Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli itinerari famosi!!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Una mecca rimane la http://www.grossglockner.at/, in Austria, che va da Lienz a Salisburgo in 60 km di goduria totale
    Last edited by fashioneer; 09-07-06, 00:27.

    Comment


    • Font Size
      #77
      il mottarone salendo sia da armeno che da stresa (alpino) alpino ? a pagamento

      Comment


      • Font Size
        #78
        per i modenesi consiglio la via giardini...partendo da maranello fino a pavullo...? la mia strada preferita e a met? strada c'? serramazzoni con la mitica fontanina ...e a serra c'? nato anche luca toni

        foto niente per adesso...la prox volta che ci vado le far?

        Comment


        • Font Size
          #79
          un bel giro nella zona ROMAGNA-MARCHE-TOSCANA
          si parte da rimini si prende la ss marecchiese e si attraversa appunto la val marecchia verso il passo via maggio fino poi a raggiungere san sepolcro (ar)

          il giro ? bello e si fa in tutta tranquillita in giornata si va dal mare alle bellissime colline marchiggiane e toscane...il passo via maggio e molto bello con curve belle da guidare. okkio solo ai rilevatori di velocita (zona badia tedalda e zona novafeltria)

          Comment


          • Font Size
            #80
            per i romani oltre alla conosciutissima tolfa

            -monti prenestini/subiaco/
            -terminillo/amatrice/campotosto
            -carpineto
            -valnerina/altopiano di castelluccio
            -tiburtina
            -campo imperatore

            Comment


            • Font Size
              #81
              Per i siracusani il top ? il "BUCCHERODROMO" o meglio l'itinerario che va da:

              Sr - Floridia - Sortino - Pedagaggi - Buccheri - Palazzolo Acreide - Solarino - Floridia - Siracusa !

              Poco + di 100 Km di puro divertimento
              Last edited by marco79; 19-08-06, 19:27.

              Comment


              • Font Size
                #82
                molto belle queste foto...
                indicazioni x arrivarci?
                noi siamo di varese...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  molto belle queste foto ...
                  indicazioni x arrivarci?
                  noi siamo di varese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    tutti i passi svizzeri meritano

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Nella sezione Ritrovi e giri ho messo un post che si chiama DUE RUOTE ALLA PARMIGIANA. E' un opuscolo con itinerari famosi e non in provincia di parma.. La' dico come fare ad averlo. E' molto ben fatto (e gratis!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        oggi ho fatto la cannobina, molto bella, sar? perch? non ho il fisico ma quando sono arrivato alla fine ero a pezzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by marco84
                          oggi ho fatto la cannobina, molto bella, sar? perch? non ho il fisico ma quando sono arrivato alla fine ero a pezzi
                          un po strettina
                          Zona Nord Ovest
                          Panoramica Zegna(romagnano seisa -biella)
                          Cremosina (logo d'orta-serravalle sesia )
                          Centovalli (Ascona-Malesco)
                          Graglia (zona ivrea)
                          serra (sempre zona ivrea)
                          Ghisallo (Tra como e lecco)
                          Route de grand alp (moncenisio-piccolo S bernardo con alternativa Gran S bernardo)
                          Val D'Aveto (liguria)
                          Partendo da Alba in direzione Iperia ci sono molte alternative,non ricordo benissimo i percosri vedo di fare un ripasso poi le posto
                          lamps

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Last edited by FabioCbr; 10-11-06, 12:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ShoR View Post
                              Bene...parliamo di un paio di passi Dolomitici..

                              Passo Gardena: ben asfaltato dal lato di Corvara, belle curve (un paio MOLTO strette). Dal lato opposto qualche tratto con detrito..io preferisco farlo salita da Corvara e discesa dall'altro versante.

                              Passo Sella: un paio di punti VERGOGNOSI con detrito e asfalto MOLTO accidentato..il lato Trentino (Canazei) ? molto ben asfaltato e (mi sembra) l'ultima curva a Dx salendo da Canazei ? molto larga e...carina . Io preferisco farlo con tranquillit? dal lato dell'Alto Adige e divertirmi un po' di pi? in salita& discesa dall'altro

                              Passo Pordoi: Se ci tenete alla vostra pellaccia evitate il sabato pomeriggio e la domenica in piena stagione...? pieno di pazzi (l'ultima volta sverniciato all'esterno in ingresso di tornante...). Belle tutte e due le parti, sia da Canazei che da Arabba...forse per la salita preferisco il lato Bellunese...ma son indeciso

                              Passo Falzarego: non mi ha soddisfatto per nulla l'asfalto salendo da Cortina...da quella volta l'ho preso con relativa calma, anche per via del sempre numeroso traffico e delle buche (o anche avvallamenti).

                              Altri a breve

                              ? vero che l'asfalto in alcuni di questi passi non ? il massimo, per? che posti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                http://www.routedesgrandesalpes.com/...home/index.php

                                Provate a dare un occhio a questo sito. Il percorso l'ho fatto pi? volte, un vero spettacolo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X