Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchia r1 99 si comincia!
Collapse
X
-
hahahahah, ma avete mai pensato, magari in primavera, di fare un ritrovo naked da qualche parte, magari concordando un punto che sia raggiungibile dai partecipanti dello stesso miniraduno? secondo me giretto semiracing per un pò di passi+ pranzofuriosoDDG a base di bla bla su modifichevarie......ce ne sarebbe da dire è?!?!?!??!
Comment
-
Originally posted by bagigio23 View Posthahahahah, ma avete mai pensato, magari in primavera, di fare un ritrovo naked da qualche parte, magari concordando un punto che sia raggiungibile dai partecipanti dello stesso miniraduno? secondo me giretto semiracing per un p? di passi+ pranzofuriosoDDG a base di bla bla su modifichevarie......ce ne sarebbe da dire ??!?!?!??!
Non siamo vicinissimi ma se po' f?!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa dove hai recuperato la piastra in alluminio per realizzare il supporto?
Comment
-
Originally posted by funai View Postio trovo piastre di alluminio di qualsiasi misura e spessore nelle ferramenta qui a treviso devi cercare ferramenta di quelle specializzate o molto grosse li le trovi sicuramente o dimmi le misure te le prendo io e te le spedisco
Ciao, ti ringrazio e ti far? sapere se ne dovessi aver bisogno, per ora il supporto strumenti l'ho fatto con un lamierino che "sembra" tenere bene, ma a conti fatti ci vuole una prova dinamica, speriamo bene!
Ma in che dimensioni e spessori le vendono? Costi? Te le fanno anche in base alla tua necessit??
Comment
-
-
hei LITLOPANG! se dalle tue parti hai difficoltà a repeire i profilati in alluminio come i miei, mandami l'indirizzo per mp che te ne spedisco 2 spezoni in una busta con bolle
Comment
-
-
X
Comment