Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 RR a maggio 201 CV!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
La Moto l'HO PROVATA...Originally posted by stradivari View PostVa che figata...
[YOUTUBE]N39h7-IPz-o[/YOUTUBE]
Stradi...il colmo x il "Fornaio" ???
Odia le S.Sportive,gli stanno sul Kulo le "blasonate"...
e la Moglie?? .......Motociclista PURE LEI...
L'hanno scorso ha comperato : Una Mv B4-910 !!!

Comment
-
La moto in s? da guidare non ? grandiosa...? il gusto di andare in moto con tutta calma e comodit? con un oggetto fascinoso che ? grandiosoOriginally posted by EMMEUNOERRE View PostLa Moto l'HO PROVATA...
Stradi...il colmo x il "Fornaio" ???
Odia le S.Sportive,gli stanno sul Kulo le "blasonate"...
e la Moglie?? .......Motociclista PURE LEI...
L'hanno scorso ha comperato : Una Mv B4-910 !!!

Che il fissato di Bolleville "schifi" le supersportive ? del tutto normale...e comprensibile
Ripeto quanto ti ho detto ieri...quando mi passer? la pazzia (se mai mi passer?
)...passer? anche io a quel mondo
Comment
-
Non so cosa intendi con fare "uno sforzo" ma non sono un'idiota e anche se hai un'amico che ha stabilito record del mondo di nard? ne sai quanto me e cio? quello che ho letto sui giornali..
Fra uno scarico con collettori e mappa e uno scarico senza colli e 20kg in meno e altre cazzate non credo che la prima sia meglio, ma tu dirai di si..ovvio
Con il gps se mi indica 285 sar? stato appena sopra i 260??be' allora bisogna avvertire MV che i suoi tachimetri sballano di 25km/h, ma che dici e in base a che lo dici?
Da quello che si legge nelle riviste che anche tu menzioni alla massima velocit? il tachimetro sballi pi? o meno di 10km/h non 25
Il fatto delle prestazioni della BMW come ho gi? detto tanto di cappello ma non mi fanno ne caldo ne freddo, anche se facesse pi? della bugatti veyron non la comprerei mai
Se proprio vuoi provare, vieni a Perugia c? un rettilineo di 5km e facciamo un lancio, di sicuro starai davanti passandomi dopo 10mt su una ruota sola e bevendoti un caff? con la mano sx ma non credo che mi dai 100mt, proviamo non costa un ca.zo ed ? pure gratis
P.S. Non ci sono velox ne pula
P.S. Con lo scarico guadagni 11cv con i colli non so ma penso non pi? di 2cv
Quando vuoi si fa basta che me lo fai sapere
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Preferisco la Norton..se devo fare "il turistico"...Originally posted by stradivari View PostLa moto in s? da guidare non ? grandiosa...? il gusto di andare in moto con tutta calma e comodit? con un oggetto fascinoso che ? grandioso
Che il fissato di Bolleville "schifi" le supersportive ? del tutto normale...e comprensibile
Ripeto quanto ti ho detto ieri...quando mi passer? la pazzia (se mai mi passer?
)...passer? anche io a quel mondo 
Comment
-
Non intendevo minimamente darti dell'idiota.Originally posted by speedbed View PostNon so cosa intendi con fare "uno sforzo" ma non sono un'idiota e anche se hai un'amico che ha stabilito record del mondo di nard? ne sai quanto me e cio? quello che ho letto sui giornali..
Fra uno scarico con collettori e mappa e uno scarico senza colli e 20kg in meno e altre cazzate non credo che la prima sia meglio, ma tu dirai di si..ovvio
Con il gps se mi indica 285 sar? stato appena sopra i 260??be' allora bisogna avvertire MV che i suoi tachimetri sballano di 25km/h, ma che dici e in base a che lo dici?
Da quello che si legge nelle riviste che anche tu menzioni alla massima velocit? il tachimetro sballi pi? o meno di 10km/h non 25
Il fatto delle prestazioni della BMW come ho gi? detto tanto di cappello ma non mi fanno ne caldo ne freddo, anche se facesse pi? della bugatti veyron non la comprerei mai
Se proprio vuoi provare, vieni a Perugia c? un rettilineo di 5km e facciamo un lancio, di sicuro starai davanti passandomi dopo 10mt su una ruota sola e bevendoti un caff? con la mano sx ma non credo che mi dai 100mt, proviamo non costa un ca.zo ed ? pure gratis
P.S. Non ci sono velox ne pula
P.S. Con lo scarico guadagni 11cv con i colli non so ma penso non pi? di 2cv
Quando vuoi si fa basta che me lo fai sapere
Detto ci?, il tachimetro della nuova F4 sballa alla velocit? massima di circa 20 Km/h...sempre prova di InMoto di aprile 2011 pag. 31.
Per il resto, visto che "dicevi" che 100 metri di distacco non sono possibili, in effetti sono certamente di pi?...
Nella prova a cui faccio riferimento, nella ripresa 50-200 Km/h la BMW impiega poco meno di 90 metri in meno rispetto alla F4...se si facesse tale prova su un ipotetico 0-250 sicuramente staremmo sui 150 metri in meno.
150 metri in meno...sono 150 metri di distacco!
Sul 50-300 quei 150 metri supererebbero i 200...che proprio pochi non sono.
A fine aprile al mugello ci andr?...e vi far? sapere!
Sulla mia BMW ci ho speso un po' di soldi di elaborazioni ma 0 euro per il motore...neppure per un semplice filtro aria.
Dovreste aver vita facile dunque con le vostre centraline, scarichi etc...
Last edited by stradivari; 25-03-11, 17:23.
Comment
-
Per me la Norton ? la "Poderosa"...il senso del viaggio per antonomasia!Originally posted by EMMEUNOERRE View PostPreferisco la Norton..se devo fare "il turistico"...
Ma la "Poderosa" era di Alberto Granado...io non sarei minimamente degno!!!
E neppure quelli che hanno rifatto vivere il marchio...lo sono!
Asta la victoria...siempre!Last edited by stradivari; 25-03-11, 17:35.
Comment
-
X stradivari: su una cosa sono d'accordo con te e cio? che era appena uscita la nuova F4 che hanno tirato fuori quella x le frecce tricolori e dopo poco ecco la rr con 201cv..ma che cazzotta ??200 non era meglio?e poi pompare un motore cos? che non mi sembra cos? perfetto, basta guardare la sbiellata su motociclismo, non mi sembra una cosa molto affidabile.
E poi chi ha preso un'F4 2 mesi fa?bella beffa.
Come hai detto ce ne vuole x fare un motore come quello BMW e non certo 6 mesi, dove BMW appunto ho letto che ha trapiantato tutta la tecnologia derivante dalla formula uno per quanto possibile applicarla ad una moto e ha fatto un gran lavoro, anche se so di rotture di motori e non pochi.
Mv ormai fa come i jap ogni anno o poco pi? moto nuova, versioni nuove e anche per la mia che presi nel 06 fu cos?, l'anno dopo eccoti il 312r e la cosa mi fece molto incazzare.
Secondo me hanno perso la via e questo per me ? il capolinea
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Vabb?...Vabb?.Originally posted by stradivari View PostNon intendevo minimamente darti dell'idiota.
Detto ci?, il tachimetro della nuova F4 sballa alla velocit? massima di circa 20 Km/h...sempre prova di InMoto di aprile 2011 pag. 31.
Per il resto, visto che "dicevi" che 100 metri di distacco non sono possibili, in effetti sono certamente di pi?...
Nella prova a cui faccio riferimento, nella ripresa 50-200 Km/h la BMW impiega poco meno di 90 metri in meno rispetto alla F4...se si facesse tale prova su un ipotetico 0-250 sicuramente staremmo sui 150 metri in meno.
150 metri in meno...sono 150 metri di distacco!
Sul 50-300 quei 150 metri supererebbero i 200...che proprio pochi non sono.
A fine aprile al mugello ci andr?...e vi far? sapere!
Sulla mia BMW ci ho speso un po' di soldi di elaborazioni ma 0 euro per il motore...neppure per un semplice filtro aria.
Dovreste aver vita facile dunque con le vostre centraline, scarichi etc...

