Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare con questa MV 1078 rr....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post
    dalle mie parti c'e' un commerciante di metalli non preziosi che paga piu' della media, anche 52/54 centesimi al kg.
    se vuoi gli chiedo se gli interessa.
    pero' devi dargliela pulita,senza carene e gomme...
    Che bast.. ah,ah..

Comment

• Font Size
      attualmente ti direi vendila al volo
      tutti in giro tra i motociclisti smanettono cominciano a deridere gli mvisti
      pensa che ad un mio carissimo amico abbiamo applicato le decal HD
      non ti dico le risate
      che ci voi fa siamo ragazzi
      venndile e poi la miriade di versioni del mv con estetica identica la fanno deprezzare
      e' n amoto fantastica pero ormai e' datata e non monta pezzi di pregio
      costa solo cara e una 1098 base costa meno e va tanto piu forte
      non prendiamo la mv di scassa che e' una cosa a se ok ???

Comment

• Font Size
        anche io la venderei al volo

se aspetti rischi di perderci un sacco di soldi

ormai una mv f4 si svaluta peggio di una giappo.

Comment

• Font Size
          Ombra mi illumini su questa versione SR della F4?
          non è che parli della serie oro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiamma_82 View Post
            anche io la venderei al volo

se aspetti rischi di perderci un sacco di soldi

ormai una mv f4 si svaluta peggio di una giappo.
            Dopo questa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix View Post
              Ombra mi illumini su questa versione SR della F4?
              non ? che parli della serie oro?
              No, non ? la serie oro, quella vale di pi?.
              E' una versione particolare uscita sul finale di vita del motore 750.

Dovrebbe montare motore SPR 148 cv con qualche particolare su mappatura ed elettronica pi? cambio ravvicinato.

Ce ne sono poche e molti "furbi" si sono creati la versione fake partendo dalle ultime EVO e spacciandole per SR.

Se non ricordo male hanno la sigla stampata sul carter...

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                non ti dico le risate
                venndile e poi la miriade di versioni del mv con estetica identica la fanno deprezzare
                tutti prendono in giro l' mv ?davvero...? io per ora ho solo visto gente nei passi di montagna che ci si avvicina a guardarla e un paio di volte si sono messi vicini e si facevano una foto...ma forse l' avranno scambiata per un HD...
                Per quanto rigurada che non monta pezzi di pregio non monter? carbonio e titanio ma se me la paragoni neppure con una 999 ma con una 1098 tra l altro base che conosco bene perch? esco insieme ad un mio amico che ce l ha, e tra l altro le uniche cose che si possono paragonare sono assemblaggi, rifiniture e vernicature mi sa che ho non hai mai visto un F4 da vicino o non hai mai visto una 1098 base da vicino...non mi metto neppure ad elencare le diversit? che non ho tempo
                per il discorso che una 1098 base va tanto pi? forte non mi esprimo neppure

Comment

• Font Size
                  poi scusa tu gli consigli di vendere la moto perch? secondo te i motociclisti smanettoni prendono in giro chi ha un Mv...?con questa le ho sentite tutte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    non ti dico le risate
                    Guarda che Ducati a parte anche il resto dell'industria nazionale non ? che ci faccia chiss? quale figura...........tu allora sulla Aprilia ci metti il marchio Piaggio?
                    Il problema ? che l'industria nazionale non ha avuto "capitani d'industria" all'altezza, ma questo ? un problema comune a molte aziende.
                    Sul fatto poi che la 1098 vada pi? forte della F4 1000........lasciamo perdere non vale la pena di commentare; al massimo sar? pi? facile da guidare (per forza ha meno cavalli!...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by .:Alex:. View Post

tutti prendono in giro l' mv ?davvero...? io per ora ho solo visto gente nei passi di montagna che ci si avvicina a guardarla e un paio di volte si sono messi vicini e si facevano una foto...ma forse l' avranno scambiata per un HD...
                      Per quanto rigurada che non monta pezzi di pregio non monter? carbonio e titanio ma se me la paragoni neppure con una 999 ma con una 1098 tra l altro base che conosco bene perch? esco insieme ad un mio amico che ce l ha, e tra l altro le uniche cose che si possono paragonare sono assemblaggi, rifiniture e vernicature mi sa che ho non hai mai visto un F4 da vicino o non hai mai visto una 1098 base da vicino...non mi metto neppure ad elencare le diversit? che non ho tempo
                      per il discorso che una 1098 base va tanto pi? forte non mi esprimo neppure

Io volevo rispondere ma ho lasciato perdere...

