Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se vendessi.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nostradamus View Post
    ...infatti, in genere, i modeli pi? affidabili sono ovviamente quelli che stanno per uscire di produzione, ma la gente vuole l'ultimo modello ed allora da acquirenti si diventa spesso......... collaudatori ........
    ANFATTI...per? col cervello FAI 2 conti e DICI:

    Una moto Italiana,una Japp...???

    Una R1 Nuova 16'900 Pleuri...

    Una F4 "Nuova" a 18'500 ???

    Controlli i mod. dell'anno prima e scopri...

    R1 del 2009 a 10'000 euro...NUOVA .

    Mv F4 2009 a 14'000 euro...NUOVA .

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by robyr1 View Post
      Assolutamente non mi offendi, infatti ? verissimo! La moto non la sfrutto, e forse perch? non sono in grado. Ma sono del parere che una moto per essere sfruttata da tutti debba essere una moto semplice e intuitiva, non come le MV che "bisogna saperle guidare".
      Conosco Ayrton Badovini e Luca Scassa, e loro che hanno corso, e vinto con la MV sono d' accordo con me. La MV ? una moto difficile.
      Con una semplice R1 non ho mai avuto problemi di affidabilit?, la moto era facile come una bici, e mi ha dato tantissime soddisfazioni. L' unica cosa che ho fatto ? stato preparare le forcelle e mono, con 500 euro la moto l' ho stravolta del tutto.
      Ora prender? una R6, ma il piccio della Ducati mi sta venendo sempre di +...

      Comunque, se riuscissi a vendere la mia F4, sarei felice perch? mi toglerei un grosso PESO, ma allo stesso tempo mi dispiacerebbe...la moto ? BELLISSIMA!!!
      Tutto lecitissimo amico mio, e soprattutto meritevole del massimo rispetto...per? consentimi..su una cosa dissento...

      Perch? missili dalle prestazioni assurde dovrebbero essere facilissimi da guidare e accessibili a tutti?

      Non capite che esiste un controsenso in questo benpensare che ci ha sopito? qui non tengo per nulla e per nessuno...ma lquesta cosa ha innescato una spirale di rischio e di pericoli che tutti purtroppo conosciamo...

      In uno stato civilissimo come il Giappone, ci vogliono 4 patenti speciali per utilizzare moto del genere....qui..tanto sono facili...basta un Booster e l'esame di guida nel parcheggio....

      Ben vengano per me le moto prestazionali che ti parlino e ti facciano capire semplicemente chi sei e soprattutto cosa vuoi...
      Last edited by Gerowhill06; 31-07-10, 10:27.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Tutto lecitissimo amico mio, e soprattutto meritevole del massimo rispetto...per? consentimi..su una cosa dissento...

        Perch? missili dalle prestazioni assurde dovrebbero essere facilissimi da guidare e accessibili a tutti?

        Non capite che esiste un controsenso in questo benpensare che ci ha sopito? qui non tengo per nulla e per nessuno...ma lquesta cosa ha innescato una spirale di rischio e di pericoli che tutti purtroppo conosciamo...

        In uno stato civilissimo come il Giappone, ci vogliono 4 patenti speciali per utilizzare moto del genere....qui..tanto sono facili...basta un Booster e l'esame di guida nel parcheggio....

        Ben vengano per me le moto prestazionali che ti parlino e ti facciano capire semplicemente chi sei e soprattutto cosa vuoi...
        DISSENTO...moto e patente sono mica Booster e gas rapido.

        QUI si parla di bolidi,e se con elettronica e SICUREZZA
        si Guida e si "porta" meglio UN LIMITE,,,BEN VENGA !!

        I panzer e betoniere han lasciato forse i CANTIERI??

        Se si usano per? Tecnologia e Sviluppo sulle Moto Odierne,almeno i milioni investiti in Gare e Sponsor saranno e SERVIRANNO ad avere anche sulle NOSTRE Moto garanzie e Affidabilit? anche x i FERMONI e Malati da BAR.

