Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 RR a maggio 201 CV!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    A me piacciono tanto le donne....

Per il resto sono chiacchiere inutili...il confronto va fatto con la F4 CARBO....
    Hai fatto bene a precisarlo...qui non si sa mai
    Presentati con la F4 carbo e poi con una Bonneville T100...e vediamo su quale la maggior parte delle donne ti chieder? di fare un giro poggiandoti le tette sulla schiena
    PS: prima o poi una T100 sar? mia...
    Last edited by stradivari; 25-03-11, 15:20.

Comment

• Font Size
      A me piacciono tanto le donne....

Per il resto sono chiacchiere inutili...il confronto va fatto con la F4 CARBO....
      F4 Carbo x PS3?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sachs View Post
        Esiste esiste,vai tranquillo,la maggior parte dei possessori di moto sportive l'ha presa per andare in centro,al bar,al mare,a rompere le palle in montagna,a declassare la classe motociclistica vera ed a aumentare il tasso degli incidenti in moto,perch? il motociclista da bar esaltato ? il primo che si stampa per via della velocit?.
        te ci vai solo in posta con la tua moto? Io al bar non ci vado nemmeno a piedi, ma in montagna con la mia F4 appena posso ci scappo ,ci vado con mia moglie appresso , user? si e no 100 cv quando va bene, ma vado in moto e mi diverto.
        Se per te andare in montagna in moto significa "rompere le palle" e non ci vai non sai cosa ti perdi

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Hai fatto bene a precisarlo...qui non si sa mai
          Presentati con la F4 carbo e poi con una Bonneville T100...e vediamo su quale la maggior parte delle donne ti chieder? di fare un giro poggiandoti le tette sulla schiena
          PS: prima o poi una T100 sar? mia...
          Roby, con quel catorcio italiano di macchina che ti ritrovi...le passerine s'attaccano come le lumache....
          Prima o poi Bonnie o Thruxhon...
          F4 Carbo x PS3?
          No hai mai visto la CARBO...???

Comment

• Font Size
            Roby, con quel catorcio italiano di macchina che ti ritrovi...le passerine s'attaccano come le lumache....
            Prima o poi Bonnie o Thruxhon...

Oramai sono fuori dal mercato...quindi il catorcio la maggior parte delle volte lo si usa con un bel seggiolino per bimbi sul sedile passeggero (a mio figlio di 4 anni piace un sacco)...
            La Bonnie sar? mia quando mi passer? la "scemenza" per ste moto del ciufolo oramai fuori dal tempo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              te ci vai solo in posta con la tua moto? Io al bar non ci vado nemmeno a piedi, ma in montagna con la mia F4 appena posso ci scappo ,ci vado con mia moglie appresso , user? si e no 100 cv quando va bene, ma vado in moto e mi diverto.
              Se per te andare in montagna in moto significa "rompere le palle" e non ci vai non sai cosa ti perdi
              Da febbraio 2006 ad agosto 2010 con l'R1 sono arrivato a 37000km da 700km, tra strada e pista.
              Ho fatto il rodaggio della mia in 3 giorni tra Passo Rolle,Passo Pordoi e tornanti vari,il 4 giorno tagliando prima delle ferie,il 5 ero in Raticosa.Dal 5 agosto 2010 a fine ottobre ero a 4500km scarsi,ne ho fatti un altro migliaio nell'inverno girando a casso tanto per muoverla,se la gomma non attacca non mi diverto.Il giro pi? corto che faccio in moto ? per andare da un mio amico a 20km di distanza facendone 50 tra curve e rotonde,tanto per dire come uso la moto.
              Non hai capito il senso,lasciando stare che in montagna ci vado quasi tutte le domeniche da quando escono almeno 15 gradi,mi riferivo ai fenomeni che prendono la moto perch? c'? il boom della moto,e poi li trovi a rischiare o a far rischiare la vita sui passi,perch? non sanno mantenere una linea,non sanno frenare o accelerare,in pratica non sanno correre,la loro unica idea di moto ? la sparata sul dritto alla velocit? della luce,o le mono,e questi li trovi sempre al bar...

