Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cascina Costa: i reduci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Possibile che mi TIRATE SEMPRE IN MEZZO???

? normale che esca un aprezzamento o meno...ma io checcentro??

Fosse x m? e il discorso Mv...Ok!!! Ma questa.seppur di spalle...

ma chi l'ha mai piegata?? Ho visto che su Rev per? NON se la TIRA...

eddai chi non ha MAI preso del "gabinetto" in Vita sua???
    IO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      IO!
      ..."spazzolino" ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        ..."spazzolino" ???
        ahahah! no veramente un "rodolfo lavandino" e l'altro non ricordo....ero in ospedale dopo un incidente...avevo 16 anni e c'era l processione di ragazze ad ogni ora.....allora i vecchietti mi prendevano bonariamente in giro... bei tempi casso....

Comment

• Font Size
          Comunque se posso permettermi di dire la mia , se la signora in questione fosse stata una semplice visitatrice come penso tutti voi pensavate che fosse a quel che ho capito ,non avrebbe certo telefonato per risentirsi del fatto.
          Io personalmente trovo questo tipo di comportamento, la telefonata intendo, particolarmente ridicolo, infantile ed una sorta di abuso di autorit? .
          Se per ogni commento sulle persone femminili che girano su questo come su tutti i forum motociclistici gli admin ricevessero una telefonata penso che 24 ore al giorno non sarebbero sufficienti per rispondere a tutte.

Il tono delle 19 pagine di questo tread ? spudoratamente e palesemente goliardico, sono sempre pi? disgustato dal comportamento di Mv che indirettamente viene rappresentato dai suoi dipendenti....................

Ora siete tutti schedati anche voi, benvenuti..............ahahahahahahahaahha
          Last edited by fuko-dao; 12-07-10, 17:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Comunque se posso permettermi di dire la mia , se la signora in questione fosse stata una semplice visitatrice come penso tutti voi pensavate che fosse a quel che ho capito ,non avrebbe certo telefonato per risentirsi del fatto.
            Io personalmente trovo questo tipo di comportamento, la telefonata intendo, particolarmente ridicolo, infantile ed una sorta di abuso di autorit? .
            Se per ogni commento sulle persone femminili che girano su questo come su tutti i forum motociclistici gli admin ricevessero una telefonata penso che 24 ore al giorno non sarebbero sufficienti per rispondere a tutte.

Il tono delle 19 pagine di questo tread ? spudoratamente e palesemente goliardico, sono sempre pi? disgustato dal comportamento di Mv che indirettamente viene rappresentato dai suoi dipendenti....................

Ora siete tutti schedati anche voi, benvenuti..............ahahahahahahahaahha
            Fuko, sai che ti voglio bene...ma non sono d'accordo...un "sasso" tirato a chiunque ? sempre un offesa...sia che esso si possa difendero o meno

Comment

• Font Size
              Dai scorpion, c'? gente che si offende sul serio perch? gli dico che la loro GSXR ? una moto dozzinale e una donzella non pu? sentirsi offesa perch? si sente vituperata da individui sudati con il salame in mano

Pi? che altro chi ? "quello" nella foto di Ubbiali che villipende la maglietta vessillo MV con quel 46 sul casco!!???? anni f? lo avrei lasciato in mutande per una cosa del genere!!!!
              gero ok... ma negli ultimi 20 minuti mi sono riletto tutta la discussione + una ricerca generica sulla sezione MV e a parte una mia battuta e di un altro utente NON C'E' STATA NESSUNA OFFESA.

aggungi che la foto che ha postato successivamente dav non si pu? capire chi ? la persona fotografata

1- perch? ? di spalle
              2- perch? ? una foto scattata da lontano
              3- perch? ci sono altre persone nella foto

quindi o non ho trovato il post "incriminato" ... o qualcuno per "leccaculismo" ha cercato di ingigantire la cosa per mettere in cattiva luce DDG e allo stesso tempo fare il fenomeno.

Comment

• Font Size
                Heyla!!!!!

belle foto eh??? bellissime!!! siete stati un spelndida compagnia!!! mi sono divertita tanto!!!

un bacione alla moglie di emme1r... ragazza fantastica e alla Carla!!! coi suoi splendidi bambini!!! Maoni... non me la far impazzire!!!

anzi... perchè non mi mandi via mail le 4 belle foto che mi ha scattato il Diego??? vale@daidegas.it

grazie anche per i complimets!!! siete troppo gentili sono perchè sono la ragazza dell admin... ahahah...
                almeno il Dav sul forum me ne fa... ahahahhah...

mi spiace molto per la signora Elisa... (non avevo notato il particolare della foto...)... anche se i commenti possono apparire equivoci, posso assicurare che non erano in malafede... basta fare un giretto e stare un po' su questo forum per capire che è tutto uno scherzo.... la vita è così seria... alle volte un po' di leggerezza non guasta!!!

Per questo la signora Elisa è e sarà sempre la benvenuta qui!!!

di nuovo grazie a tutti!!!!

bacioni!

Vale

Comment

• Font Size
                  P.S.

