Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova F4 2010 a Franciacorta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Ma tu ci hai l'errecitrenta, che devi decidere?!(scherzo ovviamente...)Originally posted by filotto View Posta me hanno solo ritelefonato subito dopo che ho mandato la mail di richiesta, appena uscita la notizia...e quando mi hanno contattato mi han detto che bastava solo la telefonata ed ero a posto. Quindi niente mail di risposta.
E non ho nessuna voglia di stare mezzore al telefono per sapere le cose come stanno....
da qui a castrezzato ci vogliono 45 min, vado gi? in macchina il 1 aprile con tutto il vestiario, se per caso non giro, li mando a cagare e torno indietro, problemi zero.
Certo sarebbe un peccato, ? l'occasione per provare finalmente una F4 e decidermi...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
"FUKO"....HO DELLE NEWS!!! SE ti colleghi beviam alle "rosse"...e manda a fare in Kul le Ducassi!!!!Originally posted by fuko-dao View PostIo mi sono cancellato perch? mv mi ha fatto girare le cosidette per via della pompa dell'acqua, io la conferma l'avevo gi?, quindi la cosa ? differente e spero che chi ha preso il mio posto si diverta
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
darth...hai rotto lo scroto:telefona a PIROVANO: ti d? il numero,e chiedi se la bombata di ieri sera che gli ho presentata...era come st? arcione da palude...v? che io non devo fare appostamenti e il pitone non lo uso come PORTAFOGLIO...Originally posted by Darth Maul View Post.........no, ti ho gi? detto che tu hai affermato di volerti fare quelle che aspirano ad essere modelle, e non lo sono.......dunque, queste:

......io lavoro su merce migliore..........
Comment
-
.........guarda che io mica faccio appostamenti........quando sono stufo le scaccio a pedate, come i sassi sui viottoli di montagna........
.......poi dai, che le trecce bionde della bambolina ti accendono la "miccia corta"...........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.........guarda che io mica faccio appostamenti........quando sono stufo le scaccio a pedate, come i sassi sui viottoli di montagna........
.......poi dai, che le trecce bionde della bambolina ti accendono la "miccia corta"...........
parla,parla al ritorno guidavo io... c'ho messo mezz'ora al ritorno...fortuna che era poco trafficata la strada....e da arcore...ho dovuto tener la 4a...a dimenticavo,AH trecce...
Comment
X

Comment