Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dico la verit?..prima del concorso ci tenevo..alla fine sono orgoglioso della mia moto(questo non vuol dire che sminuisco le altre)ed ero fiducioso di vincere(se la categoria era divisa F4-b4) o di giocarmela con la viper(tecnicamente ineccepibile veramente);io non ho visto le votazioni perch? ero a mangiare..per? quando mi hanno detto che volevano premiare una f4 color rothmans ho capito chi giudicava....meglio cos?.. Ho avuto davvero tanti(e intendo tanti)apprezzamenti da molta gente supercompetente che per me vale molto di pi?
x me sei arrivato quarto solo x colpa delle pinze da barbone
Ma va... non essere paranoico come lo sono altri.. la gente avr? ben altro da fare che star dietro alle cavolatine.. mica abbiamo 12 anni... A uno mica JE RODERA' QUARCOSA...
O si?
basterebbe invitare la signorina in questione sul forum per farle vedere che le cose non sono come le sono state raccontate.
Basta poco per rendersi conto che su Daidegas c'? un bel clima amichevole
Comment