Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta quale ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Posso segnarmi anch'io? Chiedo pareri di affidabilit? e di guida della 312 r del 2007/2008.
    Chi mi pu? aiutare?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Meglio dal 2010 in poi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by marcodg View Post
        Posso segnarmi anch'io? Chiedo pareri di affidabilit? e di guida della 312 r del 2007/2008.
        Chi mi pu? aiutare?
        Scrivi su revlimiter che ? meglio

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by tagio View Post
          Scrivi su revlimiter che ? meglio
          questo ? senza dubbio l'intervento pi? elegante!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by tagio View Post
            Scrivi su revlimiter che ? meglio

            Io ci sono anche di la 😉

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by marcomal View Post
              questo ? senza dubbio l'intervento pi? elegante!!
              Ce lo so che non ? elegante ma la mia constatazione ? che il posto pi? adatto per certi approfondimenti ? il forum revlimiter, non penso di dire una eresia.
              Infatti in una settimana nessuno ha risposto alla domanda "Chiedo pareri di affidabilit? e di guida della 312 r del 2007/2008", solo un generico "meglio dal 2010 in poi" che poi non ? una risposta.

              Se posso sinteticamente esprimere il mio parere su quella moto dico rigida, si guida molto bene sul medio veloce, fa soffrire in citt? e sullo stretto.
              La affidabilit? dei modelli pre 2009 penso sia stata ormai sviscerata: manutenzione regolare necessaria ed effettuata da personale che conosce MV e solo cos? si pu? stare tranquillo con mozzo, elettronica, ecc.
              Se deve essere portata in pista attenzione allo scambiatore di calore che raffredda l'olio: non funziona al top e sarebbe opportuno mettere un radiatore olio separato come sui modelli post2010.
              A chi ama i motori con molta coppia probabilmente non piacer? troppo, meglio il 1078.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by tagio View Post
                Ce lo so che non ? elegante ma la mia constatazione ? che il posto pi? adatto per certi approfondimenti ? il forum revlimiter, non penso di dire una eresia.
                Infatti in una settimana nessuno ha risposto alla domanda "Chiedo pareri di affidabilit? e di guida della 312 r del 2007/2008", solo un generico "meglio dal 2010 in poi" che poi non ? una risposta.

                Se posso sinteticamente esprimere il mio parere su quella moto dico rigida, si guida molto bene sul medio veloce, fa soffrire in citt? e sullo stretto.
                La affidabilit? dei modelli pre 2009 penso sia stata ormai sviscerata: manutenzione regolare necessaria ed effettuata da personale che conosce MV e solo cos? si pu? stare tranquillo con mozzo, elettronica, ecc.
                Se deve essere portata in pista attenzione allo scambiatore di calore che raffredda l'olio: non funziona al top e sarebbe opportuno mettere un radiatore olio separato come sui modelli post2010.
                A chi ama i motori con molta coppia probabilmente non piacer? troppo, meglio il 1078.
                Non hai detto nulla di grave, hai solo affermato in un forum che ? meglio quell'altro e non ti ? successo nulla.......prova a fare l'esperimento opposto
                In linea di massima la ritengo un'affermazione politicamente scorretta, poi ripeto, non succede nulla, ma la scorrettezza resta......

                Comment

                X
                Working...
                X