E' la stessa sensazione che ho avuto anch'io, quasi dentica sensazione, quando mi sono seduto sulla nuova yamaha fz9,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supernaked 2014
Collapse
X
-
Vero che era una moto da esposizione quindi senza benza.Originally posted by flaga View PostE' la stessa sensazione che ho avuto anch'io, quasi dentica sensazione, quando mi sono seduto sulla nuova yamaha fz9,
Ma ho avuto la stessa sensazione pure quanto ho fatto il test.
A spingerla da ferma la Brutale a confronto sembrava un macigno.
E la mia era pure scatalizzata quindi con -10 kg rispetto a quella di serie.
Eppure bmw sembra pesare meno.
Comment
-
Non ricordo bene, ma se non sbaglio qualcuno parlava che nei test e' risultata essere la piu' leggera delle supernakedOriginally posted by albtuono View PostVero che era una moto da esposizione quindi senza benza.
Ma ho avuto la stessa sensazione pure quanto ho fatto il test.
A spingerla da ferma la Brutale a confronto sembrava un macigno.
E la mia era pure scatalizzata quindi con -10 kg rispetto a quella di serie.
Eppure bmw sembra pesare meno.
Comment
-
Penso che vernicier? di rosso i parafanghi ant e post.
Monter? un plexi maggiorato, ma non quello disponibile optional bmw, perch? non mi piace.
E mi piacerebbe uno scarico tanto per eliminare il padellone sotto al motore.
Comment
-
Io sarei curioso di sapere come hanno sistemato la presa d'aria della bmw, visto che ce l'ha centrale, proprio dietro al faroOriginally posted by gianninettis View Posteffettivamente la bmw ha il codino pi? filante ed il mascherino pi? attaccato alle forche che la rende sicuramente pi? gradevole della tuono..
Comment
-
Penso che piu' in l? ti potrai divertire con i pezzi after marketOriginally posted by albtuono View PostPenso che vernicier? di rosso i parafanghi ant e post.
Monter? un plexi maggiorato, ma non quello disponibile optional bmw, perch? non mi piace.
Comment
-
no sbagli.Originally posted by flaga View PostIo sarei curioso di sapere come hanno sistemato la presa d'aria della bmw, visto che ce l'ha centrale, proprio dietro al faro
Non prende aria dal davanti.
Ma da due feritoie nella parte frontale- laterale del serbatoio. Simili a brutale, solo che sono meno visibili.
La Y al centro del cupolino ? finto in realt?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ok il plexi,queste moto ? la prima cosa che vogliono,ok per l'akrapovicOriginally posted by albtuono View PostPenso che vernicier? di rosso i parafanghi ant e post.
...........
sui parafanghi,occhio che a fare la castroneria non ci vuole molto,io li farei il posteriore in carbonio e fidati che cambia dal nero e l'anteriore che ? pi? difficile,effettivamente nero non ci sta molto,ma tutto rosso manco,io giocherei con entrambi i colori,del tipo il centrale lo lascerei nero e le due fasce laterali rosse,ma usando quando meno rosso possibile su zone ristrette..
Comment
-
Si ho visto le due feritoie, a me e' sembrato che terminassero l?, perche' non ho notato le canalizzazioni verso la scatola filtro.Originally posted by albtuono View Postno sbagli.
Non prende aria dal davanti.
Ma da due feritoie nella parte frontale- laterale del serbatoio. Simili a brutale, solo che sono meno visibili.
La Y al centro del cupolino ? finto in realt?.
Comment
-
Brutale aveva il parafango anteriore rosso come il resto e non mi pareva stesse male.Originally posted by gianninettis View Postok il plexi,queste moto ? la prima cosa che vogliono,ok per l'akrapovic
...........
sui parafanghi,occhio che a fare la castroneria non ci vuole molto,io li farei il posteriore in carbonio e fidati che cambia dal nero e l'anteriore che ? pi? difficile,effettivamente nero non ci sta molto,ma tutto rosso manco,io giocherei con entrambi i colori,del tipo il centrale lo lascerei nero e le due fasce laterali rosse,ma usando quando meno rosso possibile su zone ristrette..
A me ste parti lasciate in plastica grezza mi fanno tanta miseria.
NOn ho mai speso tanti soldi per montare del carbonio. Lo trovo molto inutile.
Comment
X

Comment