Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando ci troviamo in pista ti faccio vedere la Mv di colore BLU!!! in rettileneo e in piega,ti traino t? e tutti i 192/3/4/5...200 cavallini...ci scommetto le mie carene contro le tue...chi perde va a casa Senza (cupolino/codone incluso)...airbox e serbatoio esclusi... il nero della Ponga sar? ogni notte il tuo PEGGIOR incubo...SFIDATO..AVVISATO.
quando ci troviamo in pista ti faccio vedere la Mv di colore BLU!!! in rettileneo e in piega,ti traino t? e tutti i 192/3/4/5...200 cavallini...ci scommetto le mie carene contro le tue...chi perde va a casa Senza (cupolino/codone incluso)...airbox e serbatoio esclusi... il nero della Ponga sar? ogni notte il tuo PEGGIOR incubo...SFIDATO..AVVISATO.
UPPETTINO...basta dirmi v? a cagare..dai smetti di leggere e dai un cennoooo!!
la moto ? assicurata ma mi dispiacerebbe se me la rubassero,infatti stanotte l'ho lasciata in strada legata ad un palo con filo di ferro
ma stamattina era ancora li
a chi interessa do la via in priavato!
Comment