Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Scusa motorale ma secondo me stai facendo un po' di confusione...
    Un neopatentato pu? guidare la mia 636 depotenziata... quindi pu? anche guidare una z750 vecchio modello visto che ha meno cv della mia.....

Scusate l OT...............
    Errato, secondo la nuova legge in vigore da Gennaio 2014.

Prima di Gennaio 2014:
    - con la A2 guidavi qualsiasi cilindrata, max 25 kw (non 35), e depotenziate a 25 kw senza altre limitazioni.
    - Si trasforma in automatico in A3 dopo 2 anni.
    - Puoi prendere la A3 direttamente a 21 anni

Dopo Gennaio 2014:
    - con la A2 guidi ogni cilindrata, max 35 kw, o depotenziate a 35 kw che non derivino da un modello che abbia pi? di 70 kw a piena potenza, e un certo rapporto peso/potenza che ora non ricordo.
    - Non si trasforma automaticamente in A3 dopo 2 anni: bisogna rifare un altro esame pratico con una moto pi? potente (>35 kw)
    - Puoi prendere direttamente la A3 a 24 anni (non pi? 21)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motorale View Post
      Errato, secondo la nuova legge in vigore da Gennaio 2014.

Prima di Gennaio 2014:
      - con la A2 guidavi qualsiasi cilindrata, max 25 kw (non 35), e depotenziate a 25 kw senza altre limitazioni.

Dopo Gennaio 2014:
      - con la A2 guidi ogni cilindrata, max 35 kw, o depotenziate a 35 kw che non derivino da un modello che abbia pi? di 70 kw a piena potenza, e un certo rapporto peso/potenza che ora non ricordo.
      - Non si trasforma automaticamente in A3 dopo 2 anni: bisogna rifare un altro esame pratico con una moto pi? potente (>35 kw)
      Essere un po' pi? chiaro in parole semplici .....no ehhh...???

Comment

• Font Size
        Nace,Motorale ha scritto bene: la legge (o meglio l'articolo del codice della strada) prima del gennaio 2014 e quello dopo!

Comment

• Font Size
          Essere un po' pi? chiaro in parole semplici .....no ehhh...???
          Pi? semplice di cos? devo farlo scrivere a mio nipote di 9 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Nace,Motorale ha scritto bene: la legge (o meglio l'articolo del codice della strada) prima del gennaio 2014 e quello dopo!
            Cio? spiegatemi meglio...probabile sono io che sbaglio ...ma fino all'anno scorso sapevo che un neopatentato poteva guidare la mia moto depotenziata,....

Comment

• Font Size
              Cio? spiegatemi meglio...probabile sono io che sbaglio ...ma fino all'anno scorso sapevo che un neopatentato poteva guidare la mia moto depotenziata,....
              Ti ripeto per la terza volta che a Gennaio ? uscita la nuova normativa sulle patenti e probabilmente non ti sei aggiornato

Comment

• Font Size
                Pi? semplice di cos? devo farlo scrivere a mio nipote di 9 anni
                Non esageriamo con le battute.. sono stato serio nel chiedere le cose .. e non offensivo anche se in modo goliardico ........

Comment

• Font Size
                  SCUSATE
                  ma non si parlava di super naked?
                  Perch? non aprite un topic specifico?

Comment

• Font Size
                    A quanto pare ? cambiato qualcosa,per? se la tua moto depotenziata si poteva guidare l'anno scorso (25 kw) a maggior ragione si potr? guidare quest'anno (35 kw),o sbaglio?
                    Comunque siamo (molto) ot: Gianni apri un 3d apposito (se non l'hai gi? fatto,presumo di si!).

Comment

• Font Size
                      Non esageriamo con le battute.. sono stato serio nel chiedere le cose .. e non offensivo anche se in modo goliardico ........
                      Ellamadonna si scherza! Magari per? se ti soffermi bene su quel che ho scritto, capisci come funziona:

Prima di Gennaio 2014:

Dopo Gennaio 2014:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        SCUSATE
                        Alb tranq... torno da dove sono venuto... ho solo visto un argomento di cui pensavo di essere utile....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          SCUSATE
                          Alb stiamo parlando di supernaked...depotenziate!

Comment

• Font Size
                            Alb tranq... torno da dove sono venuto... ho solo visto un argomento di cui pensavo di essere utile....
                            Nessun problama, basta aprire un post che rimane e pu? essere utile a tutti.

Comment

• Font Size
                              Ti ripeto per la terza volta che a Gennaio ? uscita la nuova normativa sulle patenti e probabilmente non ti sei aggiornato
                              esatto,comunque tra brutale 675 e z800 mi pare che ? pi? orientato sulla kawa......il mercato al momento non offere altro di decente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                esatto,comunque tra brutale 675 e z800 mi pare che ? pi? orientato sulla kawa......il mercato al momento non offere altro di decente.
                                Madonna la kawa ? un bel mattone, diglielo... mi pare di ricordare 229 kg in ordine di marcia... da depo ? un bel cancello.
                                Se non ha problemi di budget io mi butterei sul 675 senza neanche pensarci, si parla di 161 kg a secco... quindi circa 180 in ODM... un'altra fav-ola

Comment

X
                                Working...
                                X