Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ho seguito tutto l'accaduto e mi dispiace tentissimo...
    Pensa a me l'anno scorso e' scoppiato il motore mentre andavo...la moto aveva 11 milakm...e non mi anno saputo dire perche e capitato o meglio mi hanno detto che non era colpa mia ma che alla fine mv non riconosceva l'errore...morale pagato di tasca mia il motore nuovo...
    In piu mi dispiace per la targhetta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by paoloalberto View Post
      Ciao ho seguito tutto l'accaduto e mi dispiace tentissimo...
      Pensa a me l'anno scorso e' scoppiato il motore mentre andavo...la moto aveva 11 milakm...e non mi anno saputo dire perche e capitato o meglio mi hanno detto che non era colpa mia ma che alla fine mv non riconosceva l'errore...morale pagato di tasca mia il motore nuovo...
      In piu mi dispiace per la targhetta...
      ti ringrazio...

purtroppo non ? escluso che si debba mettere le mani anche sul mio, di motore...apparentemente gira, ma non mi fido a tirargli il collo, dovr? farlo controllare

Comment

• Font Size
        una controllatina non e mai male!!!
        ciaooooo

Comment

• Font Size
          aggiornamento...

ieri sono tornato a casa mia, tutta autostrada dalla Liguria a BG.

La moto ? partita regolarmente e mi ha portato a casa, ma permangono delle stranezze a livello temperatura e carburazione...ieri ad esempio (23-25 C? esterni, quindi niente caldo) nonostante fossi sempre oltre i 100 kmh, la temperatura motore stava sempre tra i 100 e i 105 C?, appena acceleravo la temperatura scendeva (questo ? bene), ma secondo me stava costantemente almeno 10 C? oltre la norma della mia moto.
          Inoltre permangono gli spegnimenti in rilascio a basso regime, ma non sempre per?...e quando si spegne a volte fatica a riaccendersi, come se fosse gi? di batteria o avesse problemi col motorino di avviamento, praticamente singhiozza.

mah.... ho sentito evolution, parlano di bolle d'aria nell'impianto, comunque non me la prendono fino a settimana l'altra.

Tra l'altro ho risentito l'officina che mi ha sistemato la moto in francia, mi han detto che hanno messo 2,5 l. di liquido refrigerante.
          Quanto ne tiene la F4 in totale? cos? almeno so se ero a secco...

Comment

• Font Size
            ciao Filotto
            il fatto e che possono averne messi anche 100 di litri...tanto l'F4 li piscia quelli in eccesso...
            aspetta EVOLUTION loro sicuramente riusciranno a metterla a posto...
            ciao e buon week

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              aggiornamento...

ieri sono tornato a casa mia, tutta autostrada dalla Liguria a BG.

La moto ? partita regolarmente e mi ha portato a casa, ma permangono delle stranezze a livello temperatura e carburazione...ieri ad esempio (23-25 C? esterni, quindi niente caldo) nonostante fossi sempre oltre i 100 kmh, la temperatura motore stava sempre tra i 100 e i 105 C?, appena acceleravo la temperatura scendeva (questo ? bene), ma secondo me stava costantemente almeno 10 C? oltre la norma della mia moto.
              Inoltre permangono gli spegnimenti in rilascio a basso regime, ma non sempre per?...e quando si spegne a volte fatica a riaccendersi, come se fosse gi? di batteria o avesse problemi col motorino di avviamento, praticamente singhiozza.

mah.... ho sentito evolution, parlano di bolle d'aria nell'impianto, comunque non me la prendono fino a settimana l'altra.

Tra l'altro ho risentito l'officina che mi ha sistemato la moto in francia, mi han detto che hanno messo 2,5 l. di liquido refrigerante.
              Quanto ne tiene la F4 in totale? cos? almeno so se ero a secco...
              Forse ci sono problemi con il sensore di temperatura H2O oppure effettivamente nell'impianto di raffreddamento ci sono bolle d'aria, a 25 gradi in autostrada a velocit? costante sulla mia F4 la termperatura arriva a 65?-70?C. E' vero che ho la girante speciale, per? 100? non sono una cosa normale. Se il sensore di temperatura non legge perch? ci sono bolle d'aria, oppure perch? "? andato" ovviamente il motore ha un comportamento.....strano.

Comment

• Font Size
                mv

CIAO,SECONDO IL MIO PARERE NON FARTI PASTRUGNARE LA MOTO ANCORA DA ALTRI SEMPRE CHE TU NON ABBIA IL TUO MECCA DI FIDUCIA,:1: PER ESPERIENZA HO VISTO LAVORI DA PAURA IMPROVVISATI ECC, A PARTE I FRANCESI CHE NON SANNO UNA BEATA M....A DI MV E ALTRO, CONSIGLIO SPASSIONATO FALLA VEDERE A QUEL MECCA CHE L'HA MESSA NUOVA.

UN SALUTO DA DUMBO APPENA RIENTRATO DALLE FERIE

Comment

• Font Size
                  ciao Filotto allora????

Comment

• Font Size
                    ciao Filotto allora????
                    allora sto smaltendo 15 gg di lavoro arretrato... e rincorrendo la gente che non paga...
                    la moto ? in garage sotto il telo, appena ho tempo riprendiamo in mano la questione, verso fine settimana...tanto ho visto che nessuno ha fretta di lavorarci sopra

Comment

• Font Size
                      ok......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post

volete sapere l'ultima?
                        Stamattina ho controllato il mio c/c bancario, e ho scoperto che lunedi, quando ho fatto il pieno alla stazione francese di La Turbie, invece che addebitarmi 20/30 euro sul bancomat me ne hanno gentilmente "prelevati" ben 120 di euro

proprio una bella gita di merda
                        oggi una buona notizia, hanno levato l'addebito di 120 euro dal mio C/C
                        sar? stata la mia mail in osceno francese?

Comment

• Font Size
                          Bhe dai almeno una cosa e andata a posto!!!

Comment

• Font Size
                            correzione

la saga non ? per nulla finita, purtroppo....

Comment

• Font Size
                              perche 2.0???
                              io da gabriele pensodi andare martedi a salutarlo prima della partenza....

Comment

• Font Size
                                perche 2.0???
                                io da gabriele pensodi andare martedi a salutarlo prima della partenza....
                                bene, digli che ho la frizione fuori uso....

Comment

X
                                Working...
                                X