Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Comunque non riesco a capire come una moto di cos? grande pregio si trovi in vendita a prezzi ridicoli...

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Comunque non riesco a capire come una moto di cos? grande pregio si trovi in vendita a prezzi ridicoli...

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Perch? non ? poi di cos? grande pregio
      Almeno, non tutte le versioni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Comunque non riesco a capire come una moto di cos? grande pregio si trovi in vendita a prezzi ridicoli...

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
        B? ? una moto di 8 anni fa cmq... costava 22mila euro.. per? cos?...

        Poi cmq. non ? una S1000RR eh.... se uno la deve usare in pista.. la differenza c'?..

        Per? io ti dico.. ? bellissima anche da originale.. specchi e scarichi compresi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          B? ? una moto di 8 anni fa cmq... costava 22mila euro.. per? cos?...

          Poi cmq. non ? una S1000RR eh.... se uno la deve usare in pista.. la differenza c'?..

          Per? io ti dico.. ? bellissima anche da originale.. specchi e scarichi compresi.
          Si ok ma si trova a quotazioni da privato molto basse,tipo quella nel mercatino a 6.800 euro come uno zx-10r 2008-2010 che per quanto sia una buona moto a componentistica originale ? molto inferiore,e lo dico da Kawasakista.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E prendere una S1000RR?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Filini29 View Post
              E prendere una S1000RR?


              Messa vicino alla F4, per il puro piacere del possesso, la tedesca scompare miseramente...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                L'S1000RR ? fantastica e se facessi solo pista la prenderei .ma dopo il botto di Misano non sono sicuro di voler riprovare l'ebbrezza pertanto opterei per una sportiva di prestigio da usare pi? per possedimento

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  In questo caso mv tutta la vita.
                  ? un'opera d'arte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Quote ( interceptor 79 )Comunque non riesco a capire come una moto di cos? grande pregio si trovi in vendita a prezzi ridicoli .

                    Penso che il motivo sia perch? la gente tende a memorizzare solo le notizie negative di quello che legge in giro , senza poi porsi il dubbio se chi ha scritto abbia il "dente avvelenato "......
                    Infine anche perch? chi scrive in giro di solito non lo fa' per elogiare una casa o un determinato modello, ma solo per cercare soluzioni ad un problema....
                    Nel caso di MV agusta, purtroppo tante aspettative e tante lamentele...... e il mercato ? sensibile a questo...
                    Last edited by nu75; 14-05-17, 10:33.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X