Comment

• Font Size
                ehm...no...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post

ma intendevi pista o posta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bepper View Post
                    probabilmente nei 7000 euro ha conteggiato anche i soldi spesi per la ciclistica e non solo lavori su motore (sempre che ne abbia fatti)o centralina.

io sul rettilineo del mugello sono arrivato a 282 da transponder,invece a portimao sono arrivato a 292 sempre da transponder
                    X stradivari: ma allora o il trasponder di bepper ? ottimista o ? solo il tuo che ha ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedbed View Post
                      X stradivari: ma allora o il trasponder di bepper ? ottimista o ? solo il tuo che ha ragione
                      E' un concetto semplice...dai che ci si pu? arrivare senza sforzo...
                      Se Bepper ? pi? bravo di me ad uscire dalla Bucine buon per lui...
                      Se io sono pi? scarso, lo sono sia con la F4, sia con la BMW...per cui la "scarsaggine" non conta nella prova...e la prova di GPS ha detto che la BMW al Muggio va oltre 12 Km pi? forte (stessa giornata, stesse gomme, stesso pilota e stesso GPS).
                      Tra l'atro di ci? ho scritto in tempi assolutamente non sospetti, quando alla vendita della MV neppure ci pensavo.
                      In Moto di Aprile 2011 (pag. 31)...con moto completamente originali...ha detto che tale differenza ? pi? elevata ancora...anche nell'ordine di oltre 16 Km/h nella velocit? di uscita dalla prova di ripresa 0-1000 metri.
                      D'altronde 0-300 Km/h in meno di 20 secondi (e 0-200 Km/h in meno di 7 secondi), attualmente, ogni moto di serie se li sogna...piaccia o non piaccia!
                      Se la MV vorr? fare un "corsa corta" per cercare di recuperare terreno ? meglio che se lo studi bene prima di "buttarlo" sul mercato...visto che i clienti di una moto da 23.000 euro non ? giusto che facciano anche da tester.
                      Ogni casa prima di lanciare sul mercato un prodotto nuovo fa migliaia di Km di test su banco, strada e pista...questi nel giro di qualche mese parlano di commercializzare un nuovo motore...beh, spero siano bravissimi...
                      Perch? se passare dalla progettazione alla prototipazione il passo ? breve...quello tra la protoripazione e la industrializzazione ? enorme!
                      Last edited by stradivari; 25-03-11, 16:51.

Comment

• Font Size
                        E' un concetto semplice...dai che ci si pu? arrivare senza sforzo...
                        Se Bepper ? pi? bravo di me ad uscire dalla Bucine buon per lui...
                        Se io sono pi? scarso, lo sono sia con la F4, sia con la BMW...per cui la "scarsaggine" non conta nella prova...e la prova di GPS ha detto che la BMW al Muggio va oltre 12 Km pi? forte (stessa giornata, stesse gomme, stesso pilota e stesso GPS).
                        In Moto di Aprile...con moto completamente originali...ha detto che tale differenza ? pi? elevata ancora...anche nell'ordine di oltre 16 Km/h nella velocit? di uscita dalla prova di ripresa 0-1000 metri.
                        D'altronde 0-300 Km/h in meno di 20 secondi (e 0-200 Km/h in meno di 7 secondi), attualmente, ogni moto di serie se li sogna...piaccia o non piaccia!
                        Se la MV vorr? fare un "corsa corta" per cercare di recuperare terreno ? meglio che se lo studi bene prima di "buttarlo" sul mercato...visto che i clienti di una moto da 23.000 euro non ? giusto che facciano anche da tester.
                        Ogni casa prima di lanciare sul mercato un prodotto nuovo fa migliaia di Km di test su banco, strada e pista...questi nel giro di qualche mese parlano di commercializzare un nuovo motore...beh, spero siano bravissimi...
                        Perch? se passare dalla progettazione alla prototipazione il passo ? breve...quello tra la protoripazione e la industrializzazione ? enorme!

si pota, ? vero la bmw ha segnato una nuova era ma tutte le altre stanno per arrivare, chi presto e chi tardi anche per colpa del disastro del Giappone

ma Hill non ha tutti i torti, serve tutta sta valangata di cv? servono davvero? si, a pagare bolli sempre pi? alti!