Ma almeno la MIA PENNA....
e duecento METRI....
alla Full Karbo con 65 Kg...:zao:
Difficile TU o un Bmw me LI DIA...:ballecalcio::scossa:
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
NON x voler "infierire"...Originally posted by speedbed View PostForse non hai visto bene ma io non ho la nuova ma una r del 2006, dopo controllo lo scarto..la tua BMW quanto ne ha a manetta?1km/h giusto?
ma solo tra Rg3 e doppio Arrow ci ballano dai 4 ai 6 Cv.
informati PURE su centraline e..CENTRALINE.
POI aggiungi che La Nuova BMW ? UNA VIPERA...
dovessi fare un "garino contro"..
scommetterei UN PIENO...(al Max).
Comment
-
Non si sa (ma tanto con il GPS del Minilap R il dato ? superfluo)...a 299 si fermaOriginally posted by speedbed View PostForse non hai visto bene ma io non ho la nuova ma una r del 2006, dopo controllo lo scarto..la tua BMW quanto ne ha a manetta?1km/h giusto?
Ma i giri continuano a salire...
PS: anche io ho avuto la F4 1000S...per un anno l'ho anche "affiancata" alla 1078...so di che si tratta insomma!!!Last edited by stradivari; 25-03-11, 17:58.
Comment
X

Mi "OPPONGO"...
Comment