Quindi dovremmo smettere di parlare di bellezza oggettiva e rimuoverla da qualsiasi frase e/o vocabolario perch? non esiste...buono a sapersi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta.....il peggior stand dell'eicma
Collapse
X
-
King tu fai quello che pi? ti piace, non voglio assolutamente convincerti.Originally posted by kingfoggy View PostQuindi dovremmo smettere di parlare di bellezza oggettiva e rimuoverla da qualsiasi frase e/o vocabolario perch? non esiste...buono a sapersi
E' una mia idea e come sempre qaundo si parla di bellezza scrivo sempre IMHO
Comment
-
allora compralaOriginally posted by livelegend View Postcontinui co sta storia che la 1199 ? nata per correre mentre la F4 RR non corre proprio.....
se per correre vuol dire partecipare a qualche competizione mondiale
la ducati nuova per adesso ? relegata alla stock
e la stessa azienda ducati nelle due massime espressioni delle corse, motogp e sbk user? nella prima una moto con telaio perimetrale e nella seconda una moto con telaio a traliccio
quindi a quanto pare sta 1199 ? nata per correre.........ma usa uno schema che la stessa ducati non usa per correre ???
anche se io non guardo molto alle competizioni mondiali per giudicare una stradale
ma tu continui a dire..........nata per correre
la F4 RR ? una moto straottima, sicuramente nata per correre..........per cos'altro senno' ?
la F4 nuova come ho gi? detto ? davvero un altro pianeta rispetto alla vecchia
ho avuto 2 F4 312..........pi? che carattere io mi ricordo molti difetti
non ? che mi impressiono delle moto difficili da portare
faccio il CIVS con una moto del 2000 e mi sono sempre piaciute le moto fisiche
ma la vecchia F4 oltre ad essere bella ha davvero pochi pregi
mentre la nuova F4 secondo me ? una moto perfetta per correre, io ho riscontrato solo un cambio un po' pigro in scalata, ma ho provato delle pre serie
e ho trovato anche molto carattere a cominciare da un sound bellissimo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in campo automobilistico e motociclistico se paragoni un mezzo di 10 anni fa e uno di oggiOriginally posted by kingfoggy View PostSu questo DEVO dare ragione a speed....ho avuto 2 F4 "old" e ho avuto modo di provare parecchie volte sia brutale che F4 "new"..per quanto riguarda l'f4 l'ho trovata sicuramente migliorata dal punto di vista prestazionale,? piu maneggevole e pi? reattiva,senza alcun dubbio.(anche se come motore ne aveva di pi? la mia 1078 originale).Dal punto di vista estetico ? opinione riconosciuta che non sia stata una meraviglia come la prima F4...ha parecchi problemi(come anche hanno avuto le vecchie F4) e monta materiali molto pi? scadenti delle vecchie....Con questo non voglio denigrare le nuove Mv,a me non piacciono e non comprerei mai una F4 nuova(ti assicuro che non lo dico perch? non posso permettermela
),rimangono moto valide e belle...per? evitiamo di dire che siano migliori dei vecchi modelli sotto tutti i punti di vista 
quello di 10 anni fa sar? sempre meglio a livello di materiali e finiture
la globalizzazione e l'essere competitivi a livello di prezzi obbliga a comprare e produrre in asia
? anche vero che la vecchia F4 costava 23 mila euro mentre questa costa molto meno
per? bisogna riconosce che il risultato ? cmq ottimo
la nuova F4 si riconosce immediatamente ? stato un ammodernamento senza tradire le linee uniche di una moto che ha fatto storia stilisticamente
ed ? pure molto pi? efficace
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by speedbed View Postallora comprala
il mio intervento era destinato a correggere alcune imprecisioni sulle due moto in questione
io faccio un determinato uso delle moto che ho
mi serve una 1000 affidabile e molto veloce perch? devo andare a fare la NW 200 e altro uso sportivo, e la migliore in questo ? la S RR
un altra per lavoro e spostamenti veloci e la migliore ? il k5, anche perch? la F4 la rubano
e cosi' via per le altre
certo ? che se mi servisse una moto che si fa notare, italiana, veloce e potente per un uso misto pista e strada non esiterei a prendere la F4 RR
ma questo per il momento non ? l'uso che mi serve
la panigale............bisogna vedere effettivamente le reazioni che avr? non avendo il telaio
non mi piacciono i bicilindrici
in caso di caduta sar? da buttare
Comment
-
quoto tuttoOriginally posted by livelegend View Postcontinui co sta storia che la 1199 ? nata per correre mentre la F4 RR non corre proprio.....
