Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova F4 2010 a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahah!
    congetture come si fanno qui su ddg non si fanno da nessuna parte!!

amici miei confermati: 31 e 25 anni.

se proprio le si vuole sparare, magari penserei agli anni di patente e frequentazione pista, cosa che infatti hanno chiesto.

Comment

• Font Size
      Sarai fortunatissima depositaria di amicizie raccomandate oltre che avere un estremo tatto e gusto nel saper confrontarti con il prossimo.....

In tema di sparate, lascia sparare chi ha il calibro giusto, perchè idee illuminanti come la tua, su anni di patente e frequentazione di piste ognuno poteva inventarsi quello che voleva, cosa invece differente su dati certificati.....pensa che giuseppe_d ha detto che sapeva guidare la moto a marce e gli hanno creduto....
      Last edited by Gerowhill06; 22-03-10, 11:29.

Comment

• Font Size
        a me hanno solo ritelefonato subito dopo che ho mandato la mail di richiesta, appena uscita la notizia...e quando mi hanno contattato mi han detto che bastava solo la telefonata ed ero a posto. Quindi niente mail di risposta.
        E non ho nessuna voglia di stare mezzore al telefono per sapere le cose come stanno....

da qui a castrezzato ci vogliono 45 min, vado giù in macchina il 1 aprile con tutto il vestiario, se per caso non giro, li mando a cagare e torno indietro, problemi zero.
        Certo sarebbe un peccato, è l'occasione per provare finalmente una F4 e decidermi...
        Last edited by filotto; 22-03-10, 18:07.

Comment

• Font Size
          perch? la data su quel foglietto rosa che si chiama patente secondo te cos'???

ah bhe...si...la si pu? inventare giusto??

Comment

• Font Size
            Eh ciao pepp....sem a post....alla prossima eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Purtroppo ci sto facendo caso...e magari ? solo quello...un caso....per?:
              Quando ho chiamato eravamo in tre...ho chiamato per primo e ho fatto le basi, poi ho detto a cristiana che avrebbero chiamato appresso altri due amici che erano in quel momento in ufficio con me....ebbene, dei tre, a me 35 anni OK, a Nando 43 anni OK, a Marco 28 ancora nulla...
              Portrebbe essere uno dei criteri selettivi... io sono Mr. nessuno ma ho la non pi? verde et? di 37 anni....

Comment

• Font Size
                Originally posted by m@rce73 View Post
                Portrebbe essere uno dei criteri selettivi... io sono Mr. nessuno ma ho la non pi? verde et? di 37 anni....
                Certo..ma stiamo solo chiaccherando...e confrontando le idee....tanto, poco ci cambia....io ero rimasto a ci? che mi avevano detto per tel...ma vedo che in effetti tutto sta andando in una altra maniera...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Certo..ma stiamo solo chiaccherando...e confrontando le idee....tanto, poco ci cambia....io ero rimasto a ci? che mi avevano detto per tel...ma vedo che in effetti tutto sta andando in una altra maniera...
                  e se stamattina rimanevi al lavoro forse ti incazzavi di meno...beh...? la Vita..con i suoi Alti e Bassi..

Comment

• Font Size
                    mail arrivata oggi!
                    purtroppo non è una conferma, ma semplicemente una seconda data del 30 marzo!se non si raggiunge il numero minimo non si fa!
                    ho chiamato e finalmente sono riuscito ad avere risposta da una signorina mooolto gentile, ed i criteri di selezione dice che sono in base alle richieste...insomma chi arriva prima vince
                    il fatto è che io avevo chiamato i primi di febbraio...............
                    e quando le feci notare che alcuni ragazzi avevano ricevuto conferma pur avendo chiamato 1 sett. fa, mi ha detto che ci devono essere stati dei problemi e che lei è all'oscuro, dipende da mv.........
                    boh.......

Comment

• Font Size
                      a me e' arrivata la conferma oggi per il test brutale 1 aprile fascia oraria dalle 11/13...bye

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        confermato! 1? aprile a frakkia!!!
                        a me han telefonato, dice che la mail le tornava indietro!!!
                        yuppiiiiiiii

mi hanno chiamato e detto la stessa cosa.... c'hanno la mail che non funzia allora.

hanno confermato me ed i miei amici no.... che palle.
                        dalle 12.00 alle 15.00 , cmq le ho chiesto se c'era la possibilit? che una volta la non provavo la moto per strani motivi e mi ha detto di no assolutamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          mi hanno chiamato e detto la stessa cosa.... c'hanno la mail che non funzia allora.

hanno confermato me ed i miei amici no.... che palle.
                          dalle 12.00 alle 15.00 , cmq le ho chiesto se c'era la possibilit? che una volta la non provavo la moto per strani motivi e mi ha detto di no assolutamente.
                          A me ancora peggio...due si e uno no...che tristezza.....per l'altro intendo...povero...

Comment

• Font Size
                            Caspita chissà il mio posto a chi lo hanno dato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              Caspita chiss? il mio posto a chi lo hanno dato?
                              insieme al mio ad altri due...spero le SFONDINO!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                insieme al mio ad altri due...spero le SFONDINO!!!
                                Io mi sono cancellato perch? mv mi ha fatto girare le cosidette per via della pompa dell'acqua, io la conferma l'avevo gi?, quindi la cosa ? differente e spero che chi ha preso il mio posto si diverta

Comment

X
                                Working...
                                X