Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supernaked 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    grazie,attender? paziente la tua recensione perch? ? il mio amore ..
    ho chiesto al conce di zona per averla con quei cerchi bianco-arancio e mi ha detto che ci vuole un sovra-prezzo di 1000 euro,ne sai niente?
    boh io non ne so nulla, so solo che la bestia si fa pagare 15.450 pi? le spese per l'immatricolazione...

Cmq ieri ? arrivata, la ritiro tra un paio di settimane che devo sistemare un paio di cose con la vecchia moto e mettere su la pecunia che ci vuole.

Cmq sono andato a vederla e ci sono montato sopra. rispetto alle naked che ho provato ? piuttosto alta. il davanti ? massiccio, dalla sella al faro posteriore la moto non esiste, il codino ? piccolissimo ma tozzo. E' molto leggera, rispetto alla zeta che ? tutta acciaio, ero quasi incredulo.
    Come seduta ? molto avvolgente, il serbatoio ti fascia le ginocchia, ma essendo la seduta piuttosto alta non si ha la cattiva impressione che la moto ti sovrasti, anzi tutto il contrario. Poi vabb? sono tutte impressioni "a freddo" dato che la devo ancora provare

Per la prova su strada vi far? sapere, e appena finisco il rodaggio vedo di tirale un p? il collo e vedere se il nomignolo ? veritiero

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Beh almeno una decina di puledri si perdono alla ruota...

secondo me sono stati un po pessimistici nelle dichiarazioni, come detto vedremo le comparative, secondo me non e' detto che quella che dichiara di meno sia effettivamente la meno potente, o almeno non di quanto si legge sulle cartelle stampa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JackdeQuadri View Post
        boh io non ne so nulla, so solo che la bestia si fa pagare 15.450 pi? le spese per l'immatricolazione...

Cmq ieri ? arrivata, la ritiro tra un paio di settimane che devo sistemare un paio di cose con la vecchia moto e mettere su la pecunia che ci vuole.

Cmq sono andato a vederla e ci sono montato sopra. rispetto alle naked che ho provato ? piuttosto alta. il davanti ? massiccio, dalla sella al faro posteriore la moto non esiste, il codino ? piccolissimo ma tozzo. E' molto leggera, rispetto alla zeta che ? tutta acciaio, ero quasi incredulo.
        Come seduta ? molto avvolgente, il serbatoio ti fascia le ginocchia, ma essendo la seduta piuttosto alta non si ha la cattiva impressione che la moto ti sovrasti, anzi tutto il contrario. Poi vabb? sono tutte impressioni "a freddo" dato che la devo ancora provare

Per la prova su strada vi far? sapere, e appena finisco il rodaggio vedo di tirale un p? il collo e vedere se il nomignolo ? veritiero

grazie attender? impaziente tue recensioni,visto che ? l'unica maxi-naked "nuova" presente oggi sul mercato.

Comment

• Font Size
          grazie attender? impaziente tue recensioni,visto che ? l'unica maxi-naked "nuova" presente oggi sul mercato.
          ...nel frattempo godi,mi raccomando,col gixxer 1100 asi...che tanto alla fine piega come tutte,no?;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...nel frattempo godi,mi raccomando,col gixxer 1100 asi...che tanto alla fine piega come tutte,no?;-)
            ma certo GT che piega,? un po pi? ostica,ma basta uscire il culo dalla sella in curva e tirarla a te e vedi che viene gi? a patto di avere gomme e sospensioni utili..

Comment

• Font Size
              ma certo GT che piega,? un po pi? ostica,ma basta uscire il culo dalla sella in curva e tirarla a te e vedi che viene gi? a patto di avere gomme e sospensioni utili..
              Certo certo...impegnandosi alla fin fine ? performante come una qualsiasi maxi moderna.

Comment

• Font Size
                Certo certo...impegnandosi alla fin fine ? performante come una qualsiasi maxi moderna.
                be guarda io non ho detto proprio questo,per? sicuramente con sospensioni e gomme buone la moto piega fidati..io tengo l'anteriore completo di una r1 2003,modificata le forche con olio molle e pompanti wp e wp anche per la molla ed il mono posteriore,poi ho messo i cerchi 17 con il 180 al posteriore e dunlop sportsmart,la moto se ti impegni piega,molte persone che la hanno provata sono rimaste sorprese perch? pensavano molto peggio,ci ho lavorato su molto ed ora me la sto godendo e ha una coppia,staremo ai livelli dell'hayabusa..

Comment

• Font Size
                  Gianni ma a che ti serve l'anteriore dell'R1, mono, cerchi, e frociate varie in autostrada?
                  Chiedo eh... L'hai detto te che percorsi con le curve non ne fai.

Comment

• Font Size
                    be guarda io non ho detto proprio questo,per? sicuramente con sospensioni e gomme buone la moto piega fidati..io tengo l'anteriore completo di una r1 2003,modificata le forche con olio molle e pompanti wp e wp anche per la molla ed il mono posteriore,poi ho messo i cerchi 17 con il 180 al posteriore e dunlop sportsmart,la moto se ti impegni piega,molte persone che la hanno provata sono rimaste sorprese perch? pensavano molto peggio,ci ho lavorato su molto ed ora me la sto godendo e ha una coppia,staremo ai livelli dell'hayabusa..
                    Ahh ma nn ? originale..

La coppia?
                    Ma anche di piu della busa,secondo me.... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Cmq io ho un cugGino con un katana 1100 che si guida da paura.
                      ? tutta originale,tranne la sostituz.di avantreno e retrotreno di gixxer k8,e telaio di gixxer k5.
                      Adesso sta per mettergli il motore di un k1,ma ? indeciso se farlo o meno,perch? un po gli scoccia di perdere l originalit? del mezzo... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Sono volutamente stato "stretto"...
                        Sparano meno alto delle altre.
                        Aspetta la prova al banco.

Comment

• Font Size
                          Cmq io ho un cugGino con un katana 1100 che si guida da paura.
                          ? tutta originale,tranne la sostituz.di avantreno e retrotreno di gixxer k8,e telaio di gixxer k5.
                          Adesso sta per mettergli il motore di un k1,ma ? indeciso se farlo o meno,perch? un po gli scoccia di perdere l originalit? del mezzo... :gaen:
                          Io sulla mia voglio mettere la ruota da 18" mi hanno detto che sia pi? maneggevole

Comment

• Font Size
                            Ktm Superduke in azione non male...

https://www.youtube.com/watch?v=zXyijtW5arA#t=308

Bmw e Aprilia a Misano

https://www.youtube.com/watch?v=iDRCWNDVp3c

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Topax'82 View Post
                              Come si muove sta S1000R

Comment

• Font Size