Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchia r1 99 si comincia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai View Post
    e utilizzare la base del telaietto originale? io andrei bene che ? in alluminio

Ma noooo, quello lo devi vendere cavolo!!!

Comment

• Font Size
      hahahahah, ma avete mai pensato, magari in primavera, di fare un ritrovo naked da qualche parte, magari concordando un punto che sia raggiungibile dai partecipanti dello stesso miniraduno? secondo me giretto semiracing per un pò di passi+ pranzofuriosoDDG a base di bla bla su modifichevarie......ce ne sarebbe da dire è?!?!?!??!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagigio23 View Post
        hahahahah, ma avete mai pensato, magari in primavera, di fare un ritrovo naked da qualche parte, magari concordando un punto che sia raggiungibile dai partecipanti dello stesso miniraduno? secondo me giretto semiracing per un p? di passi+ pranzofuriosoDDG a base di bla bla su modifichevarie......ce ne sarebbe da dire ??!?!?!??!

Non siamo vicinissimi ma se po' f?!

Comment

• Font Size
          Meno male che siete al nord!! così non mi fate venire brutte idee, che quelle che mi fate venire così gia bastano!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Ma dove hai recuperato la piastra in alluminio per realizzare il supporto?
            io trovo piastre di alluminio di qualsiasi misura e spessore nelle ferramenta qui a treviso devi cercare ferramenta di quelle specializzate o molto grosse li le trovi sicuramente o dimmi le misure te le prendo io e te le spedisco

Comment

• Font Size
              ...il solito MEGALOMAN

Comment

• Font Size
                io trovo piastre di alluminio di qualsiasi misura e spessore nelle ferramenta qui a treviso devi cercare ferramenta di quelle specializzate o molto grosse li le trovi sicuramente o dimmi le misure te le prendo io e te le spedisco

Ciao, ti ringrazio e ti far? sapere se ne dovessi aver bisogno, per ora il supporto strumenti l'ho fatto con un lamierino che "sembra" tenere bene, ma a conti fatti ci vuole una prova dinamica, speriamo bene!
                Ma in che dimensioni e spessori le vendono? Costi? Te le fanno anche in base alla tua necessit??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Meno male che siete al nord!! cos? non mi fate venire brutte idee, che quelle che mi fate venire cos? gia bastano!!

Quante storie per un po' di chilometri...!

Comment

• Font Size
                    hei LITLOPANG! se dalle tue parti hai difficoltà a repeire i profilati in alluminio come i miei, mandami l'indirizzo per mp che te ne spedisco 2 spezoni in una busta con bolle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bagigio23 View Post
                      hei LITLOPANG! se dalle tue parti hai difficolt? a repeire i profilati in alluminio come i miei, mandami l'indirizzo per mp che te ne spedisco 2 spezoni in una busta con bolle
                      e farle fare di taglio laser no ?

Comment

• Font Size
                        ??????????????

Comment

• Font Size
                          staffe e piastre varie, con il laser vengono meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            staffe e piastre varie, con il laser vengono meglio
                            quoto...ancora meglio ricavate dal pieno

Comment

• Font Size
                              quoto...ancora meglio ricavate dal pieno

Avete perfettamente ragione, ma i costi salgono e dipende tutto da quanto budget uno ha a disposizione...purtroppo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Avete perfettamente ragione, ma i costi salgono e dipende tutto da quanto budget uno ha a disposizione...purtroppo...
                                in queste cose si deve usare le amicizie come faccio io

Comment

X
                                Working...
                                X