Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Esteticamente parlando:
    1 - Brutale
    2 - Monster
    3 - Super Duke
    4 - S1000R
    5 - tuono

ovviamente secondo me
    IMHO
    se io vengo con una f3 800 al bar guardano solo me,mi sta piacendo molto questa moto altro che brutale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      se io vengo con una f3 800 al bar guardano solo me,mi sta piacendo molto questa moto altro che brutale.
      Il problema e' che guardano la moto ma non solo per te

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Le sportive sono sempre pi? belle

Comment

• Font Size
          l'unica naked che mi piace ? la sd 1290 ma con un plexi avanti,visto che con quel muso troppo nudo ? orrenda,non ne parliamo poi di brutale e monster che hanno solo 2 forche ed un faro da trattore avanti,bruttissime.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Interessanti il quarto e quinto...bellissimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Ma come non eri tu a dirmi che davo troppo peso al design e poco alla sostanza.
            Ora ho preso una moto non definibile BELLA.
            A me piace. Come piaceva la 2006 tuono ma non la 2003.
            Mi piaceva pure la Hornet 2002 che per? ho sempre ritenuto un cesso per tutto il resto.
            Mi sembra di essere coerente.
            O no?
            Se comprassi solo moto belle allora Panigale - F3 o F4 le altre sono solo moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Il problema e' che guardano la moto ma non solo per te
              lo so,ma vuoi mettere la doddisfazione di essere guardato,alla fine cio che hai sotto il culo lo hai partorito tu con i tuoi soldi e l'aiuto del tuo cervello che ha scelto..

Comment

• Font Size
                tu dici che se al bar ci sono una panigale,una f3 ed una f4,giunge ad un tratto uno con una 1290 e cerchi arancio,non cattura l'attenzione?

Comment

• Font Size
                  Ma come non eri tu a dirmi che davo troppo peso al design e poco alla sostanza.
                  Ora ho preso una moto non definibile BELLA.
                  A me piace. Come piaceva la 2006 tuono ma non la 2003.
                  Mi piaceva pure la Hornet 2002 che per? ho sempre ritenuto un cesso per tutto il resto.
                  Mi sembra di essere coerente.
                  O no?
                  No no...mi riferivo al fatto che col tuo personalissimo metro estetico metti la tuono dietro alla bmw....
                  La tuono ha il SOLO muso che puo essere oggetto di discussione,ma ? comunque una moto che sprizza personalit? da ogni singolo bullone,laddove la bmw ha una struttura plasticosa da modellino tamiya 1/12 ed ? di un anonimo disarmante...
                  Io capisco de gustibus,per carit?...per? c ? anche un limite...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    No no...mi riferivo al fatto che col tuo personalissimo metro estetico metti la tuono dietro alla bmw....
                    La tuono ha il SOLO muso che puo essere oggetto di discussione,ma ? comunque una moto che sprizza personalit? da ogni singolo bullone,laddove la bmw ha una struttura plasticosa da modellino tamiya 1/12 ed ? di un anonimo disarmante...
                    Io capisco de gustibus,per carit?...per? c ? anche un limite...

HAi ragione sulla finitura telaio e forcellone aprilia ? imbattibile.
                    MA fermo restando che il cupolino faccia kakare per entrambe, fiancate, codino sella preferisco BMW.
                    Come di BMW preferisco la finitura esterna del motore.
                    Scarico preferisco il meno peggio Aprilia.
                    MIA personalissima, quanto discutibile opinione. Sia chiaro.

Comment

• Font Size
                      dobbiamo aspettare ancora per la comparativa Maxinaked 2014 di Motociclismo. Ma ? in arrivo:

Per la lettera della settimana, ecco la richiesta di un lettore che domanda quando faremo la comparativa maxi naked. Senza entrare troppo nello specifico, cominciamo ad ingolosirvi anticipando che? il tempo ? propizio!

Maxinaked, quando la comparativa?

Caro direttore, sono un assiduo lettore e vorrei sapere se e quando ? prevista la comparativa delle maxi naked 2014. Vi ringrazio per l?attenzione e rimango in attesa di una risposta.

Fabrizio Luciano ? e-mail

Prima le maxienduro in Africa, subito dopo...

Caro Fabrizio, abbiamo in serbo una comparativa eccezionale per le maxinaked - che comunque singolarmente stiamo gi? provando (sul numero ora in edicola c?? la KTM 1290 SuperDuke R, sul prossimo ci saranno Ducati Monster 1200 S e Kawasaki Z1000) - ma per il confronto, che includer? anche Aprilia Tuono V4R ABS, BMW S 1000 R, Honda CB1000R Barracuda Limited Edition e Triumph Speed Triple R, devi avere un po? di pazienza: sul numero di maggio tocca alle maxienduro appena rientrate dall?Africa, dopodich? le ?nude? si sfideranno per una settimana su strada e in pista! Intanto cliccate sui link e leggete gli articoli che le riguardano, godetevi la gallery e dateci i vostri suggerimenti commentando in fondo alla pagina.

