Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova F4 2010 a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    CREDI QUELLO CHE TI PARE... POI CHIAMA LUCA ORSENIGO (TITOLARE) NONCH? SOCIO DI EVOLUTION BIKE E INFORMATI... MA MUNGIMI STA' FAVA...IO TI RIPETO : HO I CONTATTI.. E LA ZUPPA CALDA SE VUOI TE LA PORTO SUI MONTI!!!!
    Ma sei tu minkiolo che mi pizzichi e poi ti stizzisci!?
    Non ti mettere a confronto con me...credimi, lascia perdere....o vieni a conoscermi e constati o non ci crederesti mai su quante conoscenze in pi? ho io....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Ma sei tu minkiolo che mi pizzichi e poi ti stizzisci!?
      Non ti mettere a confronto con me...credimi, lascia perdere....o vieni a conoscermi e constati o non ci crederesti mai su quante conoscenze in pi? ho io....
      ti ho voluto SOLO far capire che prove del Minkiuss e di guidare la 2'010 non me ne pu? fregare un'emerito superfallo di niente!!! Ora,io non c'e l'ho con t? ma non trattarmi come fossi il fratellino che ha ancora il latte della tetta..e Bohhhh o Bonaa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        ti ho voluto SOLO far capire che prove del Minkiuss e di guidare la 2'010 non me ne pu? fregare un'emerito superfallo di niente!!! Ora,io non c'e l'ho con t? ma non trattarmi come fossi il fratellino che ha ancora il latte della tetta..e Bohhhh o Bonaa.
        Assolutamente no....sai che ti voglio bene e sono stato sicuramente qui il primo a fartelo capire....? che stasera ho un p? le palle di traverso....

Comment

• Font Size
          Assolutamente no....sai che ti voglio bene e sono stato sicuramente qui il primo a fartelo capire....? che stasera ho un p? le palle di traverso....
          >>> Ora da un dispaccio "urgente" arrivatomi dall'A.N.S.A. sembrerebbe che il buon Ger??? sia stato sedotto,stremato,e infine abbandonato!!...."lo stesso" avrebbe affermato, (da intervista) di essere stato manipolato e di aver accusato nel corso della breve storia d'amore feroci ilazioni dai pretendenti e insostenibili apprezzamenti da Centauri perculanti ed insistenti.Scongiurato comunque ogni effetto collaterale ha aggiunto; "eviter? in futuro di sparar meno sentenze,devo stare un p? SCHISCIO...anche gli scoiattoli dell'Idroscalo mi lanciano le ghiande"..fine bollettino. STOP.<<<<

Comment

• Font Size
            ho ricevuto stamattina la mail di conferma, avevo chiamato in netto ritardo e mi avevan detto che non c'era piu' posto nemmeno in lista d'attesa ma di compilare comunque il modulo e spedirlo.

Frakkia 1 aprile
            Last edited by manzac; 22-03-10, 08:30.

Comment

• Font Size
              io avevo fatto la richiesta piu di un mese fa, ma ancora nessuna mail di conferma..

Comment

• Font Size
                ma secondo voi su che base fanno la "selezione"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annette View Post
                  non ne ho assolutamente idea. Onestamente non pensavo proprio mi selezionassero, ho spedito la mail il 12 marzo !

Comment

• Font Size
                    su quelli che hanno la carta,quelli che chiamano prima,quelli che son ritenuti interessanti perch? pubblicizzano,quelli che han contatti o possono fare AUDIENCE,senza dimenticare gli"ALTOLOCATI"...dimentico qualcosa??? AHH..si ,,,dopo gli altri...e non parlo da rosicone n? da castigato... NON ME NE FREGA NADA:::bocciata da subito...se voglio guidarla,anche domani,Ripetendo a iosa..IO,m?!!

Comment

• Font Size
                      confermato! 1&#176; aprile a frakkia!!!
                      a me han telefonato, dice che la mail le tornava indietro!!!
                      yuppiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Bah..me lo stavo chiedendo anche io proprio ora....guardandomi in giro qui..mi sorge un dubbio...l'et? matura?

Comment

• Font Size
                          prover? a chiamare e sentiamo che mi dicono....

Comment

• Font Size
                            Bah..me lo stavo chiedendo anche io proprio ora....guardandomi in giro qui..mi sorge un dubbio...l'et? matura?
                            ho notato anch'io ma non ci posso credere dai

Comment

• Font Size
                              prover? a chiamare e sentiamo che mi dicono....
                              ? praticamente impossibile chiamare!? sempre occupato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manzac View Post
                                ho notato anch'io ma non ci posso credere dai
                                Purtroppo ci sto facendo caso...e magari ? solo quello...un caso....per?:
                                Quando ho chiamato eravamo in tre...ho chiamato per primo e ho fatto le basi, poi ho detto a cristiana che avrebbero chiamato appresso altri due amici che erano in quel momento in ufficio con me....ebbene, dei tre, a me 35 anni OK, a Nando 43 anni OK, a Marco 28 ancora nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X