Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare con questa MV 1078 rr....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    Questa tua affermazione ? incomprensibile.

E' cambiata la propriet? mica il personale o i macchinari per la produzione, inoltre la fabbrica resta a Varese.

Non capisco questo tuo modo di vedere la vecchia MV diversa dalla nuova MV.

Se proprio vogliamo essere pignoli, mi aspetto che le nuove MV siano decisamente meglio dalle vecchie sia come qualit? di certi componenti che come disponibilit? ricambi considerato il fatto che per reperire un radiatore dell'acqua (bucato con un sassolino!) ci st? gente che ha aspettato tre mesi!

Non mi sembra un motivo di vanto, inoltre le serie che in futuro avranno valore storico sono quelle limitate ed accompagnate da certificato.

Le SPR, la rarissima SR, la Tamburini, la Mamba, la CC (ovviamente).

La tua ? una moto di serie... non una serie limitata.

La HarleyDavidson non ha certo intenzione di bloccare la produzione della 1078 e la versione 2009 non credere che sar? diversa dalla 1078 della Mv-Agusta pre 8 Agosto 2008.

Poi non so, magari te hai informazioni in merito che noi non abbiamo...

No tranquillo io sono semplicemente entusiasta della nuova propriet?....e sono sicurissimo che finalmente Castiglioni si dovr? solo concentrare sulle sue creature...senza pensare a gestire l'azienda nel vero senso del termine...sicuramente metteranno degli esperti per ci? che concerne il mercato mondiale, l'organizzazione della azienda, i rapporti con i fornitori, il marketing ma soprattutto per incrementare e elevare la qualit? del servizio offerto dalla rete di concessionari ufficiali....e ? quello che a me pi? importa...

Tamburini avr? mano libera e questo sar? garantita da Castiglioni in prima persona certo ? che per prima cosa gli americani voglio vedere gli utili con i modelli che si ha in produzione prima di investire pesantemente su nuovi modelli che devono sempre ben conciliare i costi di produzione con la possibilit? di essere venduti..........stile ducati per intenderci.....che hanno fatto la desmosedici ma ha un prezzo tutto sommato accessibile per una moto unica......

Per me comunque si chiude un ciclo fatto da una azienda tutta Italiana al 100% e se ne apre un'altro sicuramente migliore del precedente per quel che concerne il lato finanziario ma molto meno stimolante a livello passionale...non ? stato per nulla facile per castiglioni rinunciare alla Ducati e alla Cagiva corse andare ad acquistare un marchio come Mv e rilanciarlo realizzare un sogno che da ben 10 anni detta legge per quel che concerne il design e industrializzarlo...? un'impresa d'altri tempi questo ? sicuro....

L'unica cosa che so ? che un Mv Castiglioni punta subito su nuovi modelli e vorrebbe investire gran parte dei soldi che gli americani intendono investire in quel senso sicuro di anticipare in quel modo la rendita finanziaria mentre gli americani vorrebbero prima una totale riorganizzazione aziendale dalla produzione alla rete che per loro ? fondamentale per poi lanciare nuovi modelli...alla fine penso che si far? una via di mezzo.....di sicuro ci vorranno due anni circa prima che mv diventi una azienda motociclistica "normale" cio? avere una serie di concessionari che abbiano moto e ricambi in tempi rapidi, abbigliamento e merchandasing aziendale oltre e soprattutto una assistenza all'altezza della situazione......poi ci saranno i nuovi modelli che saranno gi? pronti a livello di progettazione gi? oggi ma industrializzarli richieder? tempo...ovviamente per mantenere il nome del marchio avranno un ciclo di vita pi? alto rispetto alle giapponesi questo ? sicuro....

Insieme a tutto questo per? si dovr? studiare anche il modo per tornare alle corse alla Castiglioni......cio? da vincenti......e per fare questo prima di tutto bisogner? mettere insieme una squadra che sappia trovare sponsor importanti e poi dopo realizzare tutta la parte agonistica....reparto corse (che oggi ? fondamentale) squadra corse, piloti ecc...perch? le corse hanno uno strettissimo legame con il mercato...come ha ben capito KTM, BMW, APRILIA IN SBK....

