Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 312R vs 312RR
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
? lo stesso gsxr del video al bmw srrOriginally posted by stradivari View PostAneddoto...lo scorso 20 settembre ero al Mugello e mi sono fatto filmare da Alessandro Torcolacci, pilota che gira in '58 con una Daytona 675...per cui per filmare me (che sto appena sotto i 2.10) si impegna al suo 20%.
Ebbene, mi veniva dietro con un GSX-R 1000 discretamente sbombardato e alla fine dei giri, al rientro ai box, ha esclamato: quanto cazz. va forte sul dritto la tua moto...nonostante uscissi pi? forte di te dalla bucine sul rettilineo faticavo a tenerti la scia!!!
Comment
-
Rob che ti devo dire...io avevo una splendida 312 monoposto...potevo cambiarla con una 1078 nuova rossa e grigia 1+1 con due soldi....Originally posted by rob72 View PostSmetila di provare ad influenzarmi che sto gia a due passi di comprarla sta RSV4...

ho preso l'RSV4 e ho capito che esistono i mostri venuti dallo spazio...:ufo:
Lascia perdere chi dice che mancano i cavalli...Quello della potenza max ? solo un numerino...
Comment
-
Quoto al cento per cento!
Originally posted by Flaviano74 View PostRob che ti devo dire...io avevo una splendida 312 monoposto...potevo cambiarla con una 1078 nuova rossa e grigia 1+1 con due soldi....
Lascia perdere chi dice che mancano i cavalli...Quello della potenza max ? solo un numerino...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
anche perch? passare da una moto tostissima da guidare (312) e pesante ad una 600 di ingombri (rsv4) con un telaio da 250 un motore strettissimo pesi ridotti..........? un grande saltoOriginally posted by Flaviano74 View PostRob che ti devo dire...io avevo una splendida 312 monoposto...potevo cambiarla con una 1078 nuova rossa e grigia 1+1 con due soldi....

direi che per? oltre 312 ed rsv4 (due moto agli anitpodi)........c'? molto altro.........
Comment
-
RSV4 ? una moto eccezionale e hai fatto bene a prenderla...anche a me piacerebbe averne una (in aggiunta alla F4 e non in sostituzione).Originally posted by Flaviano74 View PostRob che ti devo dire...io avevo una splendida 312 monoposto...potevo cambiarla con una 1078 nuova rossa e grigia 1+1 con due soldi....
Di motore ne ho incrociata una al Mugello (solo carene e terminale Akra) e sul dritto non reggeva...la differenza era sensibile.
Sicuramente ha altre migliaia di doti...ma l'allungo di motore non ? la sua principale arma (con il che non vuol dire che di motore non vada)...
Comment
-
Libero di non crederci...ma la 1078 (a parità di configurazione) sul dritto va più forte del GSX-R K7 o K9 che sia!Originally posted by livelegend View Postè lo stesso gsxr del video al bmw srr
Last edited by stradivari; 06-01-10, 22:53.
Comment
X

Comment