Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS Rolfo con f3 tempi da lumaca.... E il cambio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Concordo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tigreTNT View Post
      dillo, sono d'accordo con il tuo parere. Tuttavia non vedo perch? quotare solo il mio pensiero: non ho detto che l'elettronica mv fa schifo
      Beh... un po' s?... la comparativa maxisportive di motociclismo la dice lunga su quanto indietro sia mv... il TC che ho io ? alquanto grezzo

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma perche bisogna parlare male di questa moto??????prima gara quinta fino al ultimo giro seconda gara partita dietro undicesima terza gara sesta 4 gara partita male arrivata undicesima su 32 con tempi di passo gara simili alle kawasaki e honda delle prime 3 4 5 6 7 ecc ecc moto arrivate al traguardo.....allora tutte le jap messe dietro che fanno schifo? andare forte in ss come superbike e motogp e un mix di squadra piloti messa appunto ecc ecc ecc che si affina con anni di sviluppo almeno oramai con l avvento del elettronica e cosi ,la mv f3 in campionati differenti sta avendo ottimi risultati.io la porto in pista da oramai 4000km con tutto originale solo cambio racing e vi dico che come esce dalla fabbrica e una gran moto sia come ciclistica che come motore e le riviste lo dicono tutte mai avuto problemi al cambio ne di nessun tipo https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          Alb.. Una ss che soffre sulle alte velocit? che ss ?? Io cerco d'essere obbiettivo.. Possiedo la moto in questione.. L ho presa perch? dipinta come a moto del secolo,... Per innovazioni e tecnologia.. All avanguardia e con un 3 cilindri da far invidia alle jappo... Invece? Molti di noi lamentano parecchie problematiche e nel mondo delle competizioni si sta dimostrando lenta inaffidabile e antica..

          Mi piacerebbe veder e tifar una moto competitiva invece mi ritrovo a guardare una moto che prende 1 secondo a giro... Il problema ?

          Il pilota?
          La moto?
          O il team?
          O tutti e tre assieme?

          Se mi preoccupo ? perch? ci tengo...
          Ma scusa tu in pista come giri, meglio o peggio di prima?
          Come ti trovi?
          Che Rolfo sia 12 a te che ti frega scusa?
          LA moto del secolo?
          Dovevi prenderti la Panigale
          Oppure la R1 o la GSXR1000 vedi che risultati in SBK e Superstock

          Comment


          • Font Size
            #50
            Albtuono..... Mi frega perch? seguo le gare e tifo per f3.. Come mi frega che l Inter quest anno abbia fatto schifo perch? seguo il calcio... ... Quando avevo gsxr 1000 mi piaceva tifare Suzuki...

            Tutto qui......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GuidoF3 View Post
              Albtuono..... Mi frega perch? seguo le gare e tifo per f3.. Come mi frega che l Inter quest anno abbia fatto schifo perch? seguo il calcio... ... Quando avevo gsxr 1000 mi piaceva tifare Suzuki...

              Tutto qui......
              Allora devi cambiare moto.
              Una MV Agusta difficilmente bastonera moto blasonate semplicemente perch? per correre servono soldi e la casa varesina ha 200 dipendenti.
              Gi? ? tanto che campi.
              E infatti non si presenta ufficialmente in gara. In nessuna gara.
              Se vuoi vincere compra un Aprilia o una BMW che buttano miglioni di euro per correre.
              Sembra una cosa "cruda" ma ? la verit?. Neppure Suzuki e Honda combinano granch? (tranne Honda nella moto GP).
              Non seguo il calcio, ma se tiifi per il Palermo difficilmente vincerai uno scudetto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Beh non ne faccio una ragione di vita... Nel tempo perso mi piace seguire le gare.. Avendo una f3 mi piacerebbe che fosse pi? competitiva....

                Sul fatto di cambiare moto sto puntando una ktm rc8 .. quella a parte ama superbike NN potrei tifarla da nessuna parte...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  dalla mia ignoranza posso dire che per fare un motore ss da mondiale non bastano 2 cazzatine o due regolazioni...
                  tutto viene preparato e sviluppato a doc sia a livello di motore e meccanica sia a livello elettronica...
                  praticamente in un motore ss si possono fare interventi belli sostanziosi x far girare tutto come un missile...
                  per tirar fuori i cv serve tempo e un MARE DI SOLDI...

                  cmq ora mv corre con elettronica marelli,testata piu compressa e flussata e cam riprofilati,scarico akra...ma sono piccoli passi ce ne manca ancora...
                  ma arriva arriva....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GuidoF3 View Post
                    Beh non ne faccio una ragione di vita... Nel tempo perso mi piace seguire le gare.. Avendo una f3 mi piacerebbe che fosse pi? competitiva....

