Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 vince il masterbike, ma a Monza..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    guarda...io abitando vicinissimo alla riviera romagnola e a volte vado (in auto) nei posti moooolto fighetti tipo milano marittima e ne ho viste di tutti i colori...gente che guida spersportive in calzoncini canotta e infradito, gente che fa penne su in 2 nella via piu affollata dai passanti nel periodo estivo...e di fighetti e coatti in moto ne vedo troppi...la maggior parte di loro sai cosa guidano???guidano jap, raramente vedo delle MV, o ducati fare queste stronzate.
    I fighetti ci sono con tutte le moto anche con il moster che quando lo accendono vengono giu i muri dal sound e si mettono a sgasare...il fatto non ? che l' MV ? da fighetti ma ? che ci sono poche persone che usano questa moto (F4) per quello che va usata, cio? una moto da pista al 100%!!! io sinceramente da quando l ho acquistata non sono mai andato in questi posti a fare il "fighetto" perch? non mi interessa farlo, e perche per me il concetto "motociclista" ? ben altro...? un p? come per chi viene (sempre a milano marittima) con lambo & ferrari in quanti di questi usano quella macchina almeno una volta all' anno per andare a farsi una bella sessione di prove libere a monza????

Se venite a Monza avvisatemi per tempo che se posso vi faccio qualche foto, cos?' ho la scusa di provare il tele obiettivo (che ho comprato e non ancora usato, eccheccazz!)

I fighetti .. i fighetti... i fighetti sono i finti delinquenti che in settimana fanno gli avvocati ed i weekend cavalcano HarleyD da 15-20 mila euro con il gilet degli HellsAngels.

I fighetti sono i Bmw-isti snob che fanno l'aperitivo, non salutano mai, vanno ai meeting e piace loro il brunch.

I fighetti sono i filo-giaps che comprano la "nuova" R1 ad ogni fine anno per essere i primi a sfoggiarla al primo sole dell'anno venturo

I fighetti sono i ducati performance restylizzati dalla testa ai piedi

I fighetti sono tutti quelli che credono che avere una moto significa rimorchiare le femmine

I fighetti sono tutti quelli che credono che avere una giubba in pelle si ? dei duri.

I fighetti sono quelli che montano il Nokia N70 con tomtom installato per andare al lavoro.

...e si pu? continuare all'infinito...

Senza parlare poi dei burini & tamarri con moto che rasentano l'offesa al pubblico pudore.

Per me ci sono solo due visioni.
    Quelli che hanno fatto della moto la loro filosofia di vita e
    quelli che vengono e spariscono con la velocit? di un battito d'ali di un colibr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ovviamente intendevo dire 5 valvole per ciclindro, dal momento che la 355 ne ha 8 erano 40 le valvole
      Nono, hai detto che ha 20 valvole

Era solo una precisazione, nessuna malizia.
      So' puntiglioso

Cmq 5 valvole per cilindro sono una cosa abbastanza sciocca, niente di rivoluzionario (per me, ovviamente).

Saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        ..I fighetti sono tutti quelli che credono che avere una moto significa rimorchiare le femmine
        ..
        Ditemelo prima, se non funziona manco la carta moto straccio il contratto di acquisto

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Ditemelo prima, se non funziona manco la carta moto straccio il contratto di acquisto

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by .:Alex:. View Post
              guarda...io abitando vicinissimo alla riviera romagnola e a volte vado (in auto) nei posti moooolto fighetti tipo milano marittima e ne ho viste di tutti i colori...gente che guida spersportive in calzoncini canotta e infradito, gente che fa penne su in 2 nella via piu affollata dai passanti nel periodo estivo...e di fighetti e coatti in moto ne vedo troppi...la maggior parte di loro sai cosa guidano???guidano jap, raramente vedo delle MV, o ducati fare queste stronzate.
              I fighetti ci sono con tutte le moto anche con il moster che quando lo accendono vengono giu i muri dal sound e si mettono a sgasare...il fatto non ? che l' MV ? da fighetti ma ? che ci sono poche persone che usano questa moto (F4) per quello che va usata, cio? una moto da pista al 100%!!! io sinceramente da quando l ho acquistata non sono mai andato in questi posti a fare il "fighetto" perch? non mi interessa farlo, e perche per me il concetto "motociclista" ? ben altro...? un p? come per chi viene (sempre a milano marittima) con lambo & ferrari in quanti di questi usano quella macchina almeno una volta all' anno per andare a farsi una bella sessione di prove libere a monza????

che confusione che fai.............
              i fighetti e i coatti sono ai 2 estremi opposti.
              il coatto ha le moto jap (di solito ma ci sono eccezzioni) impenna e arriva sulla ruota anteriore, giubotto della tuta e targa alzata.
              il fihetto ? quello che ? vestito bene (Hogan Jekerson Polo Fay........orologio da 10 mila euro in su' al polso) e non da moto, fa la passeggiata a viale parioli a Roma a via Montenapoleone a Milano e frequenta i posti giusti con la gente giusta...................la riviera non ? chirificativa di questi concetti la tutto si mescola con ultimo fine lo sballo, le persono che dico io cmq d'inverno vanno a cortina e l'estate vanno in sardegna.............
              io non so come definirmi.............vesto come un fighetto, per? uso jap only for race per andare su strada, non sono capace ad andare piano, amo tutto ci? che abbia motore meglio se bombato come il peggiore dei coatti esistente, se posso cerco sempre di usare tali mezzi in pista meglio se in competizioni, per il top dell'adrenalina il sobrio, spartano, sporco, adrenalinico mondo delle corse in salita.
              per? uso molto la moto per lavoro io sono un imprenditore, ovviamente non tradirei mai la mia bellissima vecchia R1 perfetta per la quale mi fanno ancora complimenti anche perch? le moto vecchie di 10 anni tenute perfette ed originali nell'estetica hanno il loro faschino, ma ripeto se entre il blocco euro 0 vado su MV magari 312 cosi' faccio un figurone negli appuntamenti di lavoro, e figetto al top................