Comment

• Font Size
                        Esteticamente parlando:
                        1 - Brutale
                        2 - Monster
                        3 - Super Duke
                        4 - S1000R
                        5 - tuono

ovviamente secondo me
                        IMHO
                        Brutale 800? o il 1090?
                        Se ? la seconda concordo alla grande. Difficile disegnare una naked pi? bella, nonostante abbia ormai i suoi anni, rimane sempre affascinante.
                        La 800 l'ho vista dal vivo e mi ? sembrata troppo "plasticosa", al dil? dell'estetica, quella che guardi da lontano con pollici e indici a rettangolo

Monster 1200: capolavoro... anche se la linea classica dell's4rs a me affascina di pi?. Poi secondo me non ? giusto paragonarle alle altre sopra descritte, in quanto sono tutte derivate dalle reciproche supersportive.
                        Quindi, in teoria, in casa Ducati c'? da considerare la l'SF 1098 fuori produzione, o la 898... le vere derivate delle SS 1098/898.
                        (Vediamo quando sforner? la SF su base Panigale.)

Molto bella anche la SD1290, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederne una dal vivo, e sono molto molto curioso.

BMW e Tuono per me so brutte forti, ma immagino che il motivo per cui ne venderanno a migliaia sar? le loro caratteristiche tecniche, e le prestazioni pure.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motorale View Post
                          Brutale 800? o il 1090?
                          Se ? la seconda concordo alla grande. Difficile disegnare una naked pi? bella, nonostante abbia ormai i suoi anni, rimane sempre affascinante.
                          La 800 l'ho vista dal vivo e mi ? sembrata troppo "plasticosa", al dil? dell'estetica, quella che guardi da lontano con pollici e indici a rettangolo

Monster 1200: capolavoro... anche se la linea classica dell's4rs a me affascina di pi?. Poi secondo me non ? giusto paragonarle alle altre sopra descritte, in quanto sono tutte derivate dalle reciproche supersportive.
                          Quindi, in teoria, in casa Ducati c'? da considerare la l'SF 1098 fuori produzione, o la 898... le vere derivate delle SS 1098/898.
                          (Vediamo quando sforner? la SF su base Panigale.)

Molto bella anche la SD1290, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederne una dal vivo, e sono molto molto curioso.

BMW e Tuono per me so brutte forti, ma immagino che il motivo per cui ne venderanno a migliaia sar? le loro caratteristiche tecniche, e le prestazioni pure.
                          il titolo del post ? supernaked ....indi per cui si parla di 1090 in configurazione top, quindi RR.
                          BMW e Tuono non sono certo belle. Motore e componentistica per? sono abbastanza serie. Elettronica e ABS pure.
                          Tuono non vender? mai moltissimo per varie problematiche trite e ritrite, BMW non si sa. Per ora sono l'unico che ha avuto il coraggio di ordinarla
                          Last edited by albtuono; 08-04-14, 19:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motorale View Post

Straquoto.
                            La tuono soprattutto far? sfracelli di vendite,vedrete....

Comment

• Font Size
                              il titolo del post ? supernaked ....indi per cui si parla di 1090 in configurazione top, quindi RR.
                              BMW e Tuono non sono certo belle. Motore e componentistica per? sono abbastanza serie. Elettronica e ABS pure.
                              Tuono non vender? mai moltissimo per varie problematiche trite e ritrite, BMW non si sa. Per ora sono l'unico che ha avuto il coraggio di ordinarla
                              Ordinato la teteska?

Comment

• Font Size
                                ANch'io sono coraggioso e la prendo venerd? (tempo permettendo) E' bianca full optional.
                                Voglio comunque dire la mia sull'estetica delle moto. La pi? bella ? naturalmente la Brutale poi ancora la TNT (che io purtroppo ho avuto) poi le altre le meterei pi? o meno sullo stesso piano. Detto questo io la moto non la compro solo per l'estetica ma anche e forse sopratutto per l'affidabilit? (ho avuto quasi sempre honda) e per le prestazioni globali cio? anche la manegevolezza, coppia (faccio quasi esclusivamente montagna) comodit?, peso etc. etc.
                                L'unica volta che ho guardato solo all'estetica mal me ne incolse.
                                Purtoppo Honda da un p? di tempo fa solo moto, in una parola, incomprabili.

Comment

X
                                Working...
                                X