Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vecchia FAZER 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ma non ha nulla a che vedere con iun progetto caf? racer, quella ? una Fazer normalissima, a parte colori e grafica...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Ma non ha nulla a che vedere con iun progetto caf? racer, quella ? una Fazer normalissima, a parte colori e grafica...
      Quasi il proprietario la usa tutt'ora per viaggiare,era per darti qualche idea!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Pinzo? View Post
        misure sella per Bobber:

        Lunghezza 51 cm
        Larghezza minima (quella vicino al serbatoio) 19 cm
        Larghezza massima (sotto le chiappe pi? o meno) 25 cm
        grazie pinzo veramente gentilissimo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mariotnt View Post
          era per darti qualche idea!
          ma scusami, non capisco....che idee posso ottenere da una Fazer del tutto identica all'originale?
          mi servono immagini di Fazer gi? trasformate in caf? racer, tipo questa per intenderci (? la 600 ma va bene lo stesso):





          Comment


          • Font Size
            #110
            ed anche questo progetto va a farsi benedire, basta non prenderò più impegni che non posso portare a termine!

            Comment


            • Font Size
              #111
              nooo pinzo, ma perché? che succede? stavi lavorandoci con passione...... se sei in un momento di stanca fai una pausa poi riprendi secondo me viene bene

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Pinzo? View Post
                siamo a questo punto...più lo scarico, siamo a buon punto. togli quella carena, piazza il faro ( magari realizza con vtr un piccolo cupolino dove nascondere la strumentazione) aggiungi due fianchetti portanumero tra coda e sella (per nascondere un poco il telaietto reggisella) e via, essenziale e bella

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  venduta ieri sera, non ce la facevo più....Bobber sono in crisi quasi mistica...
                  le moto ormai sono (quasi) un dolce ricordo, non mi stancherò mai di seguire questo mondo a due ruote, ma la vita mi sta portando cose nuove da affrontare, non sempre piacevoli purtroppo, questa è la mia strada adesso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Azz, mi dispiace percorri la tua strada con decisione, a testa alta e muso duro, non può piovere per sempre

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ti capisco Pinzo...non sei solo,ma aggrapparsi alla moto ogni tanto,ti fa star meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        venduta ieri sera, non ce la facevo più....Bobber sono in crisi quasi mistica...
                        le moto ormai sono (quasi) un dolce ricordo, non mi stancherò mai di seguire questo mondo a due ruote, ma la vita mi sta portando cose nuove da affrontare, non sempre piacevoli purtroppo, questa è la mia strada adesso...
                        Mi spiace,la passione resta ed alla fine è quello che conta è ci fa andare anche avanti a sognare.


                        Mola mia leù.....
                        (tanto lo so che hai capito x cui non metto la traduzione )

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Non abbatterti....la vita cambia rapidamente, magari fra un po' ci scriverai che tutto è migliorato e ripartirai con un nuovo progetto di moto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X