        Comment


        • Font Size
          #79
          non ho capito, allora servirebbe una licenza speciale per capire la MV??? io ce l' ho e ancora non capisco perchè una moto così costosa, a distanza di ANNI, ancora si rompe il radiatore. Un problema simile in Giappone l' avrebbero risolto prestissimo..io ho una 2006, e conosco gente che ha lo stesso problema sui 2009!!! E per non parlare dei cuscinetti del mozzo...si rompe??? Bene, non puoi ordinare solo il cuscinetto, ma tutto il MOZZO!!!
          E poi tutte ste regolazioni infinite...si vede nel mondo delle corse quanto servono, infatti le moto che hanno utilizzate di serie non avevano niente! e si rompevano lo stesso..
          Last edited by robyr1; 02-08-10, 06:55.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Perch? missili dalle prestazioni assurde dovrebbero essere facilissimi da guidare e accessibili a tutti?

            Non capite che esiste un controsenso in questo benpensare che ci ha sopito? qui non tengo per nulla e per nessuno...ma lquesta cosa ha innescato una spirale di rischio e di pericoli che tutti purtroppo conosciamo...
            ma fammi capire una cosa, secondo te una moto veloce o meglio un missile ? tanto pi? difficile quanto pi? veloce????
            Non so su cosa ti basi per queste affermazioni, ma il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra!
            Ora, io non conosco la tua esperienza in moto, e non so quali moto tu abbia provato e dove, ma a parere mio ci sono delle moto velocissime che si lasciamo portare al limite in veramente poco tempo.
            Ce ne sono altre (MV tra queste) con le quali devi lavorare un bel p?, e non ? detto che alla fine si sia pi? veloci con queste che con le altre, anzi!

            Ora siccome i limiti delle moto di adesso sono anni luce pi? avanti dei nostri limiti, io preferisco (ORA) avere una moto che mi consenta in poco tempo di capirla e girare forte...
            Qualche anno fa, quando presi la F4, giravo per strada, e questa cosa era il mio ultimo pensiero..... come pure i costi di gestione...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Allora il discorso è questo secondo me che intende gerowill... prendiamo Rijeka.. se uno gira 50 con una 1000 STK, se gli dai un SBK facilmente va più lento o si ammazza....

              se uno gira sotto il 40, sicuramente sfrutta la moto e gira meglio..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by robyr1 View Post
                non ho capito, allora servirebbe una licenza speciale per capire la MV??? io ce l' ho e ancora non capisco perch? una moto cos? costosa, a distanza di ANNI, ancora si rompe il radiatore. Un problema simile in Giappone l' avrebbero risolto prestissimo..io ho una 2006, e conosco gente che ha lo stesso problema sui 2009!!! E per non parlare dei cuscinetti del mozzo...si rompe??? Bene, non puoi ordinare solo il cuscinetto, ma tutto il MOZZO!!!
                E poi tutte ste regolazioni infinite...si vede nel mondo delle corse quanto servono, infatti le moto che hanno utilizzate di serie non avevano niente! e si rompevano lo stesso..

                ...........quello che dici, in parte ? giusto, in parte no.......i radiatori hanno provveduto a sostituirli con modelli aventi la staffa superiore differente, poich?, se non erro, le micro-rotture avvengono nella parte superiore del radiatore, che va a farsi benedire............sui mozzi ti do in parte ragione, anche se i cuscinetti riesci tranquillamente a trovarli presso dei ricambisti.....trattasi di un semplice cuscinetto........purtroppo ? un componente delicato questo benedetto mozzo......ma ? veramente difficile capire se coloro che hanno avuto problemi hanno sempre rispettato tutte le cautele relative a serraggi e lubrificazioni.....boh.....anche se una roba pi? robusta potevano farla.......

                Comment

                X
                Working...
                X