                Un bel confronto non ce che dire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  E' ufficiale

Sono un idiota

Ora per? mi chiedo: pech? sono fiero di esserlo?

Senn? non lo saresti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Senn? non lo saresti....
                    Eh..... hai ragione anche tu

Senti Genn?, visto che siamo 2 idioti (3 con Giulius) e che Tu sei "pi? vecchio" ( )... Ci prendi a braccetto in questo pazzo mondo di idiozia desmodromica????

Comment

• Font Size
                      Ragazzi non volevo "innescare"una polemica.Volevo soltanto presentare dei dati,rimanendo imparziale.Vi ho raccontato solo cosa e'successo,niente di piu'.
                      Comunque ci tengo a precisare che l'amico col k7 ha solo il terminale,non lo scarico completo,e il Power CommanderIII.
                      Non so che dirvi,abbiamo fatto ben due prove (le altre le hanno fatte da solo i sabato precedenti..)con lo stesso risultato.Posso dirvi sempliecemente che io vedevo passare prima il k7 ,e distanziato a una 20-30 metri la 312.
                      Se posso dare il mio parere:E'sempre lo stesso,la MV e'sempre la piu' bella del mondo,anche la 750!!
                      Non credo che una manciata di km/h cambino la vita,piu'che altro sono i soldi che si sborsano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Eh..... hai ragione anche tu

Senti Genn?, visto che siamo 2 idioti (3 con Giulius) e che Tu sei "pi? vecchio" ( )... Ci prendi a braccetto in questo pazzo mondo di idiozia desmodromica????
                        Io sono il pi? idiota....
                        Ma certamente cavo!!
                        Per? voi camminate leggerissimamente avanti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          Quindi a parte quelli come me che giudicano le moto solo in pista perch? ci fanno quello, gli altri (ovviamente chi pu? scegliere di comprare qualsiasi moto o quasi a livello economico) scelgono una moto come la 312 un p? come un bambino sceglie un bel giocattolo, o ci sono ragioni diverse ???
                          Tornando un attimo IN TOPIC, io sono convinto che scegliere una moto per la maggiore velocit? riscontrata ? la stessa cosa di un bambino che acquista un bel giocattolo!!!

Beato chi se la pu? permettere, ovvio, ma di certo non vale quello che costa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            Toledo e giulia vuoi due viaggiate sempre assieme anche nei post ?

vuoi non lo conoscevo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              vuoi non lo conoscevo
                              ? congiuntivo

Comment

• Font Size
                                Ho imparato qualcosa.
                                Oggi aRijeka è stata una giornata fantastica....

Comment

X
                                Working...
                                X