Perchè vi date sempre degli "sfigati"?!?!?!?

ma è vero o è una balla che su questo forum sono iscritte quasi 70.000 persone???

capperi... più che a riempire uno stadio come quello della partita della finale coppa del mondo di ieri!!!!

bah... uomini... ki li capisce...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Il punto ? proprio quello, forse qui entrano in ballo scuole di pensiero generazionali, ma quando una casa ti vende un oggetto come questo:

Non credi anche tu che ogni intervento possa solo essere peggiorativo?
                    La colorazione, a mio avviso, ? come una bandiera, hai mai visto una Ducati o una Ferrari ufficiali non rosse?
                    Ieri ho imparato una cosa.....

c'? una bella differenza tra la moto stralucidata in uno stand di fiera e la STESSA MOTO vista per strada, pulita magari, lucidata magari, ma PER STRADA.
                    Ieri, oltre alla mia Ago un p? tamarrata , ce n'era una "da esposizione".... bellissima per carit?, per? in quel momento ho rivalutato la mia

Questo non vuol dire che non riporter? all'originalit? almeno il forcellone, le piastre e i tubi rossi del telaio ... piano piano, col tempo

Comment

• Font Size
                      Fuko, sai che ti voglio bene...ma non sono d'accordo...un "sasso" tirato a chiunque ? sempre un offesa...sia che esso si possa difendero o meno
                      mi dispiace, ma nel contesto di questo tread il suo comportamento lo ritengo completamente fuori luogo.
                      Ma io non conto un caxxo , quindi va bene cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        gero ok... ma negli ultimi 20 minuti mi sono riletto tutta la discussione + una ricerca generica sulla sezione MV e a parte una mia battuta e di un altro utente NON C'E' STATA NESSUNA OFFESA.

aggungi che la foto che ha postato successivamente dav non si pu? capire chi ? la persona fotografata

1- perch? ? di spalle
                        2- perch? ? una foto scattata da lontano
                        3- perch? ci sono altre persone nella foto

quindi o non ho trovato il post "incriminato" ... o qualcuno per "leccaculismo" ha cercato di ingigantire la cosa per mettere in cattiva luce DDG e allo stesso tempo fare il fenomeno.
                        Quoto al 100%,

Certo che in MV devono essere veramente in crisi se passano il tempo a leggere i forum di moto e usano i mezzi dell'azienda e il nome dell'azienda per lamentarsi di un commento scherzoso fatto in un contesto scherzoso a una ragazza che casualmente ? una dipendente mv.............pazzesco...
                        Ora aspetto che telefonino anche a me per dirmi di abbassare i toni come hanno gi? fatto in altra occasione per altro

Comment

• Font Size
                          complimenti a tutti per le moto stupende che avete...

mi spiace essermi perso questa bella compagnia, ma ormai è qualche anno che non ci vado +

Mi spiace perchè ci sono un sacco di VERI APPASSIONATI, ma ultimamente la manifestazione è un po scaduta, sono diminuite le presenze, e soprattutto la stanno un po troppo "strumentalizzando".

Purtroppo quando gli interessi superano la passione si arriva a queste spiacevoli situazioni che ho letto sul forum. E se un marchio come MV, che dovrebbe sopravvivere grazie ai VERI appassionati, e non a quelli che fanno finta di esserlo solo per il proprio tornaconto non se ne rende conto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Quoto al 100%,

Certo che in MV devono essere veramente in crisi se passano il tempo a leggere i forum di moto e usano i mezzi dell'azienda e il nome dell'azienda per lamentarsi di un commento scherzoso fatto in un contesto scherzoso a una ragazza che casualmente ? una dipendente mv.............pazzesco...
                            Ora aspetto che telefonino anche a me per dirmi di abbassare i toni come hanno gi? fatto in altra occasione per altro

ma va fuko

io non credo assolutamente che lei in persona abbia letto la discussione (anche perch? dato che non c'? niente di cos? grave, non sarebbe successo assolutamente nulla) ... qualsiasi persona intelligente capisce che questa discussione ? tutto uno scherzo tra "amici"

qui sicuramente qualcuno ha riportato (volutamente o no, questo non posso giudicarlo) le cose a caxxo di cane

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace per la Signorina Elisa che tra parentesi ? una bellissima ragazza ...................trovo scandaloso che la moto di King sia arrivata solo quarta.
                              Dai ma come si fa quel bidone di F4 normalissima e tamarra seconda e la moto di king che ? SPETTACOLARE solo quarta..... bah la seriet? si vede anche in queste piccole cose.
                              Chapeau per la moto di Glauco gran ferro...................
                              Naturalmente se ci fosse stata la moto di max avrebbe vinto a mani basse...
                              Ma la Viper'? non ha gareggiato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brutale 910 s View Post
                                Mi dispiace per la Signorina Elisa che tra parentesi ? una bellissima ragazza ...................trovo scandaloso che la moto di King sia arrivata solo quarta.
                                Dai ma come si fa quel bidone di F4 normalissima e tamarra seconda e la moto di king che ? SPETTACOLARE solo quarta..... bah la seriet? si vede anche in queste piccole cose.
                                Chapeau per la moto di Glauco gran ferro...................
                                Naturalmente se ci fosse stata la moto di max avrebbe vinto a mani basse...
                                Ma la Viper'? non ha gareggiato?
                                No la viper non ? stata iscritta.

Comment

X
                                Working...
                                X