Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanta indecisione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanta indecisione....

sto valutando seriamente l'idea di vendere la mia gsx-r 750 per trovare qualcosa di :

sportivo(quindi che non disdegni un uscita in una pista media)
    divertente su strada
    pi? comodo a viaggiare in due per al massimo 300/400 km

Mi mettereste in ordine le seguenti scelte:

Speed
    Street R
    TnT sport
    Cb1000
    990 supermoto
    990 superduke

ovviamente usate

Grazie mille.

Ovviamente uste

• Font Size
    LA MIA TUONO(è in vendita)
    TNT SPORT
    990 superduke
    990 supermoto
    Speed
    Street R
    Cb1000
    secondo me sono così come ordine...partendo da quella che ti da di più tra motore ciclistica a quella che offre meno...poi se sei uno che si adatta alla moto per viaggiare vanno bene tutte chiaramente il supermoto x me è la più comoda..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      sto valutando seriamente l'idea di vendere la mia gsx-r 750 per trovare qualcosa di :

sportivo(quindi che non disdegni un uscita in una pista media)
      divertente su strada
      pi? comodo a viaggiare in due per al massimo 300/400 km

Mi mettereste in ordine le seguenti scelte:

Speed
      Street R
      TnT sport
      Cb1000
      990 supermoto
      990 superduke

ovviamente usate

Grazie mille.

Ovviamente uste

hai dimenticato la Tuono.....

esclusa la supermono la migliore per viaggiare in 2 e da solo ? sicuramente il cbmille

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        hai dimenticato la Tuono.....

esclusa la supermono la migliore per viaggiare in 2 e da solo ? sicuramente il cbmille
        la tuono non l'ho messa perch? ? scomoda in due,
        e credo che anche il cb1000 non sia molto meglio avendo la sella su due livelli....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jarno81 View Post
          LA MIA TUONO(? in vendita)
          TNT SPORT
          990 superduke
          990 supermoto
          Speed
          Street R
          Cb1000
          secondo me sono cos? come ordine...partendo da quella che ti da di pi? tra motore ciclistica a quella che offre meno...poi se sei uno che si adatta alla moto per viaggiare vanno bene tutte chiaramente il supermoto x me ? la pi? comoda..

la tnt pare sia piuttosto impegnativa e con un on-off non indifferente, pesa parecchio e non ha la sella unica, forse sei andato pi? a gusti che effettivamente in base alle esigenze che ho postato?

per la tuono come dicevo in coppia ? scomoda

Comment

• Font Size
            la tuono non l'ho messa perch? ? scomoda in due,
            e credo che anche il cb1000 non sia molto meglio avendo la sella su due livelli....

allora non per difendere a spada ttratta la tuono giammai..per?...
            poi meetti la TNT e la superduke che sono pi? scomode della tuono??

Ti dir?, io vengo da una H900 che in 2 era favolosa e quest'anno sono andato in vacanza con la tuono in austria con la mia ragazza con qualche capatina in germania (8 giorni borse laterali ee borsa da serbatoio)
            avevo molta paura di questo fatto, come mi trover??? come star? la mia ragazza??
            Alla fine molto meglio del previsto, certo non una Hornet900 ma al livello di una CBmille che ha il mio amico (se non fosse che il motore pi? scorbutico della tuono alla fine stanca di pi? soprattutto che guida).
            inoltre in autostrada il semicupolino protegge alla grande.

le stesse street o speed non sono di certo molto pi? comode, per questo dico che la supermono c'entra il giusto nel confronto, ? un altro pianeta.

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              allora non per difendere a spada ttratta la tuono giammai..per?...
              poi meetti la TNT e la superduke che sono pi? scomode della tuono??

