Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cascina Costa: i reduci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Progress View Post
    quindi per vincere non serve fantasia ed inventiva? Basta comprare un kit in vendita a chiunque? (parlo in genere non del padrone di quella moto)
    allora voto 1000 volte la moto di King, Davide, William.....etc etc....per la fantasia....

ok...quella di Davide con quel serbatoio ? discutibile...per? di fantasia....

altra domanda....di 300 moto li presenti.....quante ce ne erano con il motore preparato o kittato?

ribadisco una volta la carena stava su col fil di ferro, ma il gioiello della moto era il motore.....adesso son tutti pittori!!
    Ti rispondo io se permetti....una volta i cavalli servivano perch? non erano forse abbastanza, ora invece i cavalli sono troppi (non tanti) e quindi ci si concentra (fortunatamente) su altri parametri che non siano tirare fuori altri inutili cavalli bben vengano i pittori e i fantasisti in mezzo ad una marea di acronimi Jap senza "musica"

Semplice no?

Comment

• Font Size
      Ragazzi, siccome mi ha chiamato la signora Elisa Mariani di MV Agusta che è la ragazza che non 'apprezzava' la mia moto (cosa del tutto lecita come peraltro ho già scritto io), e che è stata rinominata come accessorio della stanza da bagno.. ovviamente sono sicuro che nessuno la conosceva e nessuno l'ha detto o fatto in malafede.

Comunque la signora in questione si è giustamente risentita e mi ha chiesto di segnalare la cosa e vi chiedo di mettervi un pò in riga su quello, non tanto per MV Agusta, ma per la persona. Anche se ormai qua si scrive così tanto che molti da questa mattina se la erano già dimenticata.

Comunque come amministatore del forum chiedo scusa alla signora Mariani che si è sentita offesa, ribadisco che nessuno l'ha fatto in malafede o conoscendola, anzi, il tono era goliardico, come spesso lo è qua su ddg, si scherza, si ride e ci si diverte.

Anzi, invito la signora Mariani a mandare a quel paese sul forum il gruppo 'MVsfigatinsolazione' di ieri. Si scherza.

Se vuole scrivere e partecipare al forum, è la benvenuta.

PS: Come mi ha fatto notare lei comunque, e glielo dico anche io, eravamo distanti e il giudizio estetico su di lei è irrilevante visto che penso che nessuno l'abbia vista in viso.

PPS: Grazie al moderatore esterno che non sapevo di avere, che evidentemente ha buon tempo da buttare per stare su un forum di serie B come DDG (l'importante è essere convinti) a spulciare le discussioni e a segnalarle in giro! Ah,ah.. mitico!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        in pratica chi ha speso di pi? in ricambi originali MV vince, semplicissimo no?
        Doveva vincere william comunque... allora... o Tamburini non vale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Ti rispondo io se permetti....una volta i cavalli servivano perch? non erano forse abbastanza, ora invece i cavalli sono troppi (non tanti) e quindi ci si concentra (fortunatamente) su altri parametri che non siano tirare fuori altri inutili cavalli bben vengano i pittori e i fantasisti in mezzo ad una marea di acronimi Jap senza "musica"

Semplice no?
          Anche perch? ribadisco il concetto che la carena di William non sarebbe sfigurata sulla CC al posto delle due C contrapposte.. ma forse sarebbe costata troppo!

Comment

• Font Size
            Stasera metto qualche altra foto.. o ne avete avute abbastanza?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Ragazzi ragazzi!!!!Cavoli!!!!
              Ma le leggete le locandine????Il concorso diceva che:
              Non era rivolto alla moto pi? personalizzata ma bensi chi aveva mediante delle personalizzazioni, abbellito una moto senza snaturarne l?eleganza e la bellezza che una moto MV ha gi? di default.
              Quindi non chi aveva il maggior numero e i pi? costosi pezzi speciali, ma bensi che aveva reso ancor maggior elegante una signora vestita a gi? a festa.
              Cavoli!!!!Vi devo proprio insegnare tutto?????

Pier se fosse cos? la brutale di Glauco(che per me doveva vincere cmq)non poteva arrivare prima..? una starfighter con grafica originale..dal punto di vista estetico ha anche dei particolari che la "imbruttiscono"come il parafango anteriore

Comment

• Font Size
                Ma 'sto glauco è iscritto? La forcella cosa è? Una FGR 700?

Comment

• Font Size
                  Metto 2 foto...

Questo è il bidone che è arrivato 4°

Uploaded with ImageShack.us

Carlo Ubbiali...81 anni .....un MITO(9 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO-5 VOLTE VINCITORE AL TT)

Per me grande onore!!Phil Read è venuto a vedere la moto dalla medaglia di legno!!!(si è anche complimentato personalmente)

Devo fare i complimenti anche a Dave F4 PIù RACINGCAMUFLAGEFROCIOCORSE presente al raduno e a william di tecnoart che ha creato un'opera d'arte sulla carena della sua moto..mai vista un'aerografia così particolareggiata su una moto!!!Inchino!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma 'sto glauco ? iscritto? La forcella cosa ?? Una FGR 700?
                    nON ? ISCRITTO..E' sempre preso per il lavoro,cmq s? ? una 700

Comment

• Font Size
                      Vabbè la prossima MV che prendi.. sai dove andare a farci buttar sopra un secchio di vernicie!

