io ho visto quella di crush, e come finiture fa abbastanza cacare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 Test Pista...
Collapse
X
-
Io la ho avuta in capannone per 3 giorni qualche mese faOriginally posted by Flaviano View PostIn effetti neanche io bado alla comodit? di una sportiva...
Non pensavo che la daytona fosse poco rifinita (non ha mai avuto modo di osservarla)...anzi....
Maverick ne ? testimone
Praticamente la ho vivisezionata
E' fatta con il culo
Comment
-
-
Forse perch? tu preferisci le sospensioni cedevoli di Honda.Originally posted by ala70 View PostE' molto pi? dura e scomoda della Honda
Non mi sono piaciuti neanche i comandi.....ma questa ? una piccolezza
Il motore invece mi ? piaciuto....ma nulla di eclatante
(cmq non sono un amante delle medie cilindrate in generale)
Le finiture (telaio-forcellone-motore-plastiche) sono quanto di peggio si possa vedere

A me ? proprio ci? che non piace dei mezzi giapponesi.
Comment
-
Assolutamente siOriginally posted by Flaviano View Poste io non ho detto che fa cagare
Mi piacevano le prime grafiche, specie la bianca e blu e la Ten Kate
Le ultime grafiche non piacciono neanche a me
Cmq neanche io bado troppo alla comodit?........ma entro certi limiti
Sono vecchio
Ma pi? che comoda (la honda) la senti subito amica
Tutto al posto giusto
Per me ? importante
Comment
-
AncheOriginally posted by albtuono View PostForse perch? tu preferisci le sospensioni cedevoli di Honda.
Ma sono pi? le quote che non mi attraggono
E quella sella
lasciamo perdere 
Quella moto non vende (in rapporto ai numeri poveri che ci sono) e c'? un perch?....vai tranquillo
Comment
-
Questa la quoto;Originally posted by albtuono View PostForse perch? tu preferisci le sospensioni cedevoli di Honda.
tornando alla F3: spero che con questa (e con la F4 2010), siano migliorati gli accoppiamenti delle plastiche, ma ho gi? notato qualche difetto in queste foto che spero siano dovuti alla pre-serie....; sulla mia 312 lasciavano un p? a desiderare...
Comment
-
E allora la F3 non fa sicuramente per te.Originally posted by ala70 View PostAssolutamente si
Sono vecchio
Tutto al posto giusto
Per me ? importante
Non ti ? amica, sicuramente sar? pi? rigida e scomoda di una Honda e protegger? pure poco dall'aria.
Comment
-
E' una costante per Honda...Originally posted by ala70 View PostAssolutamente si
Sono vecchio
Tutto al posto giusto
Per me ? importante
Io resto impressionato solo a guardare le foto delle RC da MotoGP: sono cos? curate da sembrare moto di serie
Comment
-
oddio, per smontare l'ultimo cbr ci vuole mezza giornata solo per il codoneOriginally posted by Flaviano View PostE' una costante per Honda...
Io resto impressionato solo a guardare le foto delle RC da MotoGP: sono cos? curate da sembrare moto di serie 

e non ? proprio una prerogativa delle moto da corsa
Comment
-
Ma io questo lo so beneOriginally posted by albtuono View PostE allora la F3 non fa sicuramente per te.
Non ti ? amica, sicuramente sar? pi? rigida e scomoda di una Honda e protegger? pure poco dall'aria.
Ma sono altrettanto sicuro che almeno l'occhio sar? felice
p.s. : per quanto riguarda le sospensioni......puoi anche indurirle eh
Comment
-
-
Sar?, ma io per rimettere a posto il sellino della Hornet ho tirato tante di quelle madonne che alla fine ho fuso il motoreOriginally posted by Flaviano View PostE' una costante per Honda...

Ma hai visto le piastre della forcella del CBR? vi sembrano finite bene?
Ma prova a guardare un Aprilia allora ......
Guarda il telaio di una RSV, o un forcellone, ti rifai gli occhi.
E quello della 1198!!!!
Spettacolare.
Comment
X

Comment