la F4 RR ? una moto straottima, sicuramente nata per correre..........per cos'altro senno' ?
la F4 nuova come ho gi? detto ? davvero un altro pianeta rispetto alla vecchia
ho avuto 2 F4 312..........pi? che carattere io mi ricordo molti difetti
non ? che mi impressiono delle moto difficili da portare
faccio il CIVS con una moto del 2000 e mi sono sempre piaciute le moto fisiche
ma la vecchia F4 oltre ad essere bella ha davvero pochi pregi
mentre la nuova F4 secondo me ? una moto perfetta per correre, io ho riscontrato solo un cambio un po' pigro in scalata, ma ho provato delle pre serie
e ho trovato anche molto carattere a cominciare da un sound bellissimo
mi pare di asssitere alla solita diatriba, che sorge ogniqualvolta un modello iconico viene sostituito
in Ducati qualcuno decanta ancora la 916
in Porsce la 993
in BMW auto la M3 92 ? snobbata dai cultori della e46, che sono snobbati dai cultori della e36. e chi ha una e30 pensa di avere l'unica vera M3...
in BMW moto troverete molti appassionati del GS 1150 (quello di ghisa) che considerano il GS attuale nient'altro che un plasticone...
niente di nuovo insomma
per?, nel rispetto delle opinioni di ciascuno, suggerirei di prestare attenzione alle valutazioni laiche, come quella di Live.
piaccia o no, la F4 2010 e succcessive ? dinamicamente inconfrontabile con la vecchia
Come una 1198 con una 916
a mio avviso, la F4 2010 d? la pi? coinvolgente esperienza di guida tra i 4 in linea attuali, pi? anche (qui Live non concorder?) di BMW
Intendiamci BMW ? motoristicamente superiore. ? una gran moto. ma, per quello che ho
provato io, il grin factor (il sorriso fino alle orecchie quando scendi) ? pi? forte sulla F4 2010
Comment
-
Originally posted by fr? diavolo View Postquoto tutto
mi pare di asssitere alla solita diatriba, che sorge ogniqualvolta un modello iconico viene sostituito
in Ducati qualcuno decanta ancora la 916
in Porsce la 993
in BMW auto la M3 92 ? snobbata dai cultori della e46, che sono snobbati dai cultori della e36. e chi ha una e30 pensa di avere l'unica vera M3...
in BMW moto troverete molti appassionati del GS 1150 (quello di ghisa) che considerano il GS attuale nient'altro che un plasticone...
niente di nuovo insomma
per?, nel rispetto delle opinioni di ciascuno, suggerirei di prestare attenzione alle valutazioni laiche, come quella di Live.
piaccia o no, la F4 2010 e succcessive ? dinamicamente inconfrontabile con la vecchia
Come una 1198 con una 916
a mio avviso, la F4 2010 d? la pi? coinvolgente esperienza di guida tra i 4 in linea attuali, pi? anche (qui Live non concorder?) di BMW
Intendiamci BMW ? motoristicamente superiore. ? una gran moto. ma, per quello che ho
provato io, il grin factor (il sorriso fino alle orecchie quando scendi) ? pi? forte sulla F4 2010
Hai dimenticato di scrivere IMHO, cio? questo ? quello che dici, pensi e credi tu quindi rispettabile visto che ognuno ha gusti propri ma non per questo deve essere considerato "legge" che di fatto non ?.
:1:
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ciao ragazzi,
Lo stand 2011 di MV all'EICMA va apprezzato.Nel 2010 praticamente non c'era,l'Azienda ha passato un momento delicato da cui ne sta uscendo.
Dopo tutte le vicissitudini Aziendali,MV lavora,e ha ripreso a produrre moto.
Questo va aprezzato.
Riguardo a Ducati,ok,la Panigale e' sicuramente bella ma non pronta per correre un Mondiale SBK (voci sentite nel paddock non ne hanno parlato un granch? bene da subito),fara' la stock,e comunque e' gia' gran cosa.
MV...Ci sono diversi team interessati a far correre gia' dal prossimo anno la F3 in supersport ed altri che attendono l'omologazione della F4 per la stock.
Vediamo cosa decide l'Azienda MV,solo Lei sa se si puo' o non si puo'....
Bye
Pier
Comment
-
Vabb? Pier.. diciamo che l'anno scorso lo stand cos? era una novit? e ok.. ma quest'anno era MURATO gi? in giornata operatori... non oso pensare cosa fosse il sabato e la domenica...
Speriamo bene per MV... speriamo si muovano bene anche col marketing. ah,ah..
Comment
X

Comment