Si ma cass.. quando ha visto la tua moto... c'era SOLO LA TUA CASS!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, siccome mi ha chiamato la signora Elisa Mariani di MV Agusta che ? la ragazza che non 'apprezzava' la mia moto (cosa del tutto lecita come peraltro ho gi? scritto io), e che ? stata rinominata come accessorio della stanza da bagno.. ovviamente sono sicuro che nessuno la conosceva e nessuno l'ha detto o fatto in malafede.

Comunque la signora in questione si ? giustamente risentita e mi ha chiesto di segnalare la cosa e vi chiedo di mettervi un p? in riga su quello, non tanto per MV Agusta, ma per la persona. Anche se ormai qua si scrive cos? tanto che molti da questa mattina se la erano gi? dimenticata.

Comunque come amministatore del forum chiedo scusa alla signora Mariani che si ? sentita offesa, ribadisco che nessuno l'ha fatto in malafede o conoscendola, anzi, il tono era goliardico, come spesso lo ? qua su ddg, si scherza, si ride e ci si diverte.

Anzi, invito la signora Mariani a mandare a quel paese sul forum il gruppo 'MVsfigatinsolazione' di ieri. Si scherza.

Se vuole scrivere e partecipare al forum, ? la benvenuta.

PS: Come mi ha fatto notare lei comunque, e glielo dico anche io, eravamo distanti e il giudizio estetico su di lei ? irrilevante visto che penso che nessuno l'abbia vista in viso.

PPS: Grazie al moderatore esterno che non sapevo di avere, che evidentemente ha buon tempo da buttare per stare su un forum di serie B come DDG (l'importante ? essere convinti) a spulciare le discussioni e a segnalarle in giro! Ah,ah.. mitico!
                        Mi spiace per Elisa...io ovviamente noto per la signorilit? che mi contraddistingue dalla massa ...non ero certo scaduto in commenti del genere....ma chiedo ugualmente scusa perch? certe cose, anche se dette solo ed esclusivamente per goliardia, danno fastidio lo stesso, scusa Elisa....e per capire il livello della "goliardata" guardati le foto dei "commentatori" e fatti due grosse risate con noi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Mi spiace per Elisa...io ovviamente noto per la signorilit? che mi contraddistingue dalla massa ...non ero certo scaduto in commenti del genere....ma chiedo ugualmente scusa perch? certe cose, anche se dette solo ed esclusivamente per goliardia, danno fastidio lo stesso, scusa Elisa....e per capire il livello della "goliardata" guardati le foto dei "commentatori" e fatti due grosse risate con noi!
                          Ma infatti.. ? quello che ho cercato di spiegarle io.. anche perch? noi seppur cretine (parlo di ciclamino ovviamente) siamo persone grandi.. e non ? che andiamo a fare i bocci di 12 che piangono dalla mamma ..

Mi spiace che si sia offesa.. io stesso sarei entrato a gamba tesa se avessero fatto con me.. ma nessuno sapeva chi fosse.

Effettivamente spesso trovo le mie foto nei siti dei fotomodelli per donne ricche e bellissime.. ? una vita dura..

Comment

• Font Size
                            no dai dav dimmi che scherzi

ci siamo presi x il culo a vicenda da 24h e qualcuno ha preso anche gli interventi sul serio????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              no dai dav dimmi che scherzi

ci siamo presi x il culo a vicenda da 24h e qualcuno ha preso anche gli interventi sul serio????
                              Dai scorpion, c'? gente che si offende sul serio perch? gli dico che la loro GSXR ? una moto dozzinale e una donzella non pu? sentirsi offesa perch? si sente vituperata da individui sudati con il salame in mano

Pi? che altro chi ? "quello" nella foto di Ubbiali che villipende la maglietta vessillo MV con quel 46 sul casco!!???? anni f? lo avrei lasciato in mutande per una cosa del genere!!!!
                              Last edited by Gerowhill06; 12-07-10, 17:02.

Comment

• Font Size
                                Ma infatti.. ? quello che ho cercato di spiegarle io.. anche perch? noi seppur cretine (parlo di ciclamino ovviamente) siamo persone grandi.. e non ? che andiamo a fare i bocci di 12 che piangono dalla mamma ..

Mi spiace che si sia offesa.. io stesso sarei entrato a gamba tesa se avessero fatto con me.. ma nessuno sapeva chi fosse.

Effettivamente spesso trovo le mie foto nei siti dei fotomodelli per donne ricche e bellissime.. ? una vita dura..
                                Possibile che mi TIRATE SEMPRE IN MEZZO???

? normale che esca un aprezzamento o meno...ma io checcentro??

Fosse x m? e il discorso Mv...Ok!!! Ma questa.seppur di spalle...

ma chi l'ha mai piegata?? Ho visto che su Rev per? NON se la TIRA...

eddai chi non ha MAI preso del "gabinetto" in Vita sua???

Comment

X
                                Working...
                                X