Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ovviamente.
    Ma con la tuta in pelle anche una moderna naked ? fruibile in strada e pista. Dove per pista tendo ad escludere Monza e Mugello. Sulle altre non voglio dire che siano pari ad una SS, ma i vantaggi che ottieni in strada acconsentono di superare gli svantaggi del circuito.
    Fermo restando che sono moto di compromesso con cui NON vai bene ne in strada ne in pista.
    Indi per cui sono totalmente INUTILI
    Non vai bene ne in strada ne in pista,dici...?
    Curiosa affermazione,considerando che con la tuono V4 veghini ci gira in 2' in quel dell autodromo toscano...pensi che un amatore possa cavarcisi qualche soddisfazione,con la tuono,la bmw o la ktm?
    Quanto al nn andar bene x strada....definiscimi il concetto di "andar bene" che magari intendiamo due cose diverse....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Non vai bene ne in strada ne in pista,dici...?
      Curiosa affermazione,considerando che con la tuono V4 veghini ci gira in 2' in quel dell autodromo toscano...pensi che un amatore possa cavarcisi qualche soddisfazione,con la tuono,la bmw o la ktm?
      Quanto al nn andar bene x strada....definiscimi il concetto di "andar bene" che magari intendiamo due cose diverse....

Penso di aver avuto almeno 6 o 7 naked. La mia era chiaramente una provocazione.
      Per inciso a evessi le possibilit? economiche ho sempre detto che non mi comprerei una naked come la S1000r ma una bella SS (F4, RSV, S1000RR) una moto da turismo ed uno scooterone.
      Dovendomi accontentare una supernaked ? abbastanza versatile per condividere il mio box con uno scoote.

Comment

• Font Size
        ma non capisco tutti sti problemi che vi fate,alla fine fanno bei plexi after per queste moto,io sicuramente senza non ci andrei mai..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          ma non capisco tutti sti problemi che vi fate,alla fine fanno bei plexi after per queste moto,io sicuramente senza non ci andrei mai..
          N hai capito n cazzzo,allora....
          Plexy o non plexy,? la POSTURA ALLARGATA DELLE BRACCIA a farti prendere aria!
          Il plexy qualcosa fa,ma ? poca roba...
          Prova a portare una caf? racer,totalmente nuda col faro tondo,tipo monster...ma coi semimanubri...resti stupito da quanta poca aria si prenda....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Mai fatto alcun problema, solo sulla hornet montai un piccolo plexi.

Comment

• Font Size
              Guarda, i vecchi cupolini del GSX750 - 1100R di fine anni '80 inizi '90 ti permettevano di affrontare tragitti autostradali (in assenza di tutor) a oltre 250 indicati.
              Oggi la protezione all'aerodinamica ha preso il sopravvento sulla protezione del pilota, anche sulle ss.
              Certo sulle naked ? proprio zero.
              Ma nei giretti che si possono fare oggi, con una tuta in pelle si resiste dai.
              pensa, la mia Zx12r ? troppo strana sotto questo aspetto...a 120km/h la vorresti buttare in un fosso per quanto poco protegga...poi sali a 240 e non ti arriva pi? aria...peccato che ormai i supporti carena sono cos? logori che la moto ? ferma...ma vibra la carena

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                pensa, la mia Zx12r ? troppo strana sotto questo aspetto...a 120km/h la vorresti buttare in un fosso per quanto poco protegga...poi sali a 240 e non ti arriva pi? aria...peccato che ormai i supporti carena sono cos? logori che la moto ? ferma...ma vibra la carena
                quella era ed ? una bella arma da record autostradali tedeschi

Comment

• Font Size
                  Sabato ho visto una S1000r rossa sul litorale ligure, a me non dispiace nemmeno il frontale(non e' bellissima lo ammetto)

Comment

• Font Size
                    Le sto montando il kit manuBBRio alto, stay tuned

Comment

• Font Size
                      Agevolo immagine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Agevolo immagine

Il kit comprende anche le pedane?

Comment

• Font Size
                          ma io mi chiedo come fa a piacere andare in giro con un coso del genere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Il kit comprende anche le pedane?
                            Niente pedane, si poggia direttamente sulla protezione motore...se ci arrivi.
                            Senn? fai palestra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              ma io mi chiedo come fa a piacere andare in giro con un coso del genere!
                              B?, previene l'afrore alle ascelle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                B?, previene l'afrore alle ascelle

ne ho visti alcuni in giro cosi e li trovo semplicemente ridicoli, come quelli che hanno il manubrio talmente basso che sembrano che stiano andando su una bici da corsa!!

Comment

X
                                Working...
                                X