Qui tutti parlano ma la F4 l'hanno provata davvero in pochi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post

+1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una moto unica, che ogni volta che la uso mi lascia senza parole tanto a da dare, una ciclistica come questa gli altri se la possono solo sognare!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Pani;4567349]Ma sai che ho una voglia matta di vedere come va una vera mv al limite.......[QUOTE]

...limitati al parere di SCASSA e tienitela in soggiorno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura View Post

Hai sintetizzato alla perfezione il problema...l'hanno provata davvero in pochi!!!
                            Il discorso sul fatto che l'acquisizione da parte della HD, nella sostanza, "sputtanerebbe" la tradizione sportiva della MV ? (per usare un eufemismo) risibile.
                            Se avessi una 599 "Fiorano" dovrei sentirmi in imbarazzo perch? dietro la Ferrari c'? la Fiat?
                            ...dietro la Bugatti c'? la VW...la Rolls Royce la BMW...la Aston Martin, sino a poco tempo fa, la Ford (alcune componenti della Vanquist erano mutuate con la Mondeo)...
                            Non diciamo amenit? vi prego!!! Tra l'altro il marchio HD a livello di blasone non ? di certo inferiore a nessuno.
                            Per questo credo che le F4 ante acquisizione non avranno alcun beneficio in termini di valutazione nel mercato dell'usato...
                            Sul fatto che la F4, infine, sia inferiore alla 1098 base non concordo minimamente (ma, anche qui, si torna al discorso del non averla provata)...ci? anche perch? si dovrebbe definire quali siano i parametri da seguire per stabilire la superiorit? di un mezzo su un altro!!!
                            Di sicuro, a livello di finiture, la 1098 base non ? superiore alla MV!!!
                            Ed io, sia di 1098, sia di MV F4...un po' posso parlare in maniera imparziale, avendole entrambe!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Hai sintetizzato alla perfezione il problema...l'hanno provata davvero in pochi!!!
                              Il discorso sul fatto che l'acquisizione da parte della HD, nella sostanza, "sputtanerebbe" la tradizione sportiva della MV ? (per usare un eufemismo) risibile.
                              Se avessi una 599 "Fiorano" dovrei sentirmi in imbarazzo perch? dietro la Ferrari c'? la Fiat?
                              ...dietro la Bugatti c'? la VW...la Rolls Royce la BMW...la Aston Martin, sino a poco tempo fa, la Ford (alcune componenti della Vanquist erano mutuate con la Mondeo)...
                              Non diciamo amenit? vi prego!!! Tra l'altro il marchio HD a livello di blasone non ? di certo inferiore a nessuno.
                              Per questo credo che le F4 ante acquisizione non avranno alcun beneficio in termini di valutazione nel mercato dell'usato...
                              Sul fatto che la F4, infine, sia inferiore alla 1098 base non concordo minimamente (ma, anche qui, si torna al discorso del non averla provata)...ci? anche perch? si dovrebbe definire quali siano i parametri da seguire per stabilire la superiorit? di un mezzo su un altro!!!
                              Di sicuro, a livello di finiture, la 1098 base non ? superiore alla MV!!!
                              Ed io, sia di 1098, sia di MV F4...un po' posso parlare in maniera imparziale, avendole entrambe!!!

Finalmente un discorso sensato.....

Comment

• Font Size
                                tornando al dubbio iniziale

io con la moto ci andrei in giro

se usi le moto solo in pista........vacci in pista

isomma odio chi non usa moto o auto anche se queste sono in edizione ultralimitata o costosissime

il vero appassionato di motori quando arriva a possedere qualcosa di unico perch? nella vita gli ha detto bene LO DEVE USARE

invece arrivando a questa diatriba 1098 VS MV posso dire che un bel k7 o una R1 li passa in mezzo con inusitata semplicit?

a breve mi prendo una MV, avevo pensato la 312 R bianca
                                non mi ero posto questi problemi...........
                                che faccio la prendo usata cosi' ? preHD ??
                                c'? anche un ragazzo del forum che mi ha mandato un pm di un suo parente che vende una 312r bianca

Comment

X
                                Working...
                                X