Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio due, tre o quattro???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    come al solito dipende dall'uso che si vuol fare ma il bicilindrico è ottimo per coppia e agilità, il 4 cilindri + regolare, il 3? no grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si dice che il biclindrico della Tuono prediliga gli alti....mi sembra una cosa illogica per un bicilindrico.
      Sono stato informato male?
      Se invece mi hanno detto giusto,come mai?A questo punto meglio un 3 o un bicilindrico Ducati se il bicilindrico Tuono non tira sotto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        nn è che predilige gli alti... semplicemente ha un 1000 giri più degli altri bic.

        Comment


        • Font Size
          #34
          3 tutta la vita

          te lo dico col cuore dato che ho appena preso l'ennesima speed per divertirmi per la strada
          secondo me e il miglior compromesso.
          vai in una concessionaria triumph saranno felicissimi di fartela provare cosi' sentirai se ti puo' piacere come motore e come impostazione di guida.

          Samuel
          mh900e
          996rs
          speed 1050

          Comment


          • Font Size
            #35
            2 Cilindri Tutta La Vita Perche' Mi Piace Giocherellare Con La Ruota Alzata E Poi Diventa Un Gioccattolino.................

            Tuono E Basta

            Comment


            • Font Size
              #36
              La storia ? 1 sola..... io le ho avute tutte e alla fine sapete qual'? la migliore?

              ? averle tutte e tre x adesso ho un 4,poi sto facendo un pensierino al 3 (senza vendere il 4) poi far? un pensierino x il 2 (senza vendere il 4 e il 3) poi forse un bel mono ecco come si f? a essere contenti

              Comment


              • Font Size
                #37
                per me i migliori sono il 4 in linea grosso e potente tipo gixxer 1000 oppure il 3 cilindri inglese.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Forse non ? una risposta esaustiva, ma penso che ogni motore ha un'anima, quindi pregi e difetti. Ognuno deve scegliere la tipologia di motore che gli trasmette pi? emozioni, indipendemente dall'uso e dalla tipologia di moto.
                  Io ho 2 moto in box: CBF1000 ST e Tuono 04 sono due naked, ma completamente differenti. La CBF ? silenziosissima, il motore ? praticamente elettrico, tira sempre in qualsisi marcia, perfetto per fare turismo e giri tranquilli, per? non emoziona. La Tuono ? rumorosa, il motore se sbagli marcia o regime scalcia ? scorbutico, non ?sicuramente indicata per giri turistici o tranquilli (impossibile andare piano ) per? ha fascino, mi emoziona ogni volta che giro la chiave nonostante ? nel mio box da 4 anni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    secondo me le caratteristiche della vera naked:
                    bicilindrica
                    leggera
                    essenziale
                    cattiva
                    grande coppia sotto
                    buon telaio e sospensioni
                    efficace nel misto
                    ma sopratutto deve dare emozioni

                    =SUPERDUKE
                    adrenalina pura

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andycipolla View Post
                      secondo me le caratteristiche della vera naked:
                      bicilindrica
                      leggera
                      essenziale
                      cattiva
                      grande coppia sotto
                      buon telaio e sospensioni
                      efficace nel misto
                      ma sopratutto deve dare emozioni

                      =SUPERDUKE
                      adrenalina pura
                      Quoto tutto.
                      Tranne Superduke, ma solo perch? non l'ho mai provata purtroppo. In ogni caso anche un tre cilindri ? abbondantemente tollerato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        per una carenata io vorrei una 4 cilindri..

                        per una naked preferirei 3!


                        ho provato la street 675 triple è mi ha piacevolmente colpito!!
                        teppistica piu' della sorella maggiore speed triple

                        provala se ne hai occasione!
                        Last edited by max750s; 27-07-08, 13:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          3 a vita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            il 3 ciclindri ? troppo perfetto.... ? come il secchione della classe... non da emozioni..... ho provato speed e street, ma ? proprio senza anima per me

                            vuoi mettere un 2 cilindri? ? come un muletto scalciante.... emozione emozione emozione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              provato tutto da 1 , 2 , 3 , 4 cilindri , allora in pista senza dubbio il 4 cilindri , per girare in strada il motore perfetto con un giusto compromesso e' il 3 cilindri

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ho provato bicilindrici ed ho un 4 in linea (gsxr 1000 k1).
                                NON FACCIAMO MALAINFORMAZIONE
                                Chi dice che un 4 non ha schiena e non va in basso per cortesia provi un 4 in linea ...
                                Il mio k1 RIPRENDE TRANQUILLAMENTE IN 6 MARCIA DAI 1500 GIRI CON 2 ADULTI DA 90 KG A TESTA SOPRA solo che a differenza dei bici non strappa e mi permette di partire anche in 3 senza problemi.
                                PEr quanto riguarda le penne ... di seconda si alza di gas con me sopra (sempre 90 kg)

                                Ovviamente un 2 o un 3 avranno qualcosa piu sotto ma da qui a dire che i 4 non vanno ... beh ce ne sta

                                Io personalmente vorrei provare una triple e se tutto va bene la provo venerdi. Ora come ora non mi passa per la testa di passare a un 2 perch? non ne sento il bisogno nonostante usi la moto solo in strada, ma sto facendo un pensierino alla speed principalmente per una questione di comodit?. Voglio solo vedere se mi convince il motore :-)

                                bye

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X