Da parte mia spero solo che gli americani vogliano fare un bel colpo di testa e investire talmente tanto da poter fare tutte le tre cose (riorganizzazione aziendale, nuovi modelli e corse) insieme sarebbe il massimo........per? non so se bastano i 100 milioni di euro che intendono investire oggi al primo anno...ne servirebbero almeno il triplo....

Comment

• Font Size
      Ciao sono un MVista da un p? di anni ed ho imparato a conoscere pregi e difetti di questa moto....credimi mi la tua moto ? una gran bella moto ma non ? una serie speciale, oggi tiene botta la America, la Mamba ed ho un valore superlativo la combat che ne esite un solo esemplare credo tu non riuscirai un domani a ricavarne granch? .....? una brutale 1078 come tutte le altre

Comment

• Font Size
        Originally posted by aris View Post
        Ciao sono un MVista da un p? di anni ed ho imparato a conoscere pregi e difetti di questa moto....credimi mi la tua moto ? una gran bella moto ma non ? una serie speciale, oggi tiene botta la America, la Mamba ed ho un valore superlativo la combat che ne esite un solo esemplare credo tu non riuscirai un domani a ricavarne granch? .....? una brutale 1078 come tutte le altre
        Piccola nota, ha una F4

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pani View Post
          ..........la provinciale che porta da Milano a Como........a Cesano Maderno per intenderci......
          OT

Ah si? Fico!
          Dove?

Ciao!

Comment

• Font Size
            Mi congratulo con te, ma non credere che cambier? qualcosa finch? ci sar? Castiglioni alla guida.

Comment

• Font Size
              io invece spero nuovo nella nuova F4... sono un po stufo di vedere la stessa moto da più di 10 anni.. con solo piccoli aggiornamenti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pani View Post
                No tranquillo io sono semplicemente entusiasta della nuova proprietà....e sono sicurissimo che finalmente Castiglioni si dovrà solo concentrare sulle sue creature...
                le uniche creature su cui si puo' e si deve concentrare proficuamente Castiglioni,sono quelle che partorisce quotidianamente e puo' ammirare compiaciuto in fondo alla tazza prima di azionare lo sciaquone...
                Last edited by trottalemme; 18-08-08, 17:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  le uniche creature su cui si puo' e si deve concentrare proficuamente Castiglioni,sono quelle che partorisce quotidianamente e puo' ammirare compiaciuto in fondo alla tazza prima di azionare lo sciaquone...
                  Non posso che essere d'accordo, la cosa drammatica è che resta sempre in piedi...
                  Last edited by Giu72; 18-08-08, 18:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Non posso che essere d'accordo, la cosa drammatica è che resta sempre in piedi...
                    beh...è fisicamente comprovato ormai che certi soggetti restano sempre a galla
                    Last edited by Sciamano; 18-08-08, 19:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      beh...? fisicamente comprovato ormai che certi soggetti restano sempre a galla

Comment

• Font Size
                        Mah.. sul collezionabile avrei fortissimi dubbi... auguri..

Comment

• Font Size
                          vendila prima che si deprezzi ancora....
                          per la pista te la sconsiglio vivamente, non ti diverti come su una moto leggera di ultima generazione, per quanto il collezionismo... credo che la prima prodotta abbia un valore inestimabile, l'ultima... credo non importi a nessuno...
                          Se invece pu? essere la 3a/4a moto tienila

Comment

• Font Size

stupenda

la battuta, non l'ultima creatura galleggiante di cc

tra l'altro credo si sia gi? ispirato per realizzare una moto d'acqua, quindi galleggiante

Comment

• Font Size
                              ho uno spazio in garage se non sai che farne.

Comment

• Font Size
                                dalle mie parti c'e' un commerciante di metalli non preziosi che paga piu' della media, anche 52/54 centesimi al kg.
                                se vuoi gli chiedo se gli interessa.
                                pero' devi dargliela pulita,senza carene e gomme...

Comment

X
                                Working...
                                X