                    Sul fatto di cambiare moto sto puntando una ktm rc8 .. quella a parte ama superbike NN potrei tifarla da nessuna parte...
                    Una moto meno vincente non potevi trovarla......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Una moto meno vincente non potevi trovarla......
                      L ultima moto seria che ho avuto e stata una gsxr1000 k7 .. Al compimento del terzo anno di et? di mio figlio ho deciso di venderla e comprarmi una moto da aperitivo .. Ho acquistato una buell xb12sx divertentissima.. (Per la precisione ne ho avute 2) A compimento del quarto anno di et? di mio figlio ho deciso di comprarmi un tmax ( per la precisone ne ho avuti 2) per scarrozzarmelo in giro e portarlo all asilo/scuola... Al compimento del sesto anno di et? ho comprato una minimoto a mio figlio e di conseguenza mi sono ricomprato una ss... Sono andato per caso da un concessionario MV con un amico... E.... Ho visto la f3 ... Mi ? piaciuta a prescindere dal marchio MV o meno mi sarebbe piaciuta anche se l avesse fatta la peg perego... ? cos? ho dato dentro uno splendido tmax modello 2012 5 mesi di vita spettacolare per la f3..

                      Ecco il mio approccio al mondo MV.. l ho presa alla cieca senza nemmeno provarla senza chiedere o informarmi..

                      Felice d averlo fatto perch? contrariam a quello che si dice la mia f3 va bene dal giorno in cui l ho presa.. Io problemi non ne ho avuti... Se avessi letto i forum probabilm NN l avrei nemmeno guardata... Invece?

                      Da allora seguo f3 in ss .. Quello che c e da dire lo dico... E lo ribadisco.. F3 fa cagare.. Non la trovo assolutamente una moto competitiva e mi spiace..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma ? vero questo 3d o ? una bufala? Ma di che stiamo parlando? Pretendevate che una moto al debutto lottasse ad armi pari con la migliore concorrenza? Ma avete mai seguito un qualsiasi campionato motoristico?
                        E poi che cosa pretendete di fare con Rolfo? Prenderebbe un secondo anche sulla miglior moto del campionato, come sempre ha fatto....quindi
                        La Triumph ci ha provato per anni ed ha sempre fatto pena, per cui non tirate in ballo quell'ammasso informe di ferraglia inglese, please

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by albtuono View Post
                          MOlte ragioni.
                          Purtroppo il problema ? che oggi non basta essere un azienda semi artigianale di 200 dipendenti.
                          Oggi bisogna investire migliaia di euro per fare un motore e pi? per fare una moto competitiva. L'elettronica ha bisogno di tecnici e in fin della fiera ? molto pi? costoso che cambiare i getti e gli spilli conici ad un vecchio motore 2t.
                          Non che Ducati e Aprilia siano poi tanto diverse da MV Agusta pur essendo case molto pi? grandi di MV Agusta.
                          Se parliamo di affidabilit? i marchi italiani sono indietro hanni luce rispetto ai giappy. Ma dipende anche dall'approccio dei singoli dipendenti all'interno delle aziende. Questo fa molto la differenza.
                          Alb ma vaffffffffffff Aprilia non e' affidabile hahahahahahahahahahahahahahahaha
                          Ma fammi il piacere

                          Io le ho avute tutteeeeeeeea

                          Ti posso dire che Aprilia e' un marchio che fa moto affidabili
                          MV non lo posso sapere pero mi piace

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Ma ? vero questo 3d o ? una bufala? Ma di che stiamo parlando? Pretendevate che una moto al debutto lottasse ad armi pari con la migliore concorrenza? Ma avete mai seguito un qualsiasi campionato motoristico?
                            E poi che cosa pretendete di fare con Rolfo? Prenderebbe un secondo anche sulla miglior moto del campionato, come sempre ha fatto....quindi
                            La Triumph ci ha provato per anni ed ha sempre fatto pena, per cui non tirate in ballo quell'ammasso informe di ferraglia inglese, please
                            Quotissimooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by cece-76 View Post
                              dalla mia ignoranza posso dire che per fare un motore ss da mondiale non bastano 2 cazzatine o due regolazioni...
                              tutto viene preparato e sviluppato a doc sia a livello di motore e meccanica sia a livello elettronica...
                              praticamente in un motore ss si possono fare interventi belli sostanziosi x far girare tutto come un missile...
                              per tirar fuori i cv serve tempo e un MARE DI SOLDI...

                              cmq ora mv corre con elettronica marelli,testata piu compressa e flussata e cam riprofilati,scarico akra...ma sono piccoli passi ce ne manca ancora...
                              ma arriva arriva....
                              ti quoto
                              ed inoltre vorrei ricordare che lo sviluppo non lo fa mv che ha solo fornito le moto, ma il team, ed inoltre l'11 posto di rolfo l'ha fatto con un motore con 2500 km

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by genesis View Post
                                Alb ma vaffffffffffff Aprilia non e' affidabile hahahahahahahahahahahahahahahaha
                                Ma fammi il piacere

                                Io le ho avute tutteeeeeeeea

                                Ti posso dire che Aprilia e' un marchio che fa moto affidabili
                                MV non lo posso sapere pero mi piace
                                Io ne ho avute due.
                                Con la Tuono 2003 sono rimasto a piedi 2 volte perch? non caricava la batteria.
                                Con la Tuono 2006 sono rimasto a piedi 2 volte nei primi 1.000 km per pompa benzina.
                                Poi l'ho venduta prima di fottere l'alternatore che come bel sai parte a tutti.
                                Se queste sono affidabili.......
                                Ti aspettiamo in MV Agusta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X