Originally posted by .:Alex:.
View Post
Se venite a Monza avvisatemi per tempo che se posso vi faccio qualche foto, cos?' ho la scusa di provare il tele obiettivo (che ho comprato e non ancora usato, eccheccazz!)
I fighetti .. i fighetti... i fighetti sono i finti delinquenti che in settimana fanno gli avvocati ed i weekend cavalcano HarleyD da 15-20 mila euro con il gilet degli HellsAngels.
I fighetti sono i Bmw-isti snob che fanno l'aperitivo, non salutano mai, vanno ai meeting e piace loro il brunch.
I fighetti sono i filo-giaps che comprano la "nuova" R1 ad ogni fine anno per essere i primi a sfoggiarla al primo sole dell'anno venturo
I fighetti sono i ducati performance restylizzati dalla testa ai piedi
I fighetti sono tutti quelli che credono che avere una moto significa rimorchiare le femmine
I fighetti sono tutti quelli che credono che avere una giubba in pelle si ? dei duri.
I fighetti sono quelli che montano il Nokia N70 con tomtom installato per andare al lavoro.
...e si pu? continuare all'infinito...
Senza parlare poi dei burini & tamarri con moto che rasentano l'offesa al pubblico pudore.
Per me ci sono solo due visioni.
Quelli che hanno fatto della moto la loro filosofia di vita e
quelli che vengono e spariscono con la velocit? di un battito d'ali di un colibr?

Comment