non t'incazzare ho capito che non sei un fighetto anche se hai la moto da fighetto, io sembro un fighetto e sono coatto dentro la Mv potrebbe essere comprata anche solo per usarla in pista essendo una moto da corsa.
              il mondo ? bello perch? vario.
              ma la mv ? da fighetto, e quando avrai conosciuto bene la pista poi contattami che ti spiego cosa serve in quel contesto.

Comment

• Font Size
                Se venite a Monza avvisatemi per tempo che se posso vi faccio qualche foto, cos?' ho la scusa di provare il tele obiettivo (che ho comprato e non ancora usato, eccheccazz!)

I fighetti .. i fighetti... i fighetti sono i finti delinquenti che in settimana fanno gli avvocati ed i weekend cavalcano HarleyD da 15-20 mila euro con il gilet degli HellsAngels.

I fighetti sono i Bmw-isti snob che fanno l'aperitivo, non salutano mai, vanno ai meeting e piace loro il brunch.

I fighetti sono i filo-giaps che comprano la "nuova" R1 ad ogni fine anno per essere i primi a sfoggiarla al primo sole dell'anno venturo

I fighetti sono tutti quelli che credono che avere una moto significa rimorchiare le femmine

I fighetti sono tutti quelli che credono che avere una giubba in pelle si ? dei duri.

I fighetti sono quelli che montano il Nokia N70 con tomtom installato per andare al lavoro.

Senza parlare poi dei burini & tamarri con moto che rasentano l'offesa al pubblico pudore.

quelli che vengono e spariscono con la velocit? di un battito d'ali di un colibr?
                concordo in tutto, e ci metto anche chi ha una MV 312 solo perch? costa tanto come alcune ducati e quindi rappresenta uno status, anche se hanno 2 cm di cera dx e sx anteriore.............ma peggio anche sul posteriore.

mi piacciono le tue 2 categorie finali.
                io vado in moto dal primo anno nel quale ho potuto fare il patentino A 16 anni all'epoca e fino a 125 senza limiti di cv per?, poi a 18 fino a 350...........Yamaha RD 350 per forza !! a 21 no limits
                per me pi? che una filosofia di vita ormai le moto sono parte molto significativa della mia vita, probabilmente sono egoista ed immaturo ma devo constatare che dedico pi? tempo alle moto che ai miei figli e mia moglie, i quali per? comprendono la mia malattia e mi volgiono bene lo stesso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gold!! View Post
                  Nono, hai detto che ha 20 valvole

Era solo una precisazione, nessuna malizia.
                  So' puntiglioso

Cmq 5 valvole per cilindro sono una cosa abbastanza sciocca, niente di rivoluzionario (per me, ovviamente).

Saluti
                  all'epoca non erano sciocche, ed erano rivoluzionarie.
                  avevano anche benefici i motori 20 valvole Yamaha hanno fatto storia.
                  oggi con le fasature varibili che esistono, la forma delle testate, e le caratteristiche generali di un motore da 150 cv litro, dopo lunghi studi durati 20 anni (ma se parliamo in generale ci sono motori anche 8 valvole per ciclindro e lo studio parte molto prima) hanno capito che le 20 valvole sono inutili, anzi le valvole devono essere 4 per ciclindro perch? si ottimizzano i flussi delle teste avendo un miglior rendimento

Comment

• Font Size
                    per Ombrascura e Legend

Siete 2 inguaribili romantici.......

State a di + o - la stessa cosa ma non vi capite........

GAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        concordo in tutto, e ci metto anche chi ha una MV 312 solo perch? costa tanto come alcune ducati e quindi rappresenta uno status, anche se hanno 2 cm di cera dx e sx anteriore.............ma peggio anche sul posteriore.

mi piacciono le tue 2 categorie finali.
                        io vado in moto dal primo anno nel quale ho potuto fare il patentino A 16 anni all'epoca e fino a 125 senza limiti di cv per?, poi a 18 fino a 350...........Yamaha RD 350 per forza !! a 21 no limits
                        per me pi? che una filosofia di vita ormai le moto sono parte molto significativa della mia vita, probabilmente sono egoista ed immaturo ma devo constatare che dedico pi? tempo alle moto che ai miei figli e mia moglie, i quali per? comprendono la mia malattia e mi volgiono bene lo stesso.
                        Santa donna quella che ti ha sposato....

Comment

• Font Size
                          Ma le moto hanno anche la cera?

Comment

• Font Size
                            ci metto anche chi ha una MV 312 solo perch? costa tanto come alcune ducati e quindi rappresenta uno status
                            Sono daccordo con te

Comment

X
                            Working...
                            X