Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare con questa MV 1078 rr....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Caspita, lo dice Motociclismo(la pi? autorevole) come SBK uk in modo molto sfacciato, e SBKitalia in modo pi? "nascosto"...

E comunque, in mano ad un pilota, DI SERIE, sul giro secco l'R1 le sta davanti...non so se ti ricordi il discorso 16esima in griglia STK...
    Mah, io ricordo che il masterbike 2007 lo ha vinto la MV, poi nella altre prove eseguite da Motosprint o InMoto, dipendentemente dal circuito poteva anche andare pi? forte una Jap; nei circuiti poco veloci la MV non riusciva a far valere sufficentemente le sue caratteristiche di maggior stabilit?.
    Io ricordo che a vallelunga la R1 prese un secondo ed a Siracusa 1 sec e 3 decimi...Ma alla fine me ne frega poco, sono solo "discussioni da bar", ? inutile parlare di quello che fanno gli altri; sulle nostre moto alla fine ci siamo noi e dubuito che ci sia qualcuno che riesca veramente a sfruttarle al punto tale da andare pi? forte perch? si possiede una R1, una MV, una Kawa o una Gsxr.
    Il discorso della 12a in griglia STK invece mi sfugge....

Comment

• Font Size
      io la MV la prendo per la strada non per la pista
      per la pista ritengo di avere gi? il massimo
      come prestazioni assolute la motopotente ? imbattibile.

magari qualche volta la metto nel furgone quando vado ad allenarmi e qualche giretto in pista me lo faccio

quando presi in considerazione l'acquisto di una MV per la pista (2005) ovviamente l'ho provata e l'ho ritenuta pi? pesante (come guida) di una jap
      e allo stesso tempo non migliore quanto a prestazioni
      io per la pista voglio moto ultra maneggevoli

ora mi vorrei regalare una moto da salotto bella da vedere per farci qualche giretto e farla ammirare quando si ferma.
      spero sia affidabile perch? io su strada sono un cane........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io la MV la prendo per la strada non per la pista
        per la pista ritengo di avere gi? il massimo
        come prestazioni assolute la motopotente ? imbattibile.

magari qualche volta la metto nel furgone quando vado ad allenarmi e qualche giretto in pista me lo faccio

quando presi in considerazione l'acquisto di una MV per la pista (2005) ovviamente l'ho provata e l'ho ritenuta pi? pesante (come guida) di una jap
        e allo stesso tempo non migliore quanto a prestazioni
        io per la pista voglio moto ultra maneggevoli

ora mi vorrei regalare una moto da salotto bella da vedere per farci qualche giretto e farla ammirare quando si ferma.
        spero sia affidabile perch? io su strada sono un cane........

quoto tutto... credo che altro commento sia superfluo

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          attualmente ti direi vendila al volo
          tutti in giro tra i motociclisti smanettono cominciano a deridere gli mvisti
          pensa che ad un mio carissimo amico abbiamo applicato le decal HD
          non ti dico le risate
          che ci voi fa siamo ragazzi
          venndile e poi la miriade di versioni del mv con estetica identica la fanno deprezzare
          e' n amoto fantastica pero ormai e' datata e non monta pezzi di pregio
          costa solo cara e una 1098 base costa meno e va tanto piu forte
          non prendiamo la mv di scassa che e' una cosa a se ok ???

Ti sei dimenticato le emoticons

Comment

• Font Size
            io andrei in pista senza piet?.....

Comment

X
            Working...
            X