Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Grande Gero!!!!! non vedo l'ora di conoscertiOriginally posted by Gerowhill06 View PostSono nato ricco, ho avuto macchine da 300 milioni da 18 anni, ho avuto mercedes, porsche e BMW prendo e faccio ci? che voglio perch? sono bello, affascinante e colto, potrei parlarvi di tutto, da Hitler a Martin Bormann, da Friedrich Nietzsche a Ungaretti, passando per il TGV e gustav Eiffel, raccontarvi dell'arte di Mantegna e diversificarla dal mito di Leonardo.....ma voi preferite pendere dall'alito di chi sa di deserto......
L'ultimo pensiero qui sopra ? per darvi un motivo di pi? per odiare il prossimo.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Ragazzi, sono stato colto da un moto di benevolezza verso il prossimo, qualcuno li vicino, che parla il ruttoscorreggese può passare sotto quell'albero a cercare di spiegare a chewbacca cosa ho detto.... non mi piace escludere la gente solo perchè non ci arriva....
Comment
-
Vuoi dire che non sei il fratello di Wolf?Originally posted by Gerowhill06 View PostRagazzi, sono stato colto da un moto di benevolezza verso il prossimo, qualcuno li vicino, che parla il ruttoscorreggese pu? passare sotto quell'albero a cercare di spiegare a chewbacca cosa ho detto.... non mi piace escludere la gente solo perch? non ci arriva....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
uohhheehhhhuuuuuu uohhheehhhhuuuuuuOriginally posted by Mario Il Polso View PostVuoi dire che non sei il fratello di Wolf?

ma come si mettono le immag!?Last edited by Gerowhill06; 30-11-09, 13:36.
Comment
X

Comment