Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 RR a maggio 201 CV!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedbed View Post
    da in moto di marzo
    0-400 mt BMW 11"8 / 197,4 km/h
    MV 13"1 / 179,7 km/h
    gli fa il culo di brutto caz.o
    Grazie,in ripresa in 6 ti credo,l'Mv ha la 6 infinita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sachs View Post
      Grazie,in ripresa in 6 ti credo,l'Mv ha la 6 infinita...
      La BMW che ha un pignone da 17 e una corona da 44 ....e una 6^ da oltre 300 Km/h invece ? una moto da cross...
      Ma dopo aver scritto rileggete?
      Eddai...
      Last edited by stradivari; 25-03-11, 18:49.

Comment

• Font Size
        C'? perfino scritto sul giornale che la colpa ? di una 6 troppo demoltiplicata.Con questo non voglio togliere nulla alla BMW,anzi,l'ho provata ed ? un aereo,quei 15-20cv in pi? ci sono tutti e si sentono.Ha anche una buona coppia in pi? dell'F4.Dico solo,che molto probabilmente rientrerebbe nella normalit? posizionandosi sui tempi delle altre.Poi secondo me,quella messa peggio a livello prestazioni,considerando i pesi,? l'Aprilia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Oramai sono fuori dal mercato...quindi il catorcio la maggior parte delle volte lo si usa con un bel seggiolino per bimbi sul sedile passeggero (a mio figlio di 4 anni piace un sacco)...
          La Bonnie sar? mia quando mi passer? la "scemenza" per ste moto del ciufolo oramai fuori dal tempo..
          Allora, visto che le moto le fai provare a tutti..., quando vengo a Milano me la lasci in serata e vado io a fare il maranza in C.so Como...

Comment

• Font Size
            ehm...no...
            Chiedi a Stradivari...l'unico ad avercela ? amico suo....

C'? perfino scritto sul giornale che la colpa ? di una 6 troppo demoltiplicata.Con questo non voglio togliere nulla alla BMW,anzi,l'ho provata ed ? un aereo,quei 15-20cv in pi? ci sono tutti e si sentono.Ha anche una buona coppia in pi? dell'F4.Dico solo,che molto probabilmente rientrerebbe nella normalit? posizionandosi sui tempi delle altre.Poi secondo me,quella messa peggio a livello prestazioni,considerando i pesi,? l'Aprilia.
            Non voglio convincerti...ma io, prima della RSV4, avevo una 312R e credimi l'Aprilia ? di un'altra galassia....

Comment

• Font Size
              L'aprilia a suo favore gioca la ciclistica che ? una spanna sopra a tutti,ma siamo in 5 che hanno trovato l'aprilia scadente,di cui uno che fa il campionato amatoriale che l'ha venduta dalla disperazione e si ? preso il bmw per competere quest'anno.Perfino nel civ si ritrovano tutti con BMW e il KAWA nuovo,che gli ho visti domenica correre a Misano e sono alla pari,l'RSV4 non viene pi? presa tanto in considerazione.Non lo dico per quello che ? scritto sul giornale,ma quando ero indeciso su cosa comprarmi,ho provato il venerdi l'F4 2010 e il martedi l'RSV4,che era poi la mia prima scelta,beh,non ho avuti dubbi.Maneggevolezza e ciclistica super per l'Aprilia,ma stabilit? e motore per l'F4,tra l'altro stancandomi meno.Con questo non ho detto che non va eh,sia chiaro,dico solo,che visti i pesi in gioco a favore dell'Aprilia,mi sarei aspettato prestazioni di molto superiori,non quasi allineate.La BMW l'ha messa nel culo a tutti.