Solo un pilota professionista ci ricava il meglio in pista, noi comuni mortali non abbiamo la minima idea di come si possa andare davvero forte.

comunque ? bello sognare e potersi permettere una belva come queste, anche se non possiamo sfruttarle a dovere, ed ? qui che devo dare torto sempre a Hill, sognare non ha prezzo per fortuna e ci rende un po' meno tristi.

ah, quando volete una bella paga, fate un fischio! :1:

Comment

• Font Size
                          Esiste esiste,vai tranquillo,la maggior parte dei possessori di moto sportive l'ha presa per andare in centro,al bar,al mare,a rompere le palle in montagna,a declassare la classe motociclistica vera ed a aumentare il tasso degli incidenti in moto,perch? il motociclista da bar esaltato ? il primo che si stampa per via della velocit?.
                          sar? vero dalle tue parti perch? dove vado io (BS/BG/SO ecc) di bar non ce ne stanno molti e nelle strade di montagna o laghi ci si diverte un sacco, oltre che in pista

Comment

• Font Size
                            Oramai sono fuori dal mercato...quindi il catorcio la maggior parte delle volte lo si usa con un bel seggiolino per bimbi sul sedile passeggero (a mio figlio di 4 anni piace un sacco)...
                            La Bonnie sar? mia quando mi passer? la "scemenza" per ste moto del ciufolo oramai fuori dal tempo..
                            Ne ho VISTA UNA ...oggi..

e GIURO..non ho pensato al Fornaio..

se ti piace il serba Arancio...Pm.

Nb: TRA TUTTE..

ci siam trovati in tre PROPRIO "davanti a LEI" ,

una Four 350 le dava"supporto".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo Forte View Post
                              si pota, ? vero la bmw ha segnato una nuova era ma tutte le altre stanno per arrivare, chi presto e chi tardi anche per colpa del disastro del Giappone

ma Hill non ha tutti i torti, serve tutta sta valangata di cv? servono davvero? si, a pagare bolli sempre pi? alti!

Solo un pilota professionista ci ricava il meglio in pista, noi comuni mortali non abbiamo la minima idea di come si possa andare davvero forte.

comunque ? bello sognare e potersi permettere una belva come queste, anche se non possiamo sfruttarle a dovere, ed ? qui che devo dare torto sempre a Hill, sognare non ha prezzo per fortuna e ci rende un po' meno tristi.

ah, quando volete una bella paga, fate un fischio! :1:
                              Quoto in tutto ma osservo...se si parla di cosa serve e cosa no allora non dobbiamo considerare solo i cavalli ma tutto l'insieme.
                              Cosa servono 200 cv su strada --> una beata fava!
                              Cosa servono delle sospensioni Ohlins tarate come il marmo su strada --> una beata fava
                              Cosa servono le pinze in monoblocco e le pompe frano radiali su strada --> una beata fava
                              Tutte le moto supersportive non servono una beata fava...ed infatti non vendono pi? una beata fava.
                              La gente vuole altro...vuole moto da poter usare e le supersportive di oggi oltre ad essere poco sfruttabili sono anche poco divertenti.
                              La BMW in questo frangente vende non gi? perch? ? piena di cavalli ma perch? tra le supersportive ? la meno peggio.
                              Al posto della F4 ho preso una VFR...quanto a fascino neppure a paragonarle...ma io in tre mesi che la uso (e considera che gennaio ? stato un mese rigidissimo) ho fatto con la Honda il doppio dei Km che feci con la MV in due anni.
                              Tra avere una bella moto e una moto che mi consenta di andare in moto ho scelto la seconda opzione...sono scelte

Comment

• Font Size
                                Avevo detto circa 165...sono 168 il che non cambia significativamente.
                                Anche perch? la nuova 2010 sta a meno di 165.
                                Comunque...ecco i dati di InMoto di aprile...
                                Differenza di velocit? "d'uscita" nella accelerazione 0-1000 metri tra BMW e MV --> + 11 Km/h a favore di BMW
                                Differenza di velocit? "d'uscita" nella prova di ripresa 0-1000 metri tra BMW e MV --> + 16 Km/h a favore di BMW
                                La differenza di velocit? di punta ? per? "solo" di 5 Km/h.
                                Io nel rettilineo del Mugello ho registrato un + 12 Km/h a favore di BMW...praticamente come InMoto...
                                Il che vuol dire...la punta velocistica non conta una fava...ma conta quanto ci metti ad arrivare alla punta velocistica!!!
                                Mi "OPPONGO"...

ho la centralina e l'Arrow....

Comment

X
                                Working...
                                X