Ti dir?, io vengo da una H900 che in 2 era favolosa e quest'anno sono andato in vacanza con la tuono in austria con la mia ragazza con qualche capatina in germania (8 giorni borse laterali ee borsa da serbatoio)
              avevo molta paura di questo fatto, come mi trover??? come star? la mia ragazza??
              Alla fine molto meglio del previsto, certo non una Hornet900 ma al livello di una CBmille che ha il mio amico (se non fosse che il motore pi? scorbutico della tuono alla fine stanca di pi? soprattutto che guida).
              inoltre in autostrada il semicupolino protegge alla grande.

le stesse street o speed non sono di certo molto pi? comode, per questo dico che la supermono c'entra il giusto nel confronto, ? un altro pianeta.

sid
              sulla tnt magari pu? essere vero ma perch? dici che la superduke ? pi? scomoda?
              ha un sellone unico,cosi come speed e street, forse non hanno molto spazio come lunghezza come comodit? credo che la sella unica ne offra di pi?.
              mentre il cb 1000 mi sembra punto ? a capo anche se forse la differenza tra i due piani ? inferiore comunque alla tuono

Comment

• Font Size
                Ordine per attitudine pistaiola:

Street R
                990 superduke
                990 supermoto

Ordine per comodit?:

990 supermoto
                Street R
                990 superduke

Le altre le lascerei perdere...

Comment

• Font Size
                  sulla tnt magari può essere vero ma perchè dici che la superduke è più scomoda?
                  ha un sellone unico,cosi come speed e street, forse non hanno molto spazio come lunghezza come comodità credo che la sella unica ne offra di più.
                  mentre il cb 1000 mi sembra punto è a capo anche se forse la differenza tra i due piani è inferiore comunque alla tuono
                  perchè fai 400 km su una superduke (anche da solo) e poi ne riparliamo.....

per conto mio se devi comprare nonn ti devi far influenzare da questo fattore
                  se vuoi una moto comoda per viaggiare (mantenendo un minimo di look e prestazioni) da solo o in 2 allora cambia completamente settore, vai sulle maxxinaked tipo cb1300, o roba tipo nuovo multistrada:

Le differenze tra le naked da te elencate alla fine sono minime e dovrebbero influire minimamente sulla scelta, considerando che tra le naked, a parte su come è posizionato il sellino, una japponese a regola alla lunga è più comoda di una italiana/austriaca.

forse l'unica naked veramente comoda per viaggiare è il BMW 1300
                  Last edited by Sideman; 01-09-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ordine per attitudine pistaiola:

Street R
                    990 superduke
                    990 supermoto

Ordine per comodit?:

990 supermoto
                    Street R
                    990 superduke

Le altre le lascerei perdere...

facendo una media direi street r?
                    il cb 1000 mi piaceva molto perch? lo escluderesti?

Comment

• Font Size
                      Perchè in pista non è assolutamente a suo agio ed è anche un pò scomoda per il passeggero...

... non ke la duke sia meglio ma almeno in pista ci sta bene.

Comment

• Font Size
                        Perch? in pista non ? assolutamente a suo agio ed ? anche un p? scomoda per il passeggero...

ma perch? la duke ? scomoda in due?
                        quindi cb1000r bocciata per la pista

Comment

• Font Size
                          Perch? in pista non ? assolutamente a suo agio ed ? anche un p? scomoda per il passeggero...

si ma se fai 400 km di strade con il Cb scendi che sei fresco come na rosa
                          prova a farli con qualunque altra delle moto indicate (a parte il supermoto) e ne riparliamo

e poi scusa la supermoto sarebbe valida x la pista???
                          maH?

per me come mix tra quelle indicate prediligerei la cbmille
                          poi bisogna vedere se conta di pi? la pista, la ccomodit? in 2, la comodit? nelle lunghe percorrrenze....

Comment

• Font Size
                            in due?
                            supermoto, le altre sono un mezzo disastro se non un disastro completo....

Comment

• Font Size
                              allora diciamo cosi:

40% strada da solo media 350km

30% strada in due media oltre i 200 km

20% piste medio piccole

La supermoto la escluderei perchè pregiudica la pista, quindi da quanto ho capito restano solo : street r, superduke e cb1000r?

alla fine su strada sia in due che da solo vince la cb1000 ma senza far vadere le sospensioni non è adatta per la pista(ma con qs modifica come va?) mentre il miglior compromesso sembrerebbe la street r?

Comment

X
                              Working...
                              X