Comment

• Font Size
                L'aprilia a suo favore gioca la ciclistica che ? una spanna sopra a tutti,ma siamo in 5 che hanno trovato l'aprilia scadente,di cui uno che fa il campionato amatoriale che l'ha venduta dalla disperazione e si ? preso il bmw per competere quest'anno.Perfino nel civ si ritrovano tutti con BMW e il KAWA nuovo,che gli ho visti domenica correre a Misano e sono alla pari,l'RSV4 non viene pi? presa tanto in considerazione.Non lo dico per quello che ? scritto sul giornale,ma quando ero indeciso su cosa comprarmi,ho provato il venerdi l'F4 2010 e il martedi l'RSV4,che era poi la mia prima scelta,beh,non ho avuti dubbi.Maneggevolezza e ciclistica super per l'Aprilia,ma stabilit? e motore per l'F4,tra l'altro stancandomi meno.Con questo non ho detto che non va eh,sia chiaro,dico solo,che visti i pesi in gioco a favore dell'Aprilia,mi sarei aspettato prestazioni di molto superiori,non quasi allineate.La BMW l'ha messa nel culo a tutti.
                Sono discorsi che non mi entusiasmano...ma giusto per...mettiamo due/ tre puntini:

il motore BMW ? indiscutibilmente il pi? potente oggi in commercio e sperare di competere in termini motoristici con un'altra moto di serie e forse anche leggermente elaborata ? un suicidio....

Non conosco la F4 2010..non l'ho mai provata e sono sicuro che ? un'eccellete moto, ma, se non va decisamente pi? forte di una 312R, o hai provato te una moto riuscita male o io ho sotto un motore particolarmente ben riuscito...mi gratto

RSV4 ? campionessa del CIV 2010 con GOI....al Mugio sfondava i 300km/h e neanche Alfonsi riusciva a perderlo...

Peccato che tutte le prove strumentali smentiscano le teorie che screditano il V4 di Noale

Comment

• Font Size
                  L'impressione che ho avuto ? stata quella.L'anno scorso ha vinto,vero,ma guarda quest'anno quante ce ne sono,forse 3,il resto ? dominato dalla tedesca e dal Kawa nuovo.Sulle prove strumentali dei giornali ce ne sarebbe da dire,ho visto potenze oscillare di svariati cavalli dai 158 ai 171,stessa cosa per il Bmw,dai 175 ai 185 e l'F4 dai 161 ai 168.Non li riterrei molto attendibili.E su 4 persone che ne hanno provate 4 diverse pi? uno che c'ha corso dubito che tutte e 5 siano riuscite male.Comunque,quello che volevo solo dire io,? che guardando ste benedette prove,su In Moto di febbraio 2011,con 10kg in meno dell'F4 mi da:
                  291,2km/h coperti in 1700mt x l'aprilia e 295,5km/h coperti in 1450mt x l'mv
                  stessa accelerazione in 5" con una velocit? d'uscita pi? alta per l'mv
                  nella ripresa gli rifila 7 decimi a favore dell'aprilia nei 0-400mt
                  Sono alla pari o con vantaggi minimi,solo nella ripresa tra 50-150 e 50-200 la spunta bene dando 1" all'mv.
                  Con 10kg in meno dovrebbe schizzare via.

Comment

• Font Size
                    L'impressione che ho avuto ? stata quella.L'anno scorso ha vinto,vero,ma guarda quest'anno quante ce ne sono,forse 3,il resto ? dominato dalla tedesca e dal Kawa nuovo.Sulle prove strumentali dei giornali ce ne sarebbe da dire,ho visto potenze oscillare di svariati cavalli dai 158 ai 171,stessa cosa per il Bmw,dai 175 ai 185 e l'F4 dai 161 ai 168.Non li riterrei molto attendibili.E su 4 persone che ne hanno provate 4 diverse pi? uno che c'ha corso dubito che tutte e 5 siano riuscite male.Comunque,quello che volevo solo dire io,? che guardando ste benedette prove,su In Moto di febbraio 2011,con 10kg in meno dell'F4 mi da:
                    291,2km/h coperti in 1700mt x l'aprilia e 295,5km/h coperti in 1450mt x l'mv
                    stessa accelerazione in 5" con una velocit? d'uscita pi? alta per l'mv
                    nella ripresa gli rifila 7 decimi a favore dell'aprilia nei 0-400mt
                    Sono alla pari o con vantaggi minimi,solo nella ripresa tra 50-150 e 50-200 la spunta bene dando 1" all'mv.
                    Con 10kg in meno dovrebbe schizzare via.
                    Se prendiamo i giornaletti, RSV4 ha gi? vinto una comparativa con BMW ad Almaria ha fatto 2? postoposto e 3? tempo a Monza......numerini e giudizi non qualiificati contano niente....
                    Questa sotto ? la lista iscritti al CIV 2011 STK:

10 Kawasaki
                    9 BMW
                    6 Aprilia
                    5 Honda
                    3 Suzuki
                    2 Ducati
                    1 KTM

Se vuoi ti dico che la RSV4 ? ferma e l'F4 un missile...ma tutti i dati sono a sfavore della Varesina che, attenzione, reputo, malgrado il resto, una moto fantastica...

Comment

• Font Size
                      Da febbraio 2006 ad agosto 2010 con l'R1 sono arrivato a 37000km da 700km, tra strada e pista.
                      Ho fatto il rodaggio della mia in 3 giorni tra Passo Rolle,Passo Pordoi e tornanti vari,il 4 giorno tagliando prima delle ferie,il 5 ero in Raticosa.Dal 5 agosto 2010 a fine ottobre ero a 4500km scarsi,ne ho fatti un altro migliaio nell'inverno girando a casso tanto per muoverla,se la gomma non attacca non mi diverto.Il giro pi? corto che faccio in moto ? per andare da un mio amico a 20km di distanza facendone 50 tra curve e rotonde,tanto per dire come uso la moto.
                      Non hai capito il senso,lasciando stare che in montagna ci vado quasi tutte le domeniche da quando escono almeno 15 gradi,mi riferivo ai fenomeni che prendono la moto perch? c'? il boom della moto,e poi li trovi a rischiare o a far rischiare la vita sui passi,perch? non sanno mantenere una linea,non sanno frenare o accelerare,in pratica non sanno correre,la loro unica idea di moto ? la sparata sul dritto alla velocit? della luce,o le mono,e questi li trovi sempre al bar...
                      ah, ok, non avevo capito il senso effettivamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Va che figata...

[YOUTUBE]N39h7-IPz-o[/YOUTUBE]
                        mamma mia che schifezza, per i miei gusti sia chiaro.

sicuramente la tipologia di donne a cui piace sta moto non fa per me
                        Last edited by fuko-dao; 26-03-11, 09:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Se prendiamo i giornaletti, RSV4 ha gi? vinto una comparativa con BMW ad Almaria ha fatto 2? postoposto e 3? tempo a Monza......numerini e giudizi non qualiificati contano niente....
                          Questa sotto ? la lista iscritti al CIV 2011 STK:

10 Kawasaki
                          9 BMW
                          6 Aprilia
                          5 Honda
                          3 Suzuki
                          2 Ducati
                          1 KTM

Se vuoi ti dico che la RSV4 ? ferma e l'F4 un missile...ma tutti i dati sono a sfavore della Varesina che, attenzione, reputo, malgrado il resto, una moto fantastica...
                          Non hai capito,lo so che ha vinto,lasciando stare il giudizio personale,i numeri messi vengono dal giornale,stando a questi dati dico solo che con quella differenza di peso,mi aspettavo un gap superiore dall'F4.L'F4 l'ho presa in considerazione perch? ? la pi? pesante del lotto,se pesava di pi? la KTM citavo la KTM.
                          Per il Civ,grazie 6 Aprilia,4 sono solo del team Gabrielli che ? culo e camicia con Noale dalla 125 alla SBK dall'invenzione della ruota.Ho sbagliato io ad esprimermi,non ci sono 3 moto,ma 2 o 3 team con Aprilia.

Comment

• Font Size
                            si riuscir? MAI a continuare sul discorso Iniziale??

Si parla del ferro che deve uscire,la "nuova RR ".

Comment

• Font Size
                              Ok , qualcuno ha gi? chiesto che elettronica monter??

Comment

• Font Size
                                ............